GTA-Expert Forum: [NEWS] Nuova settimana Contrabbandieri su GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Nuova settimana Contrabbandieri su GTA Online

#1 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 25 aprile 2018 - 11:49

Immagine Postata


Rockstar Games ha annunciato una nuova settimana "Contrabbandieri" su GTA Online..CONTINUA SUL SITO:


0

#2 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 aprile 2018 - 14:07

Niente di che ma sono contentissimo per il bis concesso al Vespucci Job, questa modalità la adoro e sto spaccando sederini a destra e a sinistra.

Purtroppo ieri sera ho notato il solito teatrino dell'indecenza, tempo una settimana e le feccia del gioco è tornata a galla. Sono stato tipo 10 minuti in lobby ad aspettare che entrasse gente per il Vespucci Job, quelli che entravano volevano usare il "metodo per fare più soldi" (cioè lasciar vincere la polizia se ricordo bene), finalmente faccio una partita e uno dei due entrati voleva far vincere la polizia per fare più soldi. Dopo che li ho massacrati da fuggitivo, questo ha cominciato a rammare solo me (che ero il compagno di squadra poliziotto) invece che inseguire il fuggitivo, ho dovuto fare una mappa 2vs1 da poliziotto e anche se alla fine ce l'avevo fatta, mi ha fatto rodere non poco.
Poco dopo ne entra un altro che voleva fare soldi facili e pretendeva che facessimo vincere i poliziotti, dopo l'ennesimo round da fuggitivo ha abbandonato la partita e l'altro nel server ha praticamente rinunciato a giocare.

Dico io, ma possibile che questa feccia non capisca che non è affatto corretto "costringere" gli altri a giocare il gioco in modo deviato solo per due soldi in più? Cioè pretendere che in 3 non possano giocare la modalità in santa pace solo perché uno è così avaro da giocare (giocare?) alla c***o di cane...che senso ha giocare così? E per cosa poi, 10k$ in più? Io non li capisco proprio...

Scusate lo sfogo ma tornare da un ban per ritrovarsi con gente così ti fa capire quanto sia marcia sia la R* sia la comunità.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#3 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 aprile 2018 - 21:48

Marcia la R* per questa cosa no dai.
E' proprio la comunità di giocatori, che ci sono in tutti i giochi, alcuni sono coglioni e basta.
0

#4 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 aprile 2018 - 23:21

Visualizza Messaggietac88, il 25 aprile 2018 - 22:48 ha detto:

Marcia la R* per questa cosa no dai.
E' proprio la comunità di giocatori, che ci sono in tutti i giochi, alcuni sono coglioni e basta.

Beh no, avevo detto che ero appena tornato da un ban, li la comunità centra ben poco :lol:

Nel senso che magari la community fa schifo, ma il gioco è fatto o tenuto bene, o viceversa il gioco fa pena ma la community lo tiene in piedi da sola, in questo caso... :rolleyes:

Messaggio modificato da The4thDuke il 25 aprile 2018 - 23:22

Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#5 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 27 aprile 2018 - 17:38

Visualizza MessaggiThe4thDuke, il 25 aprile 2018 - 15:07 ha detto:

Niente di che ma sono contentissimo per il bis concesso al Vespucci Job, questa modalità la adoro e sto spaccando sederini a destra e a sinistra.

Purtroppo ieri sera ho notato il solito teatrino dell'indecenza, tempo una settimana e le feccia del gioco è tornata a galla. Sono stato tipo 10 minuti in lobby ad aspettare che entrasse gente per il Vespucci Job, quelli che entravano volevano usare il "metodo per fare più soldi" (cioè lasciar vincere la polizia se ricordo bene), finalmente faccio una partita e uno dei due entrati voleva far vincere la polizia per fare più soldi. Dopo che li ho massacrati da fuggitivo, questo ha cominciato a rammare solo me (che ero il compagno di squadra poliziotto) invece che inseguire il fuggitivo, ho dovuto fare una mappa 2vs1 da poliziotto e anche se alla fine ce l'avevo fatta, mi ha fatto rodere non poco.
Poco dopo ne entra un altro che voleva fare soldi facili e pretendeva che facessimo vincere i poliziotti, dopo l'ennesimo round da fuggitivo ha abbandonato la partita e l'altro nel server ha praticamente rinunciato a giocare.

Dico io, ma possibile che questa feccia non capisca che non è affatto corretto "costringere" gli altri a giocare il gioco in modo deviato solo per due soldi in più? Cioè pretendere che in 3 non possano giocare la modalità in santa pace solo perché uno è così avaro da giocare (giocare?) alla c***o di cane...che senso ha giocare così? E per cosa poi, 10k$ in più? Io non li capisco proprio...

Scusate lo sfogo ma tornare da un ban per ritrovarsi con gente così ti fa capire quanto sia marcia sia la R* sia la comunità.

Eh si, purtroppo ce n'è in giro di feccia...
R* si sa chi è, nel positivo e nel negativo. La community pure... <_<
Anche in altre attività si trova il marciume. Prendi per esempio le gare con gente in contromano, LTS con gente immobile, rapine andate in fumo per dispetti, ecc...
Io, se non sono lobby della crew, appena mi accorgo che non è quella giusta, la cambio al volo. 2,3 volte alla quarta o quinta trovi quella giusta e non la molli.



Adesso è ora di tirare giù le ragnatele dalle casse dell'Hangar che giacciono in magazzino da tempo! ;)
spaturno1
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi