GTA-Expert Forum: problema giacca franklin - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

problema giacca franklin

#1 L'utente è offline   Marco99 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 14/11/17
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 novembre 2017 - 02:13

Ciao a tutti, dopo l ultimo aggiornamento ho iniziato ad avere problemi con gli abiti di Franklin, nello specifico con le giacche di tipo "letterman" quelle da college per intenderci, praticamente su nessuna di questa categoria di giacche compaiono simboli, lettere ecc. mentre invece dovrebbero esserci, penso sia colpa dell ultimo update perchè prima non avevo questo problema, sembra essere un glitch, qualcuno di voi ha riscontrato ciò? avete un'idea di cosa potrebbe essere? ho provato a reinstallare il gioco ma non cambia nulla, gioco su PC, attendo riposta, grazie.
0

#2 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 novembre 2017 - 10:14

Succede la stessa cosa anche a me e posso confermare che sulla versione precedente (Gunrunning) invece non succede
Bisogna sperare (visto il SP non è la loro priorità visto che a R* non gliene frega niente del SP) che con il prossimo aggiornamento fixino questo bug (e ne dubito visto che c'è ne un altro sin dalla versione Gunrunning che non hanno fixato :asd: )

Messaggio modificato da Alex106 il 14 novembre 2017 - 10:20

0

#3 L'utente è offline   Marco99 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 14/11/17
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 novembre 2017 - 11:20

ah ecco mi pareva strano fossi l unico perchè su internet non ho trovato nulla! forse siamo gli unici che giocano ancora al single player! quale è l'altro bug che non hanno ancora fixato?
0

#4 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 novembre 2017 - 10:24

Quando metti in pausa il gioco invece di renderizzare solo una parte della mappa per 2/3 secondi viene invece renderizzata tutta
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi