GTA-Expert Forum: Bug strano al poligono di tiro - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Bug strano al poligono di tiro

#1 L'utente è offline   Dusty 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 08/12/16
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 novembre 2017 - 17:04

Salve,sono un fan sfegatato della serie di gta in particolare san andreas,
sto puntando a fare il 100% del gioco,ormai ho fatto quasi tutto,oggi volendo fare il poligono di tiro,mi si è riscontrato un problema: con i primi 2 turni della pistola tutto ok,ma partendo dal terzo turno,non capisco ma sparando e sparando,sia io che i miei avversari non facciamo punteggio,i punti rimangono a 0 e il bersaglio mobile dopo essere stato distrutto,ne viene subito un altro all'infinito,i punteggi non aumentano ne a me ,e ne ai miei avversari,apro una parentesi (il gioco in un certo senso volevo iniziarlo tutto da capo,ma siccome mi si è riscontrato un problema di continuo crash misterioso,durante la missione cesar vialpando,[entrando nel garage mi crasha subito],ho optato a prendermi un salvataggio di un altro,quello dopo la missione "Monster",ora non so se avrà fatto qualcosa il tizio che ha messo il salvataggio sul poligono di tiro ,anche perchè quando ci sono andato non mi ha fatto il tutorial e la spiegazione del minigioco,) se avete per caso una soluzione o un consiglio a riguardo per risolvere questo problema,fatemi sapere,grazie e un saluto !
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 29 novembre 2017 - 19:21

Ciao, ti riferisci alla versione PC o a quelle su console?
Se su PC, hai per caso inserito mod di veicoli?
0

#3 L'utente è offline   Dusty 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 08/12/16
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 dicembre 2017 - 13:32

ciao grazie per la risposta ,si ho giocato per la versione pc,e non ho nessuna mod per veicoli,ma comunque ho risoluto disinstallando il gioco e scaricandolo da un altro sito e reinstallandolo da capo
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi