Pagina 1 di 1
avenger gta
Inviato il 24 aprile 2018 - 08:22
ciao
cerchiamo di aprire un solo topic per un determinato argomento nel titolo cerchiamo di scrivere il soggetto della domanda altrimenti ci sarebbero solo topic con scritto "aiuto" "gta5" ecc
ho cancellato gli altri topic lasciando questo cosi puoi avere tutte le risposte qua
cerchiamo di aprire un solo topic per un determinato argomento nel titolo cerchiamo di scrivere il soggetto della domanda altrimenti ci sarebbero solo topic con scritto "aiuto" "gta5" ecc
ho cancellato gli altri topic lasciando questo cosi puoi avere tutte le risposte qua

Inviato il 24 aprile 2018 - 16:02
non è stata una cosa voluta, ho inviato la stessa domanda per tre volte perché le prime due volte mi era venuto fuori un misterioso errore, pertanto pensavo di non essere riuscito a inviarle, non appena mi sono accorto di averne inviate tre uguali, ho tentato di cancellare le prime due ma non ci sono riuscito.
Inviato il 25 aprile 2018 - 22:43
intendo dire, il pilota mentre è in movimento può usare solo le bombe a mano? non si possono inserire anche i missili? perché ho fatto salire un mio amico su una torretta ma non riusciva a sparare attraverso di essa?
Messaggio modificato da Parmi 93 il 25 aprile 2018 - 22:44
Pagina 1 di 1