GTA-Expert Forum: domande su Hangar e acquisti essenziali - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

domande su Hangar e acquisti essenziali

#1 L'utente è offline   alidipollo 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 164
  • Iscritto il: 29/10/13
  • ID Social Club:DeGea2006
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 dicembre 2017 - 10:19

Ciao volevo comprare un Hangar, il meno costoso quello in aereoporto.
Avevo alcune domande:

- ho letto che i veicoli Pegasus possono essere richiamati e conservati nell'hangar, io avevo acquistato il Buzzard, ho speso soldi inutili?

- dovendo acquistare un paio di aerei per "piacere" e per fare qualche missione (gioco quasi sempre solo) quali sono i migliori, i più "armati" e modificabili?

- ci sono missioni che si possono fare da soli come ad esempio quelle del bunker (che ho già preso per fare l'Oppressor)?

A parte questo, considerato che sto ricominciando il gioco dall'inizio (ero al rango oltre 500) e devo scegliere alcuni acquisti senza dilapidare il patrimonio vi chiedo:

- tra Savage e Hunter? ...io propendo per il Savage dato che vado quasi sempre da solo e che già lo so manovrare bene, ho letto pure che l'hanno rinforzato contro gli RPG

- possiedo la Nero con la quale avevo vinto centinaia di gare, devo prendere altre due super, penso Vagner (per circuiti guidati) e P811 (per gare con tratti veloci), che mi dite?...non conosco come vanno le ultime auto uscite....

- conviene prendere il magazzino veicoli? prima ce l'avevo, acquistato solo per prendere la Ruiner e quell'altra auto piatta, fatto un pò di soldi con i veicoli rubati e poi praticamente non lo usavo più...a cosa può servire? i veicoli del nuovo DLC dove si posteggiano?

- non ho capito se la Delorean si può armare...

Sicuramente dimentico qualcosa....ma grazie per gli eventuali consigli
0

#2 L'utente è offline   Baek 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 88
  • Iscritto il: 11/12/17
  • ID PSN:baek2200
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 dicembre 2017 - 12:28

Visualizza Messaggialidipollo, il 13 dicembre 2017 - 10:19 ha detto:

Ciao volevo comprare un Hangar, il meno costoso quello in aereoporto.
Avevo alcune domande:

- ho letto che i veicoli Pegasus possono essere richiamati e conservati nell'hangar, io avevo acquistato il Buzzard, ho speso soldi inutili?
Se metti il veicolo pegasus tipo il Buzzard nell'hangar te ne fa una copia, uno come al solito lo chiami dalla Pegasus a 200$ e uno nell'hangar a cui puoi cambiare il colore e paghi 1000 di assicurazione quando lo distruggi. Quando vuoi quello nell'hangar lo puoi rimuovere e comunque non perdi quello di Pegasus.

- dovendo acquistare un paio di aerei per "piacere" e per fare qualche missione (gioco quasi sempre solo) quali sono i migliori, i più "armati" e modificabili?
Allora, gli aerei sono quasi inutili, nel senso che alla fine il più versatile resta l'Hydra che può atterrare e decollare verticalmente e ha il cannone esplosivo. Io ho comprato il Nokota che ha il mitragliatore normale e spara razzi con continuità e non 2 a 2 ed è anche molto maneggevole; e il molokov che ha le stese armi del nokota ma è più veloce. Entrambi però non hanno il vano bombe.


- ci sono missioni che si possono fare da soli come ad esempio quelle del bunker (che ho già preso per fare l'Oppressor)?
no, solo i recuperi delle casse

A parte questo, considerato che sto ricominciando il gioco dall'inizio (ero al rango oltre 500) e devo scegliere alcuni acquisti senza dilapidare il patrimonio vi chiedo:

- tra Savage e Hunter? ...io propendo per il Savage dato che vado quasi sempre da solo e che già lo so manovrare bene, ho letto pure che l'hanno rinforzato contro gli RPG
L'Hunter non ha il cannone esplosivo, piùdel Savage ha la batteria di missili che è potente ma imprecisa e il vano bombe

- possiedo la Nero con la quale avevo vinto centinaia di gare, devo prendere altre due super, penso Vagner (per circuiti guidati) e P811 (per gare con tratti veloci), che mi dite?...non conosco come vanno le ultime auto uscite....
Sono fermo anch'io alla Vagner

- conviene prendere il magazzino veicoli? prima ce l'avevo, acquistato solo per prendere la Ruiner e quell'altra auto piatta, fatto un pò di soldi con i veicoli rubati e poi praticamente non lo usavo più...a cosa può servire? i veicoli del nuovo DLC dove si posteggiano?
I veicoli del nuovo dlc si mettono o nei garage personali o alcuni nelle nuove basi operative. Il magazzino veicoli serve ad esportare veicoli e a tenerci quelli speciali, si ripaga abbastanza in fretta comunque

- non ho capito se la Delorean si può armare...
Sì, missili e mitragliatrice

Sicuramente dimentico qualcosa....ma grazie per gli eventuali consigli

0

#3 L'utente è offline   alidipollo 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 164
  • Iscritto il: 29/10/13
  • ID Social Club:DeGea2006
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 dicembre 2017 - 13:23

grazie per le risposte Baek, diciamo che sei stato così preciso che quasi non ho nulla da chiarire.
Solo un paio di cose sul primo punto ad esempio ciò che volevo dire è che cmq i mezzi pegasus li devi acquistare, non posso chiamare l'hydra e metterlo nell'hangar senza acquistarlo prima, adesso non ricordo come funziona.....
Per quanto riguarda la Delorean armata avendo già l'oppressor che mi piace moltissimo, pensi che l'auto volante abbia qualcosa in più? a me pare piuttosto lenta, in caso di scontri a fuoco....
I nuovi veicoli si mettono nei garage personali o nelle nuove basi intendi nell'uno o nell'altro indifferentemente o ce ne sono alcuni che vanno solo in un posto e altri in un altro?

Messaggio modificato da alidipollo il 13 dicembre 2017 - 13:26

0

#4 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 dicembre 2017 - 13:46

Il nuovo elicottero Akula e' piu' maneggevole di Hunter e Savage, puo' essere invisibile ai radar disattivando le armi, Ha doppie minigun, bombe, missili o guidati o in batteria, non entrambi.
Per le gare la Vagner va bene, le ultime auto uscite ieri non le ho ancora provate.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Baek 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 88
  • Iscritto il: 11/12/17
  • ID PSN:baek2200
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 dicembre 2017 - 16:39

Sì, i mezzi Pegasus li devi comunque acquistare. Se ti riferisci a quelli del CEO che chiami tramite il menù interazione, quelli non si possono mettere nell'hangar.
La DeLorean per ora l'ho provata solo nella missione ma può stare in aria quanto vuoi, rispetto alla Oppressor che plana e basta. Sono due mezzi diversi.
I nuovi veicoli di terra più ingombranti vanno nella base, gli aerei ed elicotteri nell'hangar e le macchine nei garage personali. Però di questo non sono sicuro

Messaggio modificato da Baek il 13 dicembre 2017 - 18:13

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi