GTA-Expert Forum: Diamond Roleplay Italia New Project - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Diamond Roleplay Italia New Project Ora Abbiamo il sito seguiteci

#1 L'utente č offline   DiamondRoleplay 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 01/07/18
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 luglio 2018 - 01:25

Immagine Postata


[/size]


Diamond Roleplay E' la rivoluzione del ROLEPLAY ITALIANO Possiamo offrirvi un nuovo mondo rivoluzionario della GameMode Interamente fatta da ''ZERO'' Io ho creato il server Russo piu' famoso della Storia Del Roleplay Russo. Perche' voglio fare successo nella community italiana? Simplice...
Voglio che anche in ITALIA si diverte e prova qualcosa mai provata. Cosa posso raccontare sulla GameMode? Non ci sono parole per descriverla Vaste Fazioni - Lavori iniziali - Script - Mapping. Perche' Non ho creato un sito web? Motivo non voglio investire soldi in questi dettagli, ho creato una GameMode vasta, sono sicuro che la community Italiana lo aprezzera.




MAPPA DEL GIOCO



Il Roleplay si svolgera per ora solo a LOS SANTOS, perche'? ora il server non e' conosciuto dalla community per ora si svolgera solo a Los santos, tutto dipendera da noi come si svolgera' la vita del server. Il nostro lavoro e' di controllare la funzione completa del server. Il vostro lavoro e di Ruolare e divertirsi. La MOD e' scriptata per tutto SAN ANDREAS.


! ! ! Anti-Hack ! ! !



Abbiamo lavorato giorni e giorni interi per creare l Anti Hack perfetto. Quando ti registri sul server, automaticamente i tuoi dati Ip Router& IP della scheda di rete del computer, vengono registrati sul nostro Host. Con queste informazioni Ban dal server Per Uno o Due mesi. Perche' Cosi' poco? Vogliamo che capisce il suo sbaglio e la seconda volta ritorna a divertirsi con noi.


[/size]

[/size]
0

#2 L'utente č offline   DiamondRoleplay 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 01/07/18
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 luglio 2018 - 23:20

New Site Sito Web


New Forum Forum

New Video sul sito.

0

#3 L'utente č offline   DiamondRoleplay 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 01/07/18
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 luglio 2018 - 07:39

<p align="center">Il nostro sito Web&Forum, seguiteci, alla prima registrazione Regaliamo un premio alle prime 10 persone. per sapere al meglio andate sul forum.
</p>

Web

Forum

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi