GTA-Expert Forum: PROGETTO NUOVO SERVER CON GM PRONTA E HOST - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

PROGETTO NUOVO SERVER CON GM PRONTA E HOST PRONTI A PARTIRE....SI CERCONO SCRIPTER

#1 L'utente è offline   Mike44 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 17/07/18
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 luglio 2018 - 12:17

Buongiorno a tutti mi chiamo Mike, ho 24 anni , nella vita sono un Militare , è da ben 9 anni che gioco a samp ...
Nel passare degli anni ho notato che samp ha avuto, soprattuto nel mondo roleplay, un calo di giocatori e di server, che aprono e chiudono in due giorni, sto parlando anche di server fatti bene, ma non riescono a resistere neache un mese, vanno in manutenzione e chiudono! Attraverso il vostro aiuto ho intenzione di aprire un server modificando l'intera gamemode da 0 ad esempio un arizona ! Attenzione che resterà attiva sempre e non chiudera, ho un host regalato con 25-40 player che resterà sempre attivo !La mia idea può essere strana ma voglio rivoluzionare e recuperare i giocatori di samp, i primi 10 giocatori che entreranno saranno nello sta da founder a admin livello 1, gli altri che entreranno in seguito saranno tutti helper , nessuno escluso, trannne i bambini, infatti sul forum ci saranno delle candidature e una selezione! Questo per eliminare la discriminazione che si viene a creare dentro i server tra amministratori e player, nel mio server tutti saranno amministratori!
QUALCUNO DIRA' PER FARE PLAYER? VI RISPONDO BREVEMENTE; SI! QUESTO PER PERMETTERE A TUTTI DI GIOCARE NEL MIGLIOR DEI MODI E RIPORTARE QUALCUNO A RIGIOCARE A SAMP! CON QUESTI SERVER CHE APRONO E CHIUDONO IN DUE GIORNI I GIOCATORI DI SAMP SI E' ABBASSATO TANTISSIMO!
Poi ci saranno i founder e i co founder che saranno (Mapper, scripter, grafico e altro) che aiuteranno me personalemente a rendere il server migliore!
Il punto fondamentale è solo uno divertirsi tutti insieme!
Con le nostre idee e le nostre proposte , ogni singolo player renderà migliore il servere!
Vi prometto che non chiudera come gli altri server in due giorni, è un server che resterà attivo sempre , ho un host creato da un amico informatico! Giaà nello staff siamo 5 ne vogliamo altri, più preparati soprattuto nello script!
Ma nel frattempo ci sono anche i contro, cioè siccome tutti saranno nello staff mica possono abusare di comandi e altro, perchè verrano definitivamente bannati,sempre un server roleplay è,perchè chi si comporterà male o non farà rp si verra jailati, se è necessario anche bannati!.....
UN'ALTRA COSA MENTRE TUTTI I PLAYER SARANNO NELLO STAFF TRANNE QUALCUNO CHE DICO IO, NON DEVONO AVERE ASSOLUTAMENTE HACK O SOBEIT SI VIENE IMMEDIATAMENTE BANNATI!!!
CHI NON SARA SEMPRE ATTIVO VERRA TOLTO DALLO STAFF E BANNATO!
QUESTO E' E SARA' UN SERVER SERIO DOVE CI SARA' SOLAMENTE DIVERTIMENTO!E PLAYER CHE HANNO VOGLIA DI RUOLARE RP!
CI SARANNO TANTISSIMI CONTROLLI !
NON SARA UN SERVER COME GLI ALTRI CON ADMIN CHE JAILANO SUBITO ! SARA' UN SERVER DI VITA REALE! CI SARA' DI TUTTO E DI PIU'
SE IO VEDO CHE C'E' QUALCUNO CHE MI VUOLE AIUTARE A PORTARE AVANTI QUESTO PROGETTO, IO ATTIVERO' TUTTO!
NE PARLEREMO SUL FORUM!
Un'altra cosa non si accettano bambini di 12 13 anni perchè non entreranno nello staff! Neanche da helper!
Il forum è questo REGISTRATEVI: neworleoanscityrp.forumfree.it
candidatevi che controllerò le vostre cantidature !
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi