GTA-Expert Forum: GTA 5 crash mod veicoli reali add-on - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA 5 crash mod veicoli reali add-on help me

#1 L'utente è offline   Brushgame 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 07/10/16
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 maggio 2018 - 19:06

Salve a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Praticamente mi sono fissato nel mettere mod di veicoli reali in gta 5, ( solo add-on) fatto sta che dopo che ho aggiunto 3 veicoli, ogni qualvolta che ne vorrei mettere un quarto, al caricamento del gioco, gta 5 crasha e si chiude da solo... premetto che ho provato ad cambiare più volte questo "quarto veicolo" sembra quasi che il gioco non voglia che io aggiunga più di 3 veicoli..... ( premetto infine che oltre a queste 3 macchine reali, uso la redux mod, trainer v, script hook... nient'altro) GRAZIE MILLE a chi riesce ad aiutarmi!
0

#2 L'utente è offline   Krisweb 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 302
  • Iscritto il: 10/03/18
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 31 maggio 2018 - 19:11

Prova ad inserire un nuovo gameconfig, uno degli ultimi, Alex ti può aiutare...
0

#3 L'utente è offline   Brushgame 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 07/10/16
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 maggio 2018 - 19:15

ciao krisweb. innanzitutto grazie per la risposta immediata, poi, non ho capito bene che cosa devo fare, dove trovo un nuovo file "gameconfig" ? cioè, so dove trovare il file originale attraverso open iv, ma per farne uno nuovo? cosa dovrei fare? Chi è Alex? sorry, ma sono "nuovo" in questo sito! :-)
0

#4 L'utente è offline   Krisweb 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 302
  • Iscritto il: 10/03/18
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 31 maggio 2018 - 20:03

https://it.gta5-mods...xml-dilapidated il gameconfig lo trovi a questo indirizzo, Alex è uno degli amministratori, una volta scaricato rimpiazzalo con questo tramite open Iv...
0

#5 L'utente è offline   Brushgame 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 07/10/16
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 maggio 2018 - 20:57

ciao krisweb, rieccomi, scusa il ritardo, adesso proverò, ma dici che così si risolverà? Secondo te come mai è dovuto a questo file? poi un'ultima domanda :-) Quando usciranno nuovi aggiornamenti di gta 5, dovrà essere per forza aggiornato anche questo gameconfig? oppure una volta messo non ci devo più pensare? ( Ovviamente è chiaro che se reinstallo il gioco dovrò nuovamente sostituirlo, però in tal caso mi farei una copia di questo file "nuovo" che ora scarico. Grazie mille per tutto! Troppo gentile!

Ah krisweb, già che c'ero, volevo chiederti anche un'altra cosa, quando esce un nuovo aggiornamento di gta 5, va per forza aggiornata anche la redux giusto? In tal caso si può non aggiornare il gioco? Almeno fino a quando non esce il nuovo update di scipt hook, in modo da poter giocare con le mod a gta 5, senza dover aspettare per forza il nuovo update di script hook.
Più che altro perchè io gioco solo moddato, quindi un po' mi spiace non poter giocare a gta, fino a quando appunto, ( scusa se sono ripetitivo) non esce il nuovo update di script hook :-) GRAZIE!!!!!!!!!
0

#6 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 31 maggio 2018 - 21:09

@Krisweb non sono un amministratore :asd:

@Brushgame prima di tutto rimuovi Redux (è un pacchetto di mod rubate). Ti consiglio di installare al suo posto VisualV o NV Remastered
Poi, come ha già detto Krisweb, installa questo gameconfig e questi altri due script: Heap Limit Adjuster e PackFile Limit Adjuster

Messaggio modificato da Alex106 il 31 maggio 2018 - 21:13

0

#7 L'utente è offline   Brushgame 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 07/10/16
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 maggio 2018 - 21:16

Ciao Alex! Come sarebbe "pacchetto di mod rubate???? Poi tipo volevo chiederti, questi 3 file che devo scaricare, devono essere aggiornati ogni qualvolta che esce un aggiornamento di gta 5???
infine ti inoltro una domanda che ho fatto a krisweb:


ciao krisweb, rieccomi, scusa il ritardo, adesso proverò, ma dici che così si risolverà? Secondo te come mai è dovuto a questo file? poi un'ultima domanda :-) Quando usciranno nuovi aggiornamenti di gta 5, dovrà essere per forza aggiornato anche questo gameconfig? oppure una volta messo non ci devo più pensare? ( Ovviamente è chiaro che se reinstallo il gioco dovrò nuovamente sostituirlo, però in tal caso mi farei una copia di questo file "nuovo" che ora scarico. Grazie mille per tutto! Troppo gentile!


Ah krisweb, già che c'ero, volevo chiederti anche un'altra cosa, quando esce un nuovo aggiornamento di gta 5, In tal caso si può non aggiornare il gioco? Almeno fino a quando non esce il nuovo update di scipt hook, in modo da poter giocare con le mod a gta 5, senza dover aspettare per forza il nuovo update di script hook.
Più che altro perchè io gioco solo moddato, quindi un po' mi spiace non poter giocare a gta, fino a quando appunto, ( scusa se sono ripetitivo) non esce il nuovo update di script hook :-) GRAZIE!!!!!!!!!
0

#8 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 31 maggio 2018 - 21:27

Redux è praticamente un mix di files della VisualV, GTA Realism e altre mod tutte messe insieme (tutto questo è stato fatto senza chiedere il permesso agli autori originali di queste mod)
No, l'Heap Limit Adjuster e il PackFile Limit Adjuster non richiedono aggiornamenti
Il gameconfig che ti ho linkato è stato fatto appositamente per l'aggiornamento Doomsday Heist (1290) ma funziona anche sull'aggiornamento più recente, cioè Super Sport Series (1365). Bisogna aspettare un nuovo aggiornamento (molto probabilmente a Giugno) per vedere se funziona ancora o meno
Edit: se stati sostituendo i files negli archivi originali, allora leggi questa guida sull'utilizzo della cartella mods
Edit2: per non aggiornare il gioco puoi usare il Launcher Bypass oppure basta fare il backup di GTA5.exe e dell'update.rpf da sostituire a quelli nuovi una volta scaricato il nuovo aggiornamento

Messaggio modificato da Alex106 il 31 maggio 2018 - 21:40

0

#9 L'utente è offline   Brushgame 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 07/10/16
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 maggio 2018 - 21:39

Ah ok ho capito, no comunque sto usando la cartella "mods" per non intaccare i file originali, ma questa mod grafica ( natural vision è meglio della redux? è la migliore?) Poi hai scritto che bisogna aspettare giugno per verificare che il file "gameconfig" funzioni ancora, in tal caso presumo lo aggiornino... Per caso si può non aggiornare il gioco? Almeno fino a quando non rilasciano gli update di script hook e in tal caso " gameconfig"? In modo da poter giocare senza dover aspettare fino a quando non rilasciano gli update delle mods ( non gioco all'online, o almeno, ci gioco ma pochissime volte, principalmente singleplayer con le mods!)


Poi tu che mi sembri molto bravo in questo campo, volevo chiederti una cosa che sto cercando da non so quanto tempo, ovvero se si poteva avere tutti i vestiti che si hanno nell'online nel singleplayer!! Sarebbe una cosa grandiosa!!!! Ti ringrazio ancora in anticipo.

edit: Ma come funziona il launcher by pass? Basta che lo inserisco nella certella principale di gta 5? Dopo fa tutto da solo? Poi non ho capito il fatto del beckup dei 2 file... Thanks

edit 2: Ah ho capito adesso il fatto del beckup, tu dici di farmi come beckup quei 2 file e dopo quando installo l'aggiornamento nuovo, sostituisco questi 2 file che ho salvato precedentemente con quelli nuovi... Se dopo quando rilasciano gli update delle mods, se voglio utilizzare l'ultimo aggiornamento di gta 5, non dev ofare altro che rimettere i 2 file "nuovi"che anche quelli avrò salvato in precedenza

edit 3: Ma stavo pensando, se dopo utilizzo i 2 file "vecchi" che ho sostituito a quelli nuovi quando clicco su launch non mi vorrà scaricare nuovamente quelli nuovi?

Messaggio modificato da Brushgame il 31 maggio 2018 - 21:52

0

#10 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 31 maggio 2018 - 21:48

Dipende dai gusti. Anche se non uso mod grafiche, io preferisco di gran lunga sia VisualV e NV a Redux
Ho editato il post precedente su come non aggiornare il gioco (oppure su come fare il downgrade una volta aggiornato)
Per usare i vesti dei personaggi del MP con Michael/Franklin/Trevor bisogna "convertirli" e non ci sono mod a questo riguardo. Però, puoi utilizzare un trainer per cambiare il modello del personaggio con quello del MP (mp_m_freemode_01 = personaggio maschio, mp_f_freemode_01 = personaggio femmina).

Si, il Launcher Bypass basta inserirlo nella cartella principale del gioco
Facendo il backup di quei due files puoi fare il downgrade del gioco una volta che è stato aggiornato

Messaggio modificato da Alex106 il 31 maggio 2018 - 21:50

0

#11 L'utente è offline   Krisweb 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 302
  • Iscritto il: 10/03/18
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 31 maggio 2018 - 21:50

Alex mi sa che anche io finirò per bypassare l'exe ed evitare aggiornamenti, devo re installare il gioco per colpa dell'errore zlib, che quasi certamente è causato da file corrotti degli aggiornamenti,con gtahash e gta cheker non ho risolto nulla, non sono riuscito nemmeno a fare la verifica dei file, mi dice che è tutto ok, sono amareggiato...
0

#12 L'utente è offline   Brushgame 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 07/10/16
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 maggio 2018 - 21:54

Ah be a sto puntom, inserisco il bypass così non mi aggiorna nulla, e quando vorrò aggiornare basta che lo levo no?
0

#13 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 31 maggio 2018 - 21:55

Esatto
0

#14 L'utente è offline   Brushgame 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 07/10/16
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 maggio 2018 - 21:59

Non ho ben capito il fatto dei vestiti gentilmente... :-)
0

#15 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 31 maggio 2018 - 22:06

Mi ero scordato: se c'è un aggiornamento e non l'hai scaricato devi disconnetterti da internet e poi avviare il gioco
I vestiti dei personaggi del MP non possono essere usati con Michael/Franklin/Trevor. Puoi al massimo cambiare il modello del personaggio con quello del MP tramite un trainer (in questo modo puoi usare i vestiti che vuoi)
I modelli dei personaggi sono:
Maschio: mp_m_freemode_01
Femmina: mp_f_freemode_01

Messaggio modificato da Alex106 il 31 maggio 2018 - 22:09

0

#16 L'utente è offline   Brushgame 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 07/10/16
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 maggio 2018 - 22:16

"Mi ero scordato: se c'è un aggiornamento e non l'hai scaricato devi disconnetterti da internet e poi avviare il gioco"
Questo solo se uso il metodo dei beckup giusto? Se uso il bypass non serve?
0

#17 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 giugno 2018 - 08:45

Esattamente
0

#18 L'utente è offline   Brushgame 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 07/10/16
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 giugno 2018 - 09:39

salve a tutti! Ho un problema grande quanto una casa! Praticamente sono 2 giorni che sto inserendo veicoli reali sul mio gta 5, (130+) fatto sta che nonostante alcuni crash nel caricamento, sono riuscito ad far partire il gioco con tutti i miei veicoli, però ho riscontrato 2 problemi... 1) La ruota delle armi è impazzita, non mi prende in mano le armi, ma solo quelle che vuole, poi con io mitra spara, anche se io non sto cliccando, e dopo un po' non riesco ad avere in mano nessun tipo di arma! Ah ci sono anche dei bug grafici tipo armi incomplete... Premetto che sto usando una mod grafica da voi consigliata, la natural vision + vision iv .
Per concludere in bellezza, tutte le mie 130 e passa macchine non spownano dicitando il nome, cosa alquanto strana visto che sono state installate correttamente, ieri sera ne avevo installate 50, e andavano tutte.. ( non ho fatto caso alle armi).
Spero qualcuno possa riuscirmi ad aiutare perchè sto sclerando :/
0

#19 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 giugno 2018 - 21:46

Hai altre mod installate?
0

#20 L'utente è offline   Brushgame 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 07/10/16
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 giugno 2018 - 15:58

ciao! Questo problema l'ho risolto, non ho ben capito a cosa sia stato dovuto, ho reinstallato gli altri 100 veicoli un po' alla volta ed è andato tutto a buon fine, magari avevo commesso qualche errore... Adesso avrei un'altro mini problema, riguardante le mods che aggiungono appartamenti in gta 5 (spa) e i garage (spg) ovvero che ogni volta che le inserisco ho gli fps bloccati a 25!!! non capisco proprio il perchè di questa cosa.... premetto che un po' di mesi fa quando usavo la spg non avevo sto problema, però non usavo mod grafiche mi pare.... ora uso la natural vision... a cosa potrebbe essere dovuto? Si può fare qualcosa per risolvere? GRAZIE MILLE DAVVERO!!
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi