GTA-Expert Forum: ciao e aiuto ahah - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

ciao e aiuto ahah !!

#1 L'utente è offline   FrankieCorleone_ 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 13/05/18
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 maggio 2018 - 16:51

Ciao a tutti sono nuovo, giocai a gta5 su ps3 ma era nulla in confronto a questo e mi sento molto perso nell'online non so cosa fare e come, purtroppo non ti guida il gioco e io non so come muovermi, qualcuno puo essermi d'aiuto come mentore o puo linkarmi delle guide simpatiche che spieghino delle cose, mi trovo al livello 3 o 4, ho preso il revolver dorato perche era l'unica cosa che richiamava la mia attenzione e l'ho eseguita sperando che mi desse altri compiti ma non è stato cosi e ora non so che fare, mi spawna sempre in sessioni da solo tra l'altro e questo è triste e non d'aiuto ahah help"!!
0

#2 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 maggio 2018 - 20:02

Ciao e benvenuto ahah.

GTA è stato espanso in modo molto disordinato, non c'è nessun'aiuto che ti guida attraverso le attività del gioco, per di più si rumoreggia un DLC definitivo che raccordi tutte le attività, ma non mi stupirei se ricambiasse un'altra volta tutte le dinamiche di gioco. Probabilmente lo hanno voluto lasciare incasinato apposta, così da tirarti in faccia tutte le attività possibili da fare per convincerti a comprarle spendendo soldi veri. Meglio di no.

Per cominciare, la caccia al tesoro è utilissima, una volta trovato il revolver, fai 50 uccisioni di headshot (anche a NPC a caso) e ti da un premio in denaro, una buona base economica con cui partire.

Dopodiché, ci sono tantissime attività segnate in giro per la mappa, principalmente sono gare, deathmatch e tutte le loro varianti, non credo ci siano limiti, puoi entrare in qualsiasi modalità e fare soldi. Consigliatissime le modalità che danno doppi $ e RP, ogni settimana cambiano e se le modalità sono buone, puoi fare parecchi soldi una volta preso il via, grazie anche al ripopolamento della modalità a causa dell'evento.

A parte alcune missioni "extra" da poter fare in qualsiasi momento (Lamar, Martin, etc...), le attività più redditizie si fanno comprando appartamenti e attività. Provo a fare un'elenco breve, ma puoi trovare tante guide per ogni singola attività qui: http://forum.gta-exp...26-social-club/

- Appartamento di lusso: Comprando un'appartamento di lusso, sblocchi le rapine da fare con altri 3 compagni di squadra (amici o casuali, consigliata la prima delle due), le rapine fanno fare abbastanza soldi ma richiedono tempo e denaro (chi hosta prende una fetta più grande ma ha dei costi iniziali). Sempre raccomandato all'inizio del gioco.

- Motorcycle Club: da qui puoi produrre cocaina da rivendere. Non possedendone una, non ricordo se ha anche altre attività

- Ufficio CEO: L'ufficio è fortemente consigliato una volta che si ha una base di partenza, perché è necessario per altre attività abbastanza redditizie, da solo sblocca solo alcune missioni con veicoli speciali

- Magazzino: Richiede CEO, raccogli casse da rivendere, non è molto redditizio ma non ne possiedo uno

- Garage Import/Export: richiede CEO, molto utile. Consiste nel rubare auto da rivendere, ma i recuperi prevedono spese di riparazione e tanti ostacoli. Permette di modificare i veicoli rubati per venderli a prezzo maggiorato, quindi occorrono quasi sempre un po' di soldi. Molto consigliato, una volta avviato con determinate strategie permette di fare 80.000$ ogni 20 minuti

- Bunker: Richiede CEO ed è una buona attività complementare, recuperi scorte di armi e lo lasci produrre merce da rivendere, quindi puoi fare il massimo del recupero e poi dedicarti ad altro, continuerà a lavorare anche mentre sei in altre attività o aziende. Sblocca il COM, indispensabile per sbloccare e potenziare veicoli Warstock

- Hangar: Richiede CEO (se ricordo bene), si tratta sempre di recuperi e vendite, ma non sono sembrate molto redditizie, buone giusto per variare ma costose

- Base Operativa: Richiede CEO (se ricordo bene), molto simile alle rapine dell'appartamento, ma molto più costoso, lungo e difficile. Le ricompense sono molto buone


Consiglio personale: Fai abbastanza soldi con Lamar e attività con doppi $ e compra un appartamento di lusso per fare rapine, coi soldi delle rapine puoi provare a comprare l'ufficio CEO e un garage import/export, poi il bunker e base operativa. Richiederà tempo, ma se sai sfruttare bene i soldi e gli eventi, non ci vorrà molto.

Soprattutto cerca amici e gente fidata con cui giocare, spesso si trova in giro gente random che ti fa perdere tempo di proposito.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#3 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 maggio 2018 - 20:29

Ciao e benvenuto!
0

#4 L'utente è offline   FrankieCorleone_ 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 13/05/18
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 maggio 2018 - 21:13

Visualizza MessaggiThe4thDuke, il 13 maggio 2018 - 20:02 ha detto:

Ciao e benvenuto ahah.

GTA è stato espanso in modo molto disordinato, non c'è nessun'aiuto che ti guida attraverso le attività del gioco, per di più si rumoreggia un DLC definitivo che raccordi tutte le attività, ma non mi stupirei se ricambiasse un'altra volta tutte le dinamiche di gioco. Probabilmente lo hanno voluto lasciare incasinato apposta, così da tirarti in faccia tutte le attività possibili da fare per convincerti a comprarle spendendo soldi veri. Meglio di no.

Per cominciare, la caccia al tesoro è utilissima, una volta trovato il revolver, fai 50 uccisioni di headshot (anche a NPC a caso) e ti da un premio in denaro, una buona base economica con cui partire.

Dopodiché, ci sono tantissime attività segnate in giro per la mappa, principalmente sono gare, deathmatch e tutte le loro varianti, non credo ci siano limiti, puoi entrare in qualsiasi modalità e fare soldi. Consigliatissime le modalità che danno doppi $ e RP, ogni settimana cambiano e se le modalità sono buone, puoi fare parecchi soldi una volta preso il via, grazie anche al ripopolamento della modalità a causa dell'evento.

A parte alcune missioni "extra" da poter fare in qualsiasi momento (Lamar, Martin, etc...), le attività più redditizie si fanno comprando appartamenti e attività. Provo a fare un'elenco breve, ma puoi trovare tante guide per ogni singola attività qui: http://forum.gta-exp...26-social-club/

- Appartamento di lusso: Comprando un'appartamento di lusso, sblocchi le rapine da fare con altri 3 compagni di squadra (amici o casuali, consigliata la prima delle due), le rapine fanno fare abbastanza soldi ma richiedono tempo e denaro (chi hosta prende una fetta più grande ma ha dei costi iniziali). Sempre raccomandato all'inizio del gioco.

- Motorcycle Club: da qui puoi produrre cocaina da rivendere. Non possedendone una, non ricordo se ha anche altre attività

- Ufficio CEO: L'ufficio è fortemente consigliato una volta che si ha una base di partenza, perché è necessario per altre attività abbastanza redditizie, da solo sblocca solo alcune missioni con veicoli speciali

- Magazzino: Richiede CEO, raccogli casse da rivendere, non è molto redditizio ma non ne possiedo uno

- Garage Import/Export: richiede CEO, molto utile. Consiste nel rubare auto da rivendere, ma i recuperi prevedono spese di riparazione e tanti ostacoli. Permette di modificare i veicoli rubati per venderli a prezzo maggiorato, quindi occorrono quasi sempre un po' di soldi. Molto consigliato, una volta avviato con determinate strategie permette di fare 80.000$ ogni 20 minuti

- Bunker: Richiede CEO ed è una buona attività complementare, recuperi scorte di armi e lo lasci produrre merce da rivendere, quindi puoi fare il massimo del recupero e poi dedicarti ad altro, continuerà a lavorare anche mentre sei in altre attività o aziende. Sblocca il COM, indispensabile per sbloccare e potenziare veicoli Warstock

- Hangar: Richiede CEO (se ricordo bene), si tratta sempre di recuperi e vendite, ma non sono sembrate molto redditizie, buone giusto per variare ma costose

- Base Operativa: Richiede CEO (se ricordo bene), molto simile alle rapine dell'appartamento, ma molto più costoso, lungo e difficile. Le ricompense sono molto buone


Consiglio personale: Fai abbastanza soldi con Lamar e attività con doppi $ e compra un appartamento di lusso per fare rapine, coi soldi delle rapine puoi provare a comprare l'ufficio CEO e un garage import/export, poi il bunker e base operativa. Richiederà tempo, ma se sai sfruttare bene i soldi e gli eventi, non ci vorrà molto.

Soprattutto cerca amici e gente fidata con cui giocare, spesso si trova in giro gente random che ti fa perdere tempo di proposito.




Innanzitutto mille grazie per questa piccola ma molto esauriente ed indispensabile guidina che comunque mi ha dato una visione completa e anche un consiglio sul come partire.. Detto questo sono stato fortunato perche dovrei prendere 250.000 + 450.000 per la settimana del business che con molta fortuna mi sono trovato a "vivere". Ora mi rimane capire se e quale casa di lusso comprare (e se pensare anche a comprare un auto magari o per ora non e il caso). Ti sarei grato se mi potessi consigliare ancora una volta.. Ah e in più dove posso trovare una crew per giocare insieme? Anche su questo forum potrei trovarla disposta ad accettarmi dato che ho tanto da capire e imparare??

Ah p.s. io sono sul PC quindi è tutto in uno e questo confonde ancor di più perche non so neanche quali sono le varie attività, ma comunque da quello che mi hai detto e che sto capendo è buono partire con casa di lusso poi evolvere con CEO vendita auto e con fabbrica di cocaina che produce bei soldi mentre tu giochi quindi il top.
1

#5 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 maggio 2018 - 21:47

La casa di lusso credo sia sotto qualche categoria, grosso modo però sono gli appartamenti di lusso nei grattacieli, io ad esempio presi quello alla Weazel plaza (per capirci la Nakatomi plaza nel film die hard e la Fox plaza nella realtà), però non è l'appartamento di lusso più economico, controlla bene e scegli tu quale preferisci.

L'auto ti consiglio di comprarla se hai un appartamento con un posto garage, puoi rubarla e farla tua o comprarla dai siti, più che altro ti consiglio di comprarla per avere un auto da poter spawnare col menù e potenziarla con armature, gomme antiproiettili e turbo vari. Non è indispensabile, ma averne una da spawnare nel momento del bisogno è consigliabile. A proposito di auto, se ne vuoi una decente a costo zero, c'è la RH8 che puoi trovare sul Legendary Autosport o Benny's, è l'auto "iniziale" che viene concessa a costo zero, è abbastanza performante e ottima pure nelle gare se potenziata.

Le crew le puoi trovare qui nel forum o semplicemente giocando in giro, anche se a volte non è facile trovarne una seria. Lo stesso GTA Expert ha una crew (in cui ci sono anche io), ma ho trovato molta inattività.

Se parti con casa di lusso e CEO, la fabbrica di cocaina non conviene. Considera che puoi possedere tutte le attività, ma non ti faranno fare soldi in più, anzi più ne hai e meno guadagni, perché le attività hanno dei costi giornalieri. Ogni attività ha dei countdown relativamente brevi, quindi ne bastano solo alcune.

Ad esempio, l'import/export consente di rubare un'auto ogni 10 minuti e di venderne una ogni 20, il tempo di recupero di un'auto è di circa 10 minuti, quindi puoi benissimo andare avanti rubando due auto e venderne una, nel frattempo il bunker lavora e puoi fare una scorta di tanto in tanto se non hai urgenza di rubare altre auto. Alla fine con queste due attività rimani abbastanza impegnato da massimizzare i guadagni, spendere soldi per cocaina o hangar non ne vale la pena, se non per variare o approfittare degli eventi.

Discorso a parte per le rapine, che vengono fatte in missioni vere e proprie e non in freemode come le attività.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
1

#6 L'utente è offline   FrankieCorleone_ 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 13/05/18
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 maggio 2018 - 22:14

Quindi con i 250mila+450000mila+(non so quanti siano quelli della questo del revolver) dici che posso acquistare una casa e un CEO? P.s. questa casa e questo CEO ce ne sono di differenti di prezzo (da quello che ho capito) ma per quanto riguarda la posizione sulla mappa conta? Oppure no? E sopratutto per fare la storia delle auto rubate conviene che prenda una casa con tanti posti auto o ho capito male?

Messaggio modificato da FrankieCorleone_ il 13 maggio 2018 - 22:15

0

#7 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 maggio 2018 - 23:20

I 50 headshot del revolver danno 250k. In più in questi giorni c'è un altro evento che potrebbe darti tanti soldi, se la scorsa settimana hai effettuato l'accesso al gioco, prendi 250k al primo login + 150k per ogni login dei giorni successivi, quindi un milioncino potresti farlo così.

La casa di lusso meno costosa si compra a 105k, è la 1623 South Shambles Street e ha 10 posti garage, come tutte le case di lusso. Se ne ha meno, non è di lusso.

L'ufficio CEO più economico costa 1 milione, ma da solo serve a poco.

La posizione degli acquisti che fai conta solo a livello personale, puoi comprare una casa di fronte all'ufficio per comodità o raggruppare il più possibile le attività in un'unica zona, oppure comprarne una in una zona ben collegata, è più una scelta personale.

Attenzione, le auto da rubare per l'import/export NON CONTANO come auto da mettere nel garage di casa o dell'ufficio, questi garage comprendono solo i veicoli personali, per avere auto rubate, devi comprare un garage apposito, che si compra solo nel pc dell'ufficio. Il più economico costa 1 milione e mezzo.
Aggiungo anche che puoi comprare un garage per l'ufficio, NON è il garage import/export, quello per l'import/export si acquista SOLO nel pc dell'ufficio.

Il bunker più economico (ma anche più lontano) costa 1,165,000$

105k + 1000k + 1500k + 1165k = 3.770.000$

Per questo ti conviene comprare la prima casa e fare le rapine, occorrerà tempo e pazienza ma dopo una run di tutte le rapine, il milione dovresti superarlo sicuramente.

Una volta che hai un paio di milioni, ti conviene spenderli per l'ufficio e l'import/export, sono due milioni e mezzo ma sono soldi facili che puoi fare tranquillamente senza amici.

Ultimo consiglio, cerca di comprare la roba che ti serve quando va in sconto. Ad esempio se hai solo un milione, non puoi comprare ufficio e garage insieme ma l'ufficio è in sconto per quella settimana, ti conviene comunque comprarlo prima. Sono tanti soldi e ogni sconto è una manna per gli inizi.

Messaggio modificato da The4thDuke il 13 maggio 2018 - 23:21

Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
1

#8 L'utente è offline   FrankieCorleone_ 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 13/05/18
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 maggio 2018 - 23:38

Si be del suggerimento sullo sconto lo faccio sempre nei giochi benché abbia un piano ben pensato su ciò che voglio fare, detto questo io ho loggiato il 12 , oggi e domani e mi disse un ragazzo su un discord di GTA americano che i giorni erano dal 10 al 14 quindi dovrei beccare un 450 mila dato che io ne ho potuti prendere solo tre (il gioco l ho installato il 12 proprio). Detto questo quindi mi butto sulle cose più economiche se la posizione non conta...

Ah e un ultima cosa.. Ho visto che i fucili si sbloccano ai livelli 25-30 su per giu, quindi per farmi un arsenale per ora come faccio?
1

#9 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 maggio 2018 - 23:49

Ci vuole pazienza, ma facendo le attività con gli RP doppi, arrivare ai primi 20-30 livelli dovrebbe essere questione di una settimana. Meglio puntare sulle attività che ancora non richiedono armi pesanti.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
1

#10 L'utente è offline   FrankieCorleone_ 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 13/05/18
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 maggio 2018 - 00:32

senti ma se volessi entrare nella tua crew per essere in contatto con te potrei?? inoltre avete un discord dove magari la chat è facilitata? inoltre gli sconti sono frequenti cioe mi consigli di temporeggiare per acquistare cose molto costose o sono messi di rado quindi meglio comprare cio che serve appena si hanno i soldi e non attendere un eventuale sconto?


Comunque ho capito tutto di cio che mi hai detto anche se non ti ho risposto ad esempio a riguardo del import export e dei garage, grazie mille di tutto questo te lo voglio ridire comunque

Messaggio modificato da FrankieCorleone_ il 14 maggio 2018 - 00:53

0

#11 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 maggio 2018 - 00:58

Prego.

Per la mia crew non so dirti, non decido io e in realtà non siamo una crew che fa reclutamenti o altro, solo un gruppo di amici. C'è anche da dire che gioco appena un'oretta al giorno di GTA, a volte salto i giorni, non sono onnipresente.

Gli sconti sono frequenti, ogni settimana vanno a rotazione, però visto che per le cose molto costose ci vuole tempo, conviene sempre buttare un occhio. Soprattutto consiglio di non fare acquisti la domenica o lunedì, perché il martedì escono gli nuovi sconti e si potrebbero risparmiare un po' di soldini. Però meglio non temporeggiare troppo o si perde solo tempo.

Messaggio modificato da The4thDuke il 14 maggio 2018 - 00:58

Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#12 L'utente è offline   FrankieCorleone_ 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 13/05/18
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 maggio 2018 - 01:17

Ok perfetto quindi la casa la compro subito e cerco di far presto i soldi per poter prendere ceo e import export appena arriva il primo sconto per loro . Ora vado a letto che domani ho giorno di lavoro. A presto.
0

#13 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 maggio 2018 - 01:25

Ciao, la crew di Gta Expert e' ancora attiva, piu' che altro su Ps4; puoi fare richiesta qui:
http://forum.gta-exp...-crew-ps3ps4pc/
Ci sono diversi giocatori online durante la giornata, se mi aggiustano la linea per domani ci sono pure io.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   FrankieCorleone_ 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 13/05/18
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 maggio 2018 - 08:23

Visualizza Messaggijjjpelo, il 14 maggio 2018 - 01:25 ha detto:

Ciao, la crew di Gta Expert e' ancora attiva, piu' che altro su Ps4; puoi fare richiesta qui:
http://forum.gta-exp...-crew-ps3ps4pc/
Ci sono diversi giocatori online durante la giornata, se mi aggiustano la linea per domani ci sono pure io.

Se avete anche giocatori per PC io ci sono e sono molto felice di poter confrontarli e giocare con qualcuno dei vostri cosi da poter imparare ma anche divertirmi insieme a voi.
0

#15 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 maggio 2018 - 08:48

benvenuto

Immagine Postata

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi