GTA-Expert Forum: NUOVO PC GAMING - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

NUOVO PC GAMING

#1 L'utente  offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 giugno 2018 - 14:15

Come scritto già in un altro topic in questi ultimi mesi grazie all'aiuto di Ceres (utente di vecchia data del Forum) sto assemblando un pc da gaming; al momento i componenti che ho scelto e ho già acquistato sono i seguenti:

SISTEMA OPERATIVO: Microsoft Windows 10 Home Edition
SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO: Corsair Hydro H100i CW-9060025
HARD DISK: SanDisk SSD Ultra 3D da 500GB (PER SISTEMA OPERATIVO)
HARD DISK SECONDARIO: Seagate Hard Disk ST3000DM008 3TB SATA3 HardDisk HD Interno 64MB 3000GB HDD 7200
ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 750 G3, 80 Plus Gold 750W, Fully Modular
SCHEDA MADRE:MSI Z370 Gaming Pro Carbon
RAM:Corsair Vengeance LPX Memorie Airflow Fan, 16 GB DDR4, 3600 MHz, C18 XMP 2.0
CASE: NZXT S340

mi mancano ancora da prendere il processore e la scheda video;

come processore prendo: Intel Core i7 8700K argento

come scheda video prendo: MSI GeForce GTX 1080 Ti GAMING X TRIO Scheda Graficha da 11 GB, 3584 Core, 1544MHz GPU, 1657MHz Boost

successivamente vorrei acquistare,una tastiera e un mouse da gaming con filo (per il mouse specifico che sono mancino :D ) uno schermo curvo 4k max 32 pollici ma non ho idee in merito e accetto volentieri consigli

NB: ho aperto questo post in previsione di future domande che SICURAMENTE avrò visto che sono sempre stato più un giocatore da console ma viste le potenzialità che hanno i pc rispetto a ps4 (aimè ho la PRO sicuramente meglio della ps4 normale con tv 4k ecc ma niente a confronto del pc) anche perche in quest'ultimo hanno avevo acquistato già e giocato a gta ecc su un portatile abbastanza discreto ma non adatto sicuramente al gaming a lungo termine e con dettagli e fluidità di gioco incomparabili.
Immagine Postata
0

#2 L'utente  offline   Lian 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 giugno 2018 - 22:48

i componenti da te scelti sono molto ottimi,ma non credo riuscirai giocare a 60fps in 4k,se non hai 2 vga :C

pero' potrai giocare 1440p sicuramente a 60fps..be forse gta5 senza mod liscio 55-60 fps li fai..eh in 4k.

Igroove ha una 1080ti EVGA e su gta gioca maxxato in 1440p.
0

#3 L'utente  offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 giugno 2018 - 14:39

beh in futuro non escluso che prenda una seconda spesa video per adesso intanto assemblo il pc e me lo godo anche sul simulatore di volo dove ho visto che la differenza grafia assurda tanto comunque il grosso delle spese le sto sostenendo ora quindi un domani non escludo di potenziarlo ulteriormente

PS: successivamente vorrei acquistare,una tastiera e un mouse da gaming con filo (per il mouse specifico che sono mancino :D ) uno schermo curvo 4k max 32 pollici ma non ho idee in merito e accetto volentieri consigli

mi sai consigliare qualcosa in merito? thanks :D
Immagine Postata
0

#4 L'utente  offline   Lian 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 luglio 2018 - 07:41

su schermi curvi non sono molto informato...io ho preso una tv 4k 55" curva ma l'ho messa in sala...
0

Pagina 1 di 1