GTA-Expert Forum: Auto comprate e sparite - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Auto comprate e sparite

#1 L'utente è offline   frankav 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 11/02/18
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 marzo 2018 - 14:23

Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto che forse siete più esperti di me. Ho comprato un'auto, l'ho modificata come volevo (spendendo un bel po' di soldi) e conservata nel garage tutto a posto. Mentre la usavo ho iniziato una missione che mi costringe a lasciarla nel posto dove inizia la missione. Risultato: non la trovo più nel garage né sul posto dove l'avevo lasciata. Che senso ha comprare auto e modificarle? Stessa cosa con l'auto speciale nel garage, mi pare l'R8, modificata come volevo penando di averla d'ora in poi così e invece torna sempre come prima perdendo tutte le modifiche. Non ha senso spendere soldi per modificare auto che dovrai sempre lasciare nel garage per non perderle. Sbaglio io qualcosa?
0

#2 L'utente è offline   Baek 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 88
  • Iscritto il: 11/12/17
  • ID PSN:baek2200
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 marzo 2018 - 14:37

Purtroppo nella story mode funziona così. Eventualmente controlla al deposito di auto sequestrate, ma lì solitamente ci finisce solo quella che stavi usando se ti ammazza la polizia
0

#3 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 marzo 2018 - 15:35

Visualizza MessaggiBaek, il 05 marzo 2018 - 14:37 ha detto:

Purtroppo nella story mode funziona così. Eventualmente controlla al deposito di auto sequestrate, ma lì solitamente ci finisce solo quella che stavi usando se ti ammazza la polizia

concordo anche io primi tempi impazzivo a cercarla per poi non ritrovarla mai -.- da li poi ho utilizzato sempre le auto di default senza modificarle nella storia

Immagine Postata

0

#4 L'utente è offline   frankav 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 11/02/18
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 marzo 2018 - 12:11

Che porcata.
0

#5 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 marzo 2018 - 14:18

Già, bella porcata, specie quando il multiplayer prevede la copertura assicurativa e il segnalatore, avrebbero dovuto mettere almeno quest'ultimo nel single player, però alla fine immaginando questa porcata, ho evitato di comprare e lasciare auto in giro.

Invece una grande porcata (grazie a un bug) l'ho avuta con la mia Dukes, dio solo sa quante volte ho girato Los Santos per rubarne una e modificarla, poi gelosamente custodita in garage. Il risultato era un bug che la faceva sparire spesso dal garage, non importa se la riportavo in ottime condizioni e salvavo, spariva sempre, dopo 3-4 volte che spariva mi sono rotto il c***o e ho lasciato stare. Pessimo bug, neanche so se l'hanno risolto.

Inizialmente pensavo il topic fosse stato aperto per l'online, visto che anche nell'online ho avuto qualche bug. Ad esempio quando mi viene sequestrata l'auto, vado a recuperarla al deposito con le cattive e scappo dalla polizia, dopodiché non appena perdo il livello di sospetto, l'auto dovrebbe ritornare a me, invece nei caricamenti successivi tornava al deposito. In più di un caso mi è completamente sparita senza motivo dal garage e non potevo chiamarla, inspiegabilmente la ritrovavo distrutta e per riaverla dovevo pagare, come se l'avessi distrutta io (cosa non vera). E' successo 4-5 volte, fortuna che la mia auto più usata costa due spicci...
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#6 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 marzo 2018 - 14:45

non ho mai capito infatti la logica di chi fa videogiochi alcuni sempre a pubblicare nuovi contenuti prima ancora di pensare a sistemare i problemi dei vecchi contenuti o addirittura della versione vanilla del game

Immagine Postata

0

#7 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 marzo 2018 - 15:18

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 07 marzo 2018 - 14:45 ha detto:

non ho mai capito infatti la logica di chi fa videogiochi alcuni sempre a pubblicare nuovi contenuti prima ancora di pensare a sistemare i problemi dei vecchi contenuti o addirittura della versione vanilla del game

Sicuramente nel caso di GTA hanno dato priorità al multiplayer, è quello che porta i dindini alla R*, il single player è solo un contorno che non ha senso migliorare (secondo loro).

Ho conosciuto gente su GTA online che non ha mai giocato la storia del single player, per dire...
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#8 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 marzo 2018 - 22:44

Visualizza MessaggiThe4thDuke, il 07 marzo 2018 - 15:18 ha detto:

Sicuramente nel caso di GTA hanno dato priorità al multiplayer, è quello che porta i dindini alla R*, il single player è solo un contorno che non ha senso migliorare (secondo loro).

Ho conosciuto gente su GTA online che non ha mai giocato la storia del single player, per dire...

infatti non hanno rilasciato piu niente per la storia per questo quantomeno mi aspettavo che sistemassero le poche cose che non andavano bene :D

Immagine Postata

0

#9 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 marzo 2018 - 23:54

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 08 marzo 2018 - 22:44 ha detto:

infatti non hanno rilasciato piu niente per la storia per questo quantomeno mi aspettavo che sistemassero le poche cose che non andavano bene :D

In realtà non è vero, fino a poco tempo fa controllando i log interi delle varie patch, c'era anche tanta roba per il single player, il bug della Dukes era stato già patchato all'epoca ma apparentemente non funzionava.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#10 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 marzo 2018 - 00:17

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 07 marzo 2018 - 14:45 ha detto:

non ho mai capito infatti la logica di chi fa videogiochi alcuni sempre a pubblicare nuovi contenuti prima ancora di pensare a sistemare i problemi dei vecchi contenuti o addirittura della versione vanilla del game


Beh, non si può dire che i bug non li sistemino...ovviamente solo quelli relativi al denaro

È dal 2015 che se su un arma è equipaggiato il silenziatore e si è alla guida di un veicolo, scompare improvvisamente (cosa che non accade alla guida di una bici/moto e credo anche alla guida delle barche)
Fixato? Ma quando mai
Dall'uscita dell'update CEO (Giugno 2016 giusto?) tutti i componenti delle armi (caricatore normale/esteso/a tamburo, torcia, mirino, ecc) non vengono renderizzati durante le cutscenes...
Fixato? La risposta mi sembra ovvia... :asd:

Edit: altro bug che mi è appena venuto in mente
La collision del paraurti anteriore della Faction non l'hanno ancora fixata (si parla di Ottobre 2015)

Io ormai, oltre a nuovi update (che per altro, se non giocassi su pc, non ne vedrei neanche l'ombra) mi aspetto solo altri bug (che ovviamente non fixeranno mai)

Messaggio modificato da Alex106 il 09 marzo 2018 - 00:29

0

#11 L'utente è offline   frankav 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 11/02/18
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 marzo 2018 - 12:18

Ragazzi confermo che se lasci un'auto in giro per iniziare una missione o se muori o se vieni arrestato, dovete andare appena possibile al deposito auto e la trovate lì. Una volta presa andate a lasciarla nel vostro garage. Devo dire che sono stato un pirla perché non avevo capito come usare il deposito auto e se non lo sapeste ve lo spiego: una volta davanti ai garage del deposito non scendete ma cliccate il tasto direzione destra per selezionare quale auto volete recuperare, solo dopo scendete ed entrate nel garage. Attenzione, solo le ultime 2 auto perse possono essere recuperate perché i posti auto al deposito pare siano solo 2. Spero di essere stato utile ;)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi