GTA-Expert Forum: Richiesta di auto x3 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Richiesta di auto x3 ripeto ginno basta dai madonna mi servono le auto finiscila

#1 L'utente č offline   Andrea15 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 23
  • Iscritto il: 14/02/18
  • Provenienza:bari
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 marzo 2018 - 23:48

allora automan si sa qualcosa??
0

#2 L'utente č offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 marzo 2018 - 09:13

grazie per la tua permanenza in questo forum ma quando un membro dello staff ti chiude un topic non credo sia un'ottima mossa aprirne altri scrivendo allo stesso come se fosse tuo fratello ;)

ndr: per tutti gli altri che decidono di iscriversi a questo forum nella speranza di ricevere aiuto ecc vorrei specificare che:

Tutto ciò che facciamo lo facciamo gratis e come hobby,tutti noi abbiamo un lavoro e una vita privata e sociale e dunque spesso le richieste non hanno subito una risposta cosi come gli aiuti spesso non sono immediati e talvolta non avvengono poichè non siamo un supporto ufficiale dunque se uno di noi non sa la risposta non siamo in grado di rispondere,stessa cosa per la creazione di veicoli mod ecc, chi le crea lo fa a livello di favore e a tempo perso non certo a fini di lucro ecc.

un forum non è una chat come ribadito piu volte quindi ci vuole pazienza e anche rispetto verso chi vi risponde non pretendendo tutto e subito e soprattutto non impuntandosi quando non ottenete risposte e NON riaprire topic che vi sono stati chiusi.

grazie.

Immagine Postata

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi