GTA-Expert Forum: PROGETTO NUOVO SERVER CON GM PRONTA E HOST - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

PROGETTO NUOVO SERVER CON GM PRONTA E HOST PRONTI A PARTIRE....SI CERCONO SCRIPTER

#1 L'utente è offline   Mike44 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 17/07/18
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 luglio 2018 - 12:17

Buongiorno a tutti mi chiamo Mike, ho 24 anni , nella vita sono un Militare , è da ben 9 anni che gioco a samp ...
Nel passare degli anni ho notato che samp ha avuto, soprattuto nel mondo roleplay, un calo di giocatori e di server, che aprono e chiudono in due giorni, sto parlando anche di server fatti bene, ma non riescono a resistere neache un mese, vanno in manutenzione e chiudono! Attraverso il vostro aiuto ho intenzione di aprire un server modificando l'intera gamemode da 0 ad esempio un arizona ! Attenzione che resterà attiva sempre e non chiudera, ho un host regalato con 25-40 player che resterà sempre attivo !La mia idea può essere strana ma voglio rivoluzionare e recuperare i giocatori di samp, i primi 10 giocatori che entreranno saranno nello sta da founder a admin livello 1, gli altri che entreranno in seguito saranno tutti helper , nessuno escluso, trannne i bambini, infatti sul forum ci saranno delle candidature e una selezione! Questo per eliminare la discriminazione che si viene a creare dentro i server tra amministratori e player, nel mio server tutti saranno amministratori!
QUALCUNO DIRA' PER FARE PLAYER? VI RISPONDO BREVEMENTE; SI! QUESTO PER PERMETTERE A TUTTI DI GIOCARE NEL MIGLIOR DEI MODI E RIPORTARE QUALCUNO A RIGIOCARE A SAMP! CON QUESTI SERVER CHE APRONO E CHIUDONO IN DUE GIORNI I GIOCATORI DI SAMP SI E' ABBASSATO TANTISSIMO!