GTA-Expert Forum: Problema tasto "ESC" o comunque crash del menu. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema tasto "ESC" o comunque crash del menu.

#1 L'utente č offline   Miguel 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 02/05/18
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 maggio 2018 - 13:17

Ciao a tutti ragazzi, ho da poco installato GTA V e a dire la veritā ho ripetuto parecchie volte la prima missione perchč lentamente ho risolto vari problemi che ho riscontrato. Premetto che le prestazioni del mio PC non siano elevate ma comunque noto che il livello di frame rate mi permette di giocare. Inizialmente ho avuto un problema con la gestione dei personaggi in quanto i comandi non rispondevano bene o si incantavano facendo andare i personaggi per i fatti loro (credo siano picchi di lag non ne sono sicuro) ma credo di averlo risolto scaricando Microsoft Framework e Visual C++, ma uno dei problemi che non sono riuscito a risolvere č quello del tasto ESC o del crash generale di ogni menu del gioco. Praticamente cliccando su ESC mi si blocca tutto e sento la notifica di Windows 7 quando in genere riscontra un problema, stessa cosa mi č successo quando ho provato a fare un primo salvataggio nella casa di Franklin. Ho anche letto che dovrei cambiare qualcosa nel file settings della cartella Rockstar in documenti per modificare i valori che servono per impostare Direct X 10 (ho il 9 installato) ma non so cosa fare. Grazie per aver letto attendo risposta ;)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi