GTA-Expert Forum: Problema Caricamento SpeedoIV.asi gta 4 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Caricamento SpeedoIV.asi gta 4 Come potrei risolverlo ?

#1 L'utente è offline   DaniPlayer 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 28/11/17
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 dicembre 2017 - 16:47

Ciao di nuovo Fabio :) ho un problema che riguarda come ti dissi lo speeedometer di Gta IV che avevi messo tanti anni fa. Praticamente ho seguito tutti i tuoi passi dalla a alla z ma a quanto pare non ne vuole proprio sapere di partire. Io mi ricordo quando avevo il vecchio pc con Windows Vista aveva funzionato ma non so come avevo fatto in verita'.... Ho installato anche il Framework, la Directx tutto cio che riguardava il procedimento ma niente 0 assoluto.. Il pc che ho ora e nuovo lo preso un mesetto fa circa.. quindi non dovrebbe darmi problemi.. Il bello e che gli altri ASI li carica ma questo no mi esce L'errore 0x0000000. Ho provato con quasi tutte le patch compatibili dalla 1.0.4.0. alla 1.0.7.0 ma sempre Ox0000000

Messaggio modificato da DaniPlayer il 06 dicembre 2017 - 16:49

0

#2 L'utente è offline   DaniPlayer 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 28/11/17
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 dicembre 2017 - 14:48

Ragazzi qualcuno che mi puo' aiutare ??
0

#3 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 dicembre 2017 - 17:22

mi spiace Dani non ho mai messo queste mod,non le ho mai ritenute indispensabili per gta :)

abbi pazienza magari qualcuno rispondera' nel frattempo hai cercato sul web?qualche causa magari non sei l'unico...
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#4 L'utente è offline   DaniPlayer 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 28/11/17
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 dicembre 2017 - 22:47

No... o meglio quel problema e' dovuto al caricamento sbagliato della mod da quanto ho capito. Su internet ho cercato ma e riferito ad errori riguardante "memoria non letta" che si verificano in windows ma in gta iv niente..
0

#5 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 dicembre 2017 - 18:51

prova a installare la mod in questione e solo quella..senza altre mod ASI che possono causare conflitti..togli anche ENB se presente...devi capire cosa genere quel errore,in ultimo posso solo consigliarti di riscaricare il file...forse è danneggiato...
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#6 L'utente è offline   DaniPlayer 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 28/11/17
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 dicembre 2017 - 12:37

All' inizio ho messo solo quella mod senza altri scripts poi ho fatto come hai detto tu ma niente... e come se la mod non viene proprio riconosciuta invece le altre tipo: il mega trainer e altre mod compatibili con la patch si. Ho provato anche a cambiare patch come ho scritto dalla 1.0.4.0 alla 1.0.7.0 senza risultati... Io penso che ho il file e danneggiato e va tipo aggiornato ho altrimenti potrebbe mancare qualcosa nel sistema operativo perche' quando avevo il pc vecchio ero riuscito a farlo funzionare ma qua no..
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi