GTA-Expert Forum: C'è un nuovo criminale a Los Santos : ) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

C'è un nuovo criminale a Los Santos : )

#1 L'utente è offline   pinkmanweeda91 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 01/01/18
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 gennaio 2018 - 18:24

Ciao a tutti ! Seguo il vostro sito da tempo e l'ho sempre trovato utilissimo! In caso dovessi cercare informazioni di qualche tipo su GTA ho sempre trovato quello che mi serviva tramite il sito o il forum. Parlando di me ho 26 anni e sono un fan della saga di gta da quando nemmeno c'era la Rockstar ovvero dai tempi di GTA 2, quindi in un certo senso si può dire che io sia cresciuto a pane e GTA :D Ho iniziato a giocare online sin da quando uscì per ps3 ma lo abbandonai dopo non tanto tempo perchè parecchio monotono e piatto su old gen, e pensavo che su next gen non fosse poi tanto meglio. Ultimamente ho visto per caso qualche video su youtube e mi sono reso conto che gta online su next gen è una bomba e dovevo assolutamente ricominciare, quindi eccomi qua :D Se volete aggiungermi agli amici possiamo darci una mano a vicenda, io sto raccimolando soldi per aprire un paio di magazzini e per l'import export per cui nonostante abbia sempre giocato da lupo solitario, potrei sicuramente avere bisogno di un paio di buoni sicari per aiutarmi a fare le consegne etc (ovviamente vi darei una mano anche io nel caso aveste bisogno), inoltre mi piacerebbe trovare gente per completare i colpi e per iniziare a grindare la pacific standard !

Vi avverto per correttezza: i colpi non li ho mai completati perchè su ps3 non avevo gente decente con cui giocare e anche iniziare le sessioni a volte era un dramma, quindi potrei essere un nabbo. Nel senso so sparare almeno agli npc ma proprio a livello "strategico" alcune missioni ricordo che non avevo idea di come si facessero ad esempio quella dove c'è da portare il veicolo nella base, mi pare l'insurgent, non capivo come fare perchè mi scattava sempre l'allarme e farlo con gente a caso mi pare quasi impossibile, però se mi spiegate un attimo come si fanno quelle missioni direi che non ci sono problemi e riusciamo a fare tutto molto easy! Aggiungetemi così ci prendiamo Los Santos insieme =]]


PS: con la ps4 c'era in dotazione in microfono con un singolo auricolare, non l'ho ancora provato ma credo che dovremmo riuscire a comunicare a voce senza problemi nel caso di colpi e cose simili.

Messaggio modificato da pinkmanweeda91 il 01 gennaio 2018 - 18:32

0

#2 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 gennaio 2018 - 19:30

Ciao e benvenuto nel forum, bella presentazione :)
0

#3 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 gennaio 2018 - 21:03

Ciao, benvenuto. Per i colpi e' utile seguire le guide qui: http://forum.gta-exp...completa-colpi/
Se vuoi unirti alla crew del forum e incontrare giocatori seri fai richiesta qui: http://forum.gta-exp...-crew-ps3ps4pc/

Messaggio modificato da jjjpelo il 01 gennaio 2018 - 21:03

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 gennaio 2018 - 21:04

benvenuto

Immagine Postata

0

#5 L'utente è offline   pinkmanweeda91 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 01/01/18
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 gennaio 2018 - 11:10

Grazie a tutti ! Molto utile la guida per i colpi, avevo visto solo quella relativa a tutti i buisness comprensiva di colpi ma mai quella dei colpi a parte, la leggerò sicuramente prima di farli :D
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi