GTA-Expert Forum: MAGAZZINI SCORTE CLUBHOUSE - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

MAGAZZINI SCORTE CLUBHOUSE

#1 L'utente è offline   AndreaBoccola23 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 25/05/18
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 maggio 2018 - 11:44

Salve,
Mi chiamo Bartoli Andrea e sono nuovo nel forum.
spero di aver scritto nella sezione giusta.
sono proprietario del magazzino della cocaina, metanfetamine e banconote contraffate.

fino a l'altro ieri, quando avevo le scorte piene nel magazzino della cocaina, il valore era di 420k (se le vendi fuori a Los Santos guadagni di piu per i bonus)

da ieri, col magazzino pieno, il valore si è completamente dimezzato, ovvero è 210k il massimo.
ho fatto la verifica anche negli altri magazzini e la situazione è uguale, è tutto dimezzato.
ho fatto una prova anche con un mio amico, anche lui proprietario della cocaina, e la situazione è la medesima, cioè tutto a metà come valore.

mi sapete dire come mai??? questo mi crea un grosso problema.... nel senso che per fare soldi ce ne vuole....

grazie

andrea
0

#2 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 maggio 2018 - 18:26

Mi sembra molto strano. Nella settimana precedente c'era un bonus, e cioè pagava doppio, ad esempio per la cocaina erano 840k.
Ora dovrebbe essere ritornato normale a 420k.
0

#3 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 agosto 2018 - 00:36

Mi rinfrescate un po la memoria? Riguardo gli stabilimenti MC le migliorie servono ad aumentare la merce e quindi il prezzo di vendita della stessa? Ieri ho comprato 3 nuovi stabilimenti e quello dei documenti falsi mi da 60.000 da pieno.. siccome mi pare davvero poco pensavo di tenerlo solo x il night club.. ma non è che con le migliorie di attrezzatura e personale il reddito aumenta? Quello della cocaina mi rende 280.000.. ve lo chiedo xk se rimane invariato e aumenta solo la velocita non compro le migliorie e lo tengo solo x il night.. se invece aumenta ci penso un attimo ;)

Messaggio modificato da AlbyD1Stella il 22 agosto 2018 - 00:37

0

#4 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 agosto 2018 - 01:21

Nessuno mi sa rispondere?
0

#5 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 agosto 2018 - 04:25

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 22 agosto 2018 - 01:36 ha detto:

Mi rinfrescate un po la memoria? Riguardo gli stabilimenti MC le migliorie servono ad aumentare la merce e quindi il prezzo di vendita della stessa? Ieri ho comprato 3 nuovi stabilimenti e quello dei documenti falsi mi da 60.000 da pieno.. siccome mi pare davvero poco pensavo di tenerlo solo x il night club.. ma non è che con le migliorie di attrezzatura e personale il reddito aumenta? Quello della cocaina mi rende 280.000.. ve lo chiedo xk se rimane invariato e aumenta solo la velocita non compro le migliorie e lo tengo solo x il night.. se invece aumenta ci penso un attimo ;)

I miglioramenti ampliano la capacita' di produzione, la velocita' e' la sicurezza del laboratorio, Rendono bene per quelli della Coca e dell'anfetamina, ma non li consiglio per le altre attività. I laboratori dell'erba, delle banconote e dei documenti Lasciali solo attivi per il lavoro con il Night Club senza miglioramenti che non influiscono e hanno dei costi alti di acquisto e di gestione del personale. Comunque anche solo con il Bunker e le attivita' merci e missioni Terrabyte del Club si possono fare tanti soldi.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 agosto 2018 - 00:50

Ah ok perfetto grazie mille della dritta ;)

Il terrorbyte devo ancora prenderlo, quindi puoi spiegarmi meglio cosa sono le attivita merci e le missioni terrorbyte del club x favore? Grazie :)

Messaggio modificato da AlbyD1Stella il 26 agosto 2018 - 00:50

0

#7 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 26 agosto 2018 - 10:37

Ciao Alb,

parla delle missioni nuove speciali alle quali si accede tramite il terminale all'interno del Terrorbyte. Sono 6 missioni se non sbaglio. 4 le puoi svolgere anche da solo mentre per le altre restanti due servono altri giocatori. Una volta completate le prime 4(da solo o in compagnia)sblocchi il prezzo speciale della Oppressor MK2. Pagano 31k e si possono avviare anche in sessioni ad invito.

L'altra questione merci invece riguarda le scorte dei magazzini,bunker,hangar etcetc. Sempre tramite il terminale del Terrorbyte puoi accedere al rifornimento delle scorte dei suddetti magazzini senza dovertici recare ogni volta. E' molto comodo. Con questo sistema accorci i tempi ma non puoi ne comprarle ne venderle.Per accedere a questo sistema devi trovarti in una sessione pubblica. Uhm, non mi sembra mi sia sfuggito altro. Il drone l'hai visto e anche la batteria di missili. TRANSFORMERS! TA NA NA NA NAAA! xD

Messaggio modificato da GabboPlays il 26 agosto 2018 - 10:40

0

#8 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 agosto 2018 - 22:58

Ah ok si con gabbo ci siamo trovati in game :D perfetto grazie mille a entrambi ;) queste 6 nuove missioni di cui parli in quanti bisogna essere x farle? 4 anche da solo ma le altre due?

Messaggio modificato da AlbyD1Stella il 26 agosto 2018 - 23:00

0

#9 L'utente è offline   matteolinux 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 172
  • Iscritto il: 11/12/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 settembre 2018 - 11:07

Nel caso che qualche esponente delle forze dell'ordine dovesse mai leggere il post, quando il sig. Bartoli Andrea dice di essere proprietario di laboratori di coca ed altre sostanze vietate si sta riferendo al suo personaggio di gta online! 😂😂😂
Scusate non ho saputo resistere perché la presentazione è fantastica, direi da curriculum!
0

#10 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 settembre 2018 - 10:44

OT Proprio un po' di tempo addietro lo stavo facendo notare ad alcune persone mentre ci trovavamo online a fare varie attività. "Pensate se la Digos in qualche modo riuscisse ad intercettare le nostre chiacchierate adesso mentre stiamo giocando xD" OT
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi