GTA-Expert Forum: MOD VEGETA E' FATTA MALISSIMO - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

MOD VEGETA E' FATTA MALISSIMO

#1 L'utente è offline   sparvierooo 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 02/12/17
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 dicembre 2017 - 02:27

Allora, ho appena installato la mod di vegeta che ho visto aveva molti download, quindi ho pensato fosse una cosa fatta con certo criterio, invece tutt 'altro. Precisamente ecco le anomalie che ho riscontrato:
- Tanto per cominciare la partita inizia in fondo al mare con vegeta in modalità pesce senza necessità di ossigeno....vabbe ho pensato basta uscire dall'acqua e tutto si sistema e invece..
-Una volta fatto uscire dall'acqua lo trasformo in super sayan....mamma mia!!! Gli compare un aura giallina sbiadita e i capelli restano neri, poi l'aura scompare e si avverte un esplosione che non centra assolutamente niente...è un tentativo penoso di imitare la trasformazione che poi non rimane. Poi la testa inizia a fumare come un camino..non ho capito che effetto volesse simulare..bah.
-Poi ho iniziato con i poteri...ce un attacco che lancia i razzi con la mano che di per se non è male, peccato che lancia a caso e non si può mirare..quindi o ti metti a lanciarli di seguito, il che non sarebbe nemmeno fattibile perchè impiega tempo nell'eseguire il potere, oppure la usi come trionfo dopo una dura battaglia tra gang simulando fuochi d'artificio...ma che schifo!
- Poi l'onda energetica..all'inizio sembra promettente si vede un bell'effetto luminoso e la posizione del giocatore è buona..peccato che non succede niente, rimane solo l'effetto visivo e non causa alcun danno. Forse era pensata per impressionare il nemico con l'effetto luminoso farlo morir di paura o dal ridere..bah non credo che funzioni.
-Il volo è fatto abbastanza bene, la velocità si calibra bene solamente che ogni volta che atterra bruscamente muore..beh almeno consente di scegliere il luogo di morte, oppure di impressionare il nemico schiantandosi di fianco a lui come un vero gangster che si sacrifica per la patria.

Come è possibile che una mod del genere con 76.000 download sia così penosa?! Ditemi che sto sbagliando qualcosa ma ho seguito tutto alla lettera le istruzioni.
0

#2 L'utente è offline   Joey 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 29/11/19
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 febbraio 2020 - 21:57

usa quelle di anthsalmo sono fatte molto meglio! io uso quelle! ho Goku Vegeta & Co. con i poteri e trasformazioni funzionanti!
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi