GTA-Expert Forum: Problemi a restare connesso su gta online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi a restare connesso su gta online

#1 L'utente è offline   AF Snakes 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 13/05/18
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 maggio 2018 - 19:23

Salve a tutti sono nuovo del forum, possiedo un'xbox one e da circa due settimane ho svariati problemi a rimanere connesso su gta online, alcune volte vengo rimandato alla modalità storia con relativo messaggio che i server non sono disponibili, altre volte appare sulla minimappa il messaggio salvataggio non riuscito e a quel punto dopo qualche minuto tutti i giocatori abbandonano la sessione contemporaneamente, in pratica rimango solo in sessione e da li non ho più problemi. Questa cosa accade prevalentemente quando metto piede a Los Santos (ho la club house nei pressi del deserto quella da 200.000 e quindi ho selezionato quella come luogo di rientro), finchè rimango nei pressi del deserto capita una tantum ma appena arrivo a los Santos mi fa questo scherzetto quasi sicuramente.
Qualcuno sa a cosa può essere dovuto perchè sto impazzendo in quanto mi ruisulta impossibile giocare.
Nel caso può essere utile il mio NAT risulta aperto sono connesso via WIFI e il mod de mio modem è fast gate RTV1907VW.
Grazie a tutti!!
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi