GTA-Expert Forum: Kubo GE: the revolution of IV - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Kubo GE: the revolution of IV [based on default shaders]

#1 L'utente  offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4609
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 dicembre 2017 - 15:31

Immagine Postata


Immagine Postata


0

#2 L'utente  offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4609
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 dicembre 2017 - 22:43

Update 1: sto ancora cercando di trovare il giusto compromesso

Immagine Postata

0

#3 L'utente  offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4609
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 dicembre 2017 - 02:23

Update 2: trovato un buon compromesso

Immagine Postata

0

#4 L'utente  offline   Automan 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1205
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 dicembre 2017 - 12:31

L' bello! :D
Immagine Postata
0

#5 L'utente  offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4609
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 dicembre 2017 - 13:38

Grazie Man!

0

#6 L'utente  offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4609
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 dicembre 2017 - 21:09

Altro orario:

Immagine Postata
Immagine Postata

0

#7 L'utente  offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5603
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 dicembre 2017 - 10:46

allora cosa posso dire per aiutarti,

servono nuvole piu realistiche',serve un effetto fog che simuli la distanza....nel senso lo screenshot qui sopra della strada irrealistico ma se crei un po di fog sembra dare profondit...spero d'essermi spiegato.
0

#8 L'utente  offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4609
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 dicembre 2017 - 16:54

Visualizza MessaggiLian, il 08 dicembre 2017 - 10:46 ha detto:

servono nuvole piu realistiche'

:ahsisi: in qualche fascia oraria sono riuscito a fare qualcosa di buono con le nuvole, in molte altre invece non le ho editate ancora :sese:
Per la fog invece un casino, perch quella del timecyc la sto usando per un altro scopo, diciamo che un anello di un cerchio. Quindi se usassi la fog come fog (:asd:) gli altri valori non servirebbero pi a nulla e dovrei ricambiare tutto. Devo controllare se il reshade ha qualcosa per simularla :ahsisi:

0

#9 L'utente  offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4609
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 dicembre 2017 - 01:15

Non solo sono riuscito a levare la dof "dal cerchio", ma mi sono pure spinto oltre :D
Questo drizzle, pioggia leggera, perci ho creato un ambiente pulito e soleggiato e non uno nuvoloso con poca visibilit:

Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata

0

#10 L'utente  offline   Automan 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1205
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 dicembre 2017 - 13:34

Kubo, fai qualcosa anche per SA e liberarci da ENB ora e sempre nell'ora del del nostro modding, amen! :rotfl:

Messaggio modificato da Automan il 09 dicembre 2017 - 13:34

Immagine Postata
0

#11 L'utente  offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4609
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 dicembre 2017 - 13:42

Visualizza MessaggiAutoman, il 09 dicembre 2017 - 13:34 ha detto:

Kubo, fai qualcosa anche per SA e liberarci da ENB ora e sempre nell'ora del del nostro modding, amen! :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:


Drizzle 07:00

Immagine Postata

0

#12 L'utente  offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5603
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 dicembre 2017 - 02:53

Pu aiutarti il bloom se messo molto poco ma radiale per la simulazione + la dof e per screenshot nn ci sarebbe problemi ma lato gameplay nn so.

Parlo per la profondit visiva.
0

#13 L'utente  offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4609
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 dicembre 2017 - 13:29

Per la distanza visiva bisogna fa miracoli perché il gioco è molto datato, il range delle ombre è molto ristretto e questo incide molto. Da parecchio ho in mente di modificare IPL e IDE di tutta la mappa in modo da incrementare la lod distance ed avere un risultato migliore (visto che spesso vedo che lod1 e 2 non sono renderizzati a differenza dei lod0).
Devo anche provare l'ultimo reshade per vedere se hanno fixato la libreria, perché io sto usando ancora la v1.1 visto che fino a non molto tempo fa era l'unica a funzionare come si deve con IV. Ho visto ha un nuovo tipo di AO e sicuramente hanno migliorato anche tante altre cose.

Rain 09:00 (ancora non sono soddisfatto, va illuminato meglio)

Immagine Postata


Edit: sto iniziando a preparare qualcosa per tempi soleggiati

Immagine Postata

Messaggio modificato da Kubo il 10 dicembre 2017 - 13:37


0

#14 L'utente  offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4609
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 dicembre 2017 - 01:46

Dopo un'intera domenica passata lavorando su midday questo è il risultato, anche se non terminato al 100%. Ricordo che è un tempo soleggiato e ventoso, quindi non dev'esserci una direct molto satura, la scelta dei colori è stata molto accurata.
PS: le prime 4 immagini rappresentano un paragone prima/dopo, le immmagini quotate sono quelle con i vecchi setting mentre quelle non quotate sono quelle appena scattate.



PRIMA

Visualizza MessaggiKubo, il 07 dicembre 2017 - 21:09 ha detto:

Altro orario:

Immagine Postata


DOPO

Immagine Postata

/---/


PRIMA

Visualizza MessaggiKubo, il 04 dicembre 2017 - 20:31 ha detto:

Immagine Postata


DOPO

Immagine Postata

/---/


Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata

Messaggio modificato da Kubo il 11 dicembre 2017 - 01:55


0

#15 L'utente  offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5603
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 dicembre 2017 - 01:56

Oh bello mi piace!
0

#16 L'utente  offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4609
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 dicembre 2017 - 03:09

Sono contento Lian, metto qualche altro scatto sempre di Sunny-Windy alle 12:00 visto che prima sono riuscito a farne pochi perch crashato :rotfl:

Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata

0

#17 L'utente  offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5603
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 dicembre 2017 - 18:31

questa potrebbe essere uno spunto di partenza per la extrasunny. Mi piacciono molto i bidoni dell'immondizia davvero.. sono ben illuminati e della tonalita' giusta...

Immagine Postata

HOLY SHIT! :lode:

Immagine Postata

Messaggio modificato da Lian il 11 dicembre 2017 - 18:32

0

#18 L'utente  offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 16797
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 dicembre 2017 - 19:48

grande Kubo
Immagine Postata
0

#19 L'utente  offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4609
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 dicembre 2017 - 20:15

Visualizza MessaggiLian, il 11 dicembre 2017 - 18:31 ha detto:

HOLY SHIT! :lode:

:D

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 11 dicembre 2017 - 19:48 ha detto:

grande Kubo

Grazie Gino :D


Lian i bidoni sono illuminati praticamente allo stesso modo anche in questa qui https://farm5.static...6e46a3d7c_o.jpg , solo che il focus della dof da un'altra parte e allora quella parte rimane sfocata :)
Questo Sunny-Windy alle 09:00, l'ho completamente rifatto e ho anche modificato qualcosa dell'enb, ora dovrebbe andare decisamente meglio:

Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi