Pagina 1 di 1
Hello Hello
Inviato il 10 dicembre 2017 - 13:16
Buona domenica popolo di Los Santos. Da anni sono appassionato della serie GTA. E' come se la R* nel corso del tempo,un po' alla volta,avesse realizzato i miei sogni videoludici.Praticamente gioco quasi solo a GTAO.Dal 2013 non mi ci sono più staccato.Prima come utente Ps3 e adesso Xb1. Un saluto a tutti e spero in una buona permanenza!
Inviato il 10 dicembre 2017 - 14:39
Ciao e grazie! Ho la "veneranda" età di 36 anni
Mi capita di essere online durante la mattinata ma preferisco stare in solitaria.La sera e dopo cena sono più sociale diciame hehe. A presto allora.
Mi capita di essere online durante la mattinata ma preferisco stare in solitaria.La sera e dopo cena sono più sociale diciame hehe. A presto allora.
Inviato il 10 dicembre 2017 - 15:50
GabboPlays, il 10 dicembre 2017 - 14:39 ha detto:
Veneranda 36?... E io che ne ho 50?!...
Inviato il 11 dicembre 2017 - 09:12
GabboPlays, il 10 dicembre 2017 - 14:39 ha detto:
Ok io gioco principalmente dalle 21 a mezzanotte quindi potrebbe andare bene
Inviato il 11 dicembre 2017 - 09:42
@ Automan: no ma ero ironico hehe l'ho virgolettato apposta E comunque complimenti per la passione che ancora hai. Penso che anche io a 50 anni mi ritroverò ancora a videogiocare.Magari sarà uscito GTA20 lol
@ AlbyD1Stella : non trovo la tua amicizia...La One non me la visualizza.Di solito compare il messaggio : "Tizio ti ha aggiunto agli amici". Ora provo ad aggiungerti.
Aggiunto.Allora ci becchiamo stasera se ci sei.
@ AlbyD1Stella : non trovo la tua amicizia...La One non me la visualizza.Di solito compare il messaggio : "Tizio ti ha aggiunto agli amici". Ora provo ad aggiungerti.
Aggiunto.Allora ci becchiamo stasera se ci sei.
Messaggio modificato da GabboPlays il 11 dicembre 2017 - 09:53
Pagina 1 di 1