GTA-Expert Forum: Assicurazioni auto sparite - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assicurazioni auto sparite

#1 L'utente è offline   Alex_GTA 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 23/12/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 aprile 2018 - 17:47

Ero alla ricerca di auto rare da collezionare su gta online. Dopo aver finalmente trovato la sentinel xs decido di riporla nel garage del mio appartamento per ottenere l'assicurazione e il segnalatore gratis. Convinto che tutto fosse andato a buon fine cambio sessione per testare la nuova macchina. Comparso in free mode vengo immediatamente ucciso. Dopo aver recuperato le kills subite e aver battuto l'avversario metto la passiva e cerco il mio veicolo. non trovandolo sulla mappa chiamo l'assicurazione pensando che sicuramente me l'avessero distrutto. Ma qui viene il bello: l'assicurazione risponde di richiamare più tardi (cosa che avviene solo se non si hanno veicoli distrutti) e la sentinel xs appena ottenuta era sparita dall'elenco delle auto presenti in garage. chiamo con il meccanico la karim futo presa in precedenza alla xs e vado a controllare al lsc se avessi o meno l'assicurazione. segnalatore e assicurazione erano entrambi "equipaggiati" al mezzo. provo allora a distruggere la futo per vedere se con essa l'assicurazione funzionasse... ed ho perso un altro veicolo. la futo è scomparsa dal garage (non appare neanche come auto distrutta). provo come ultima opzione quella di rubare un veicolo e comprare assicurazione e segnalatore manualmente ma l'opzione assicurazione è lucchettata e non disponibile. Quello che voglio sapere è se sia mai successo a qualcun'altro e come risolvere questo bug. Prima di prendere la sentinel xs l'assicurazione funzionava. ora non posso neanche usare i miei veicoli più costosi che alla prima esplosione vengono eliminati. è come giocare la storia dove non si ha la possibilità di salvare i veicoli.
0

#2 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 aprile 2018 - 21:27

Prova a riavviare GTA, quando succedono cose strane è sempre meglio ripartire da zero, nel caso qualche cheater abbia incasinato qualcosa (ricordo che una volta un cheater mi fece qualcosa che cambiare server non fu sufficiente).

Ogni tanto "spariscono" le auto anche a me, a volte me le da distrutte senza motivo, un'altra volta mi trovavo in una situazione simile alla tua, ma si rivelò sufficiente chiamare l'auto tramite il menù interazione, cosa comunque molto strana.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#3 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 aprile 2018 - 08:29

Visualizza MessaggiAlex_GTA, il 23 aprile 2018 - 18:47 ha detto:

Ero alla ricerca di auto rare da collezionare su gta online. Dopo aver finalmente trovato la sentinel xs decido di riporla nel garage del mio appartamento per ottenere l'assicurazione e il segnalatore gratis. Convinto che tutto fosse andato a buon fine cambio sessione per testare la nuova macchina. Comparso in free mode vengo immediatamente ucciso. Dopo aver recuperato le kills subite e aver battuto l'avversario metto la passiva e cerco il mio veicolo. non trovandolo sulla mappa chiamo l'assicurazione pensando che sicuramente me l'avessero distrutto. Ma qui viene il bello: l'assicurazione risponde di richiamare più tardi (cosa che avviene solo se non si hanno veicoli distrutti) e la sentinel xs appena ottenuta era sparita dall'elenco delle auto presenti in garage. chiamo con il meccanico la karim futo presa in precedenza alla xs e vado a controllare al lsc se avessi o meno l'assicurazione. segnalatore e assicurazione erano entrambi "equipaggiati" al mezzo. provo allora a distruggere la futo per vedere se con essa l'assicurazione funzionasse... ed ho perso un altro veicolo. la futo è scomparsa dal garage (non appare neanche come auto distrutta). provo come ultima opzione quella di rubare un veicolo e comprare assicurazione e segnalatore manualmente ma l'opzione assicurazione è lucchettata e non disponibile. Quello che voglio sapere è se sia mai successo a qualcun'altro e come risolvere questo bug. Prima di prendere la sentinel xs l'assicurazione funzionava. ora non posso neanche usare i miei veicoli più costosi che alla prima esplosione vengono eliminati. è come giocare la storia dove non si ha la possibilità di salvare i veicoli.

Quando metti un veicolo nel garage ti mette il segnalino, ma l'assicurazione la devi acquistare al LSC. Almeno di solito. Il lucchetto all'assicurazione non l'ho mai visto.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 aprile 2018 - 21:46

Quoto jjj.
Quando rubi una qualunque auto e la parcheggi nel tuo garage, ti mette SOLO il segnalatore.
Cioè, se la parcheggi in giro, la vedi sulla mappa.
Ma se la distruggi, non la recuperi più, l'assicurazione la devi pagare al custom.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi