GTA-Expert Forum: Primi passi nel mondo delle Mods - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Primi passi nel mondo delle Mods

#1 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 ottobre 2017 - 09:09

Incredibile ma vero su consiglio del buon Ceres (utente del forum) ho scoperto che il mio portatile riusciva a far girare gta V,ovviamente non al massimo per quanto riguarda la grafica ecc però devo dire che non mi lamento e oltretutto il pc usa diciamo poco più della potenza della scheda grafica (su gta nelle impostazioni grafica leggo che usa 1296mb di 2040 mb)

le specifiche del mio notebook:

HP Pavilion Notebook
Processore Intel i7 6500 CPU
Ram 12 gb
Scheda video NVIDIA GeForce940M
Sistema Operativo Windows 10

Giocare gta con le mod è sempre stato un mio sogno ma fino a poche settimane fa credevo che fosse un'impresa installare tutto (ho sempre giocato su playstation io quindi metto il cd e via :D ) poi piano piano credo di aver cominciato a capire i meccanismi,ovviamente per cose basilari non di certo per modifiche sostanziali al gioco. (la paura è sempre quella di friggere il pc)

al momento ho installato la mod LSPDFR avviandolo da Rage (praticamente io ho comprato il gioco per giocare a questa mod) al suo interno ho aggiunto un 15/20 plugin (niente che riguardi la grafica al momento) principalmente tutte aggiunte riguardanti la mod stessa (missioni aggiuntive,la radio originale LSPD,la dashcam sulla pattuglia,una fisica migliore nell'estrarre l'arma dalla fondina,il sistema lampeggianti/sirene ELS,per fare alcuni esempi)

Ovviamente qualche plugin andava in conflitto ma piano piano (sopratutto installando sempre uno alla volta e provando) sono riuscito a capire cosa non andava bene; in particolar modo ho modificato i file config. di questi plugin al fine di utilizzare tasti diversi sulla tastiera per utilizzarli

Attualmente mi sto dedicando alla sostituzione dei veicoli tramite OpenV,ho sostituito circa 40/50 macchine,ieri ho avuto un errore di memoria mentre giocavo (poi ho tolto una barca che avevo sostituito ed è andato tutto ok)

per quanto riguarda gli Addon ho aggiunto per prova solo l' Air Force One ma non sono andato avanti perche ho letto in giro che c'era un limite di veicoli che si potevano aggiungere in base ai pacchetti dlc (questa cosa non l'ho capita tanto bene) inoltre non vorrei appesantire troppo il gioco (ho notato che gia solo facendo replace ho aggiunto 1,7 gb di di veicoli a confronto dei 170 mb di quelli che ho sostituito,alcuni veicoli pesano anche 15 mb ma in gioco non noto rallentamenti ecc)

inoltre non mi va di usare gli Addon poichè io le macchine che inserisco le voglio vedere nel gioco,nel traffico,parcheggiate ecc per questo la tecnica "replace" mi va piu che bene

ho alcuni dubbi:

- alcuni veicoli possono darmi l'errore memoria di gioco? (forse perche troppo pesanti come ad esempio quello yatch )

- c'è un limite di sostituzione di veicoli all interno del gioco legato appunto al fatto che i veicoli reali pesano molto di piu rispetto a quelli sostituiti? (ho provato a scaricare un paio di file "gameconfig" ma credo che quelli usati da me fossero in funzione degli Addon e non ai Replace infatti poi ho rimesso il file originale) e nel caso ci fosse posso fare qualcosa in merito senza sforzare troppo il pc o rischiare di far crashare il gioco con errori di memoria ecc? Ho letto di modificare la memoria virtuale del pc ma per me è arabo o almeno mi sembrano modifiche dirette sul pc la mia paura è sempre quella di fare danni visto l'inesperienza

un'altra cosa che mi piacerebbe aggiungere nel gioco sarebbero gli Interior,però ho aspettato perchè prima volevo chiedere se poteva generarmi qualche conflitto con la mod lspdfr

ringrazio in anticipo per info/aiuti ;)

Immagine Postata

0

#2 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 ottobre 2017 - 09:41

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 17 ottobre 2017 - 10:09 ha detto:

per quanto riguarda gli Addon ho aggiunto per prova solo l' Air Force One ma non sono andato avanti perche ho letto in giro che c'era un limite di veicoli che si potevano aggiungere in base ai pacchetti dlc (questa cosa non l'ho capita tanto bene)


Il limite risiede nel fatto che se installi troppi veicoli, il gioco prima o poi crasherà e dovrai o rimuoverne alcuni oppure installare un gameconfig modificato (però credo questo capiti solo se sono tramite Add-On, correggetemi se sbaglio)

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 17 ottobre 2017 - 10:09 ha detto:

- alcuni veicoli possono darmi l'errore memoria di gioco? (forse perche troppo pesanti come ad esempio quello yatch )


Si (credo succeda anche se sono fatti male, però siccome sono ignorante in materia :asd: come al solito, correggetemi se sbaglio)

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 17 ottobre 2017 - 10:09 ha detto:

un'altra cosa che mi piacerebbe aggiungere nel gioco sarebbero gli Interior,però ho aspettato perchè prima volevo chiedere se poteva generarmi qualche conflitto con la mod lspdfr


Per gli interni, c'è questo script che sblocca tutti quelli chiusi (ci sono anche alcuni interni esclusivi nel multiplayer)
Se vuoi sbloccare qqualche altro interno esclusivo del multiplayer che non è disponibile con l'Open Interiors, c'è quest'altro script che ho fatto io (anche se è ancora un funzionale al massimo)

Mi dispiace se non sono stato molto di aiuto (non avendo ne Add-On ne replace di veicoli installati non sono pratico e mi baso su tutto quello che ho letto in questi 2 anni)

Messaggio modificato da Alex106 il 17 ottobre 2017 - 09:45

0

#3 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 ottobre 2017 - 09:49

Ciao Alex grazie per avermi risposto,visto che anche tu non sei pratico di replace e addon spero che questo topic sia d'aiuto anche a te;

vado subito a vedere gli script che mi hai linkato per gli interior

per quanto riguarda il limite degli Addon io ho letto in giro e ho capito cosi:

"il gioco ha un limite di DLC pack e per ogni DLC un limite di 4gb quindi sempre se ho capito bene uno dovrebbe fare un pacco dlc unico dove inserire tutti gli addon dentro e non ad esempio 10 pack dlc per 10 veicoli addon"

e sul fatto che ci sia un limite sugli addon lo posso anche capire,quello che vorrei capire e se c'è anche un limite sui replace basato appunto sul fatto che ad esempio una macchina originale pesa 500kb e il suo corrispettivo replace pesa 15 mb,aspettiamo info da parte di chi ne sa piu di noi :D

ti ringrazio ancora

Immagine Postata

0

#4 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 ottobre 2017 - 13:55

Beh il mio GTA girava discretamente con i5 4460, 8gb di ram e scheda gddr5 da 1gb di ormai 7 anni, mi sorprende di più che pensavi non potesse girare, i requisiti minimi sono abbastanza inferiori.

Comunque non sono esperto di mod di GTA (mai provato a moddarlo), però ho avuto parecchie esperienze su GTA IV, che non dovrebbe essere molto diverso dal V. L'unico consiglio che ci tenevo a darti è, oltre al backup che già fai, quello di installare massimo 4-5 auto alla volta e spawnarle vicino per guidarle, l'ideale sarebbe pure testarne tutte le funzionalità (Handling, apertura delle porte, accessori, etc...) perché spesso mi è capitato di mettere veicoli difettosi (sempre nel IV) che a prima occhiata andavano bene, quando poi spawnavano in mezzo al traffico mi faceva crashare il gioco e non riuscivo mai a capire quale veicolo fosse, dovevo rimuovere una ad una le ultime auto messe finchè non diventava stabile, mi è successo un sacco di volte e mi fece perdere un sacco di tempo. Non so se sul V è lo stesso, ma vista l'esperienza con la barca potrebbe esserci questo rischio, specie se poi alcune mod sono fatte coi piedi.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#5 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 ottobre 2017 - 14:38

Visualizza MessaggiThe4thDuke, il 17 ottobre 2017 - 14:55 ha detto:

Beh il mio GTA girava discretamente con i5 4460, 8gb di ram e scheda gddr5 da 1gb di ormai 7 anni, mi sorprende di più che pensavi non potesse girare, i requisiti minimi sono abbastanza inferiori.

Comunque non sono esperto di mod di GTA (mai provato a moddarlo), però ho avuto parecchie esperienze su GTA IV, che non dovrebbe essere molto diverso dal V. L'unico consiglio che ci tenevo a darti è, oltre al backup che già fai, quello di installare massimo 4-5 auto alla volta e spawnarle vicino per guidarle, l'ideale sarebbe pure testarne tutte le funzionalità (Handling, apertura delle porte, accessori, etc...) perché spesso mi è capitato di mettere veicoli difettosi (sempre nel IV) che a prima occhiata andavano bene, quando poi spawnavano in mezzo al traffico mi faceva crashare il gioco e non riuscivo mai a capire quale veicolo fosse, dovevo rimuovere una ad una le ultime auto messe finchè non diventava stabile, mi è successo un sacco di volte e mi fece perdere un sacco di tempo. Non so se sul V è lo stesso, ma vista l'esperienza con la barca potrebbe esserci questo rischio, specie se poi alcune mod sono fatte coi piedi.


per i requisiti del pc ammetto che io sono davvero un principiante a riguardo io su questo pc prima che me lo dicessero giocavo tipo ad AGE3 lol :D

per le auto si faccio come hai detto tu,ne sostituisco 3/4 per volta e poi le provo,anche in mezzo al traffico le sto incontrando quelle sostituite e non mi ha dato problemi,farle spawnare vicino oltre 3 macchine una poi me la fa sparire,mentre avevo visto video con 50 macchine in fila accanto,una cosa che ho notato e che il gioco tende a ripetere frequentemente un tipo di macchina per zona o forse è una mia impressione

Immagine Postata

0

#6 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 ottobre 2017 - 16:20

Per la memoria insufficiente c'è la soluzione generica:
http://www.navigaweb...ufficiente.html
Ma non vale per W-10, che esegue la gestione della RAM virtuale in automatico... :(
Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 ottobre 2017 - 16:34

Visualizza MessaggiAutoman, il 17 ottobre 2017 - 17:20 ha detto:

Per la memoria insufficiente c'è la soluzione generica:
http://www.navigaweb...ufficiente.html
Ma non vale per W-10, che esegue la gestione della RAM virtuale in automatico... :(

io ho visto un video che ti faceva modificare alcune cose mi pare dovevi andare su "questo pc" - proprietà- avanzate e poi c'era da seguire dei passaggi fino ad arrivare a la gestione pagin,è la stessa cosa che dicevi tu? mi pare su YT avevo cercato tipo "memory error gta5 fix" ed era uno dei primi,tra l'altro poi ho visto altri video dove rifacevano la stessa procedura

Immagine Postata

0

#8 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 ottobre 2017 - 18:15

Yes! Solo che come ho detto se hai W-10 lo fa lui da se medesimo in automatico...
Puoi provare nel caso a metterlo manuale, modificargli il limite minimo = consigliato, e massimo = ram x 1,5:
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 ottobre 2017 - 23:28

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 17 ottobre 2017 - 15:38 ha detto:

wnare vicino oltre 3 macchine una poi me la fa sparire,mentre avevo visto video con 50 macchine in fila accanto,una cosa che ho notato e che il gioco tende a ripetere frequentemente un tipo di macchina per zona o forse è una mia impressione

E' tipica di tutti i GTA, se ricordo bene è una strategia per risparmiare memoria, in quanto carica solo quei 3-4 modelli totali anziché caricarne una decina di varie dimensioni. Diciamo che succede per i pc con poca RAM perché ripetendo lo stesso modello vuol dire caricare meno MB per variare le auto, anche se adesso col PC con 16GB ho notato questa ripetizione, quindi forse è legata a qualcos'altro. In ogni caso se in un qualsiasi GTA in 3D trovi file di 4-5 auto tutte uguali, non è un problema ma la normalità.


Visualizza MessaggiAutoman, il 17 ottobre 2017 - 17:20 ha detto:

Per la memoria insufficiente c'è la soluzione generica:
http://www.navigaweb...ufficiente.html
Ma non vale per W-10, che esegue la gestione della RAM virtuale in automatico... :(

Toh cosa spunta fuori, il blog del vecchio pomhey, sembra ieri che giocavo online con lui e seguivo il blog circa 8 anni fa :)

A parte la guida (che ora sembra anche un po' datata), colgo l'occasione per sapere se si può aggirare in qualche modo analogo il limite della memoria video sfruttando la RAM. Premetto che ho una vecchia scheda da 1GB e già so che le schede come la mia può estendere in parte la memoria grafica dedicata sulla RAM, ma dal momento che sono passato da 8 a 16GB e GTA aperto raramente supera i 9GB in uso totali, volevo sapere se c'è una possibilità di usare parte dei 7GB rimanenti per potenziare un po' di più la mia memoria grafica, che purtroppo comincia a sentire il peso degli anni (e il peso di GTA).
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#10 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 ottobre 2017 - 23:42

Se non metto 8gb come massimo fallout4 e chissà forse anche GTA si chiude dicendomi memoria insufficiente su win10.

consiglio caldamente almeno il timecyc Della VisualV anche senza ENB e reshade è uno spettacolo.

Messaggio modificato da Lian il 17 ottobre 2017 - 23:52

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#11 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 ottobre 2017 - 07:14

io per adesso non ho toccato niente perche dopo aver tolto quella barca il gioco non mi ha dato problemi però lo terrò presente nel caso dovesse darmi problemi in futuro

Immagine Postata

0

#12 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 ottobre 2017 - 16:52

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 18 ottobre 2017 - 08:14 ha detto:

io per adesso non ho toccato niente perche dopo aver tolto quella barca il gioco non mi ha dato problemi però lo terrò presente nel caso dovesse darmi problemi in futuro

hai intenzione di giocare online?

perche' in caso non lo fai,puoi tranquillamente moddare il mondo senza spattimenti di "oddio devo togliere questo e questo senno BAN" ecco :D

Messaggio modificato da Lian il 20 ottobre 2017 - 16:53

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#13 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 novembre 2017 - 17:56

we raga ultimamente il gioco mi crasha nel log di rage leggo sempre lo stesso problema ho cercato un po su internet ma non sono riuscito a venirne a capo ancora

Quote

RAGE Plugin Hook v0.57.1152.13084 PUBLIC ALPHA

Game: Grand Theft Auto V
Game build: 1180
Branch: Retail

Plugins loaded at the time of the crash:
Cop Holster by PieRGud / Yard1.
Dashcam V by PieRGud.
EasyRepair by Gamekohl.
Emergency Lighting Status Plugin by MarkAdaliah.
EUP Menu by PieRGud / Alex Braun / EUP Team.
LSPD First Response by G17 Media.
Police Station Armory by alexguirre.
Traffic Control by Stealth22.

No plugin was ticking at the time of this crash.
Base address: 00007ff749f90000
Exception address: 00007ff74a3c447a
Exception offset: 0043447a
Exception code: 0xc0000005 (EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION)

Stack trace (unmanaged):
0x00007ffce86f94f0 - UnhandledExceptionFilter - in Unknown:0 (C:\WINDOWS\System32\KERNELBASE.dll)
0x00007ffcec218508 - memset - in Unknown:0 (C:\WINDOWS\SYSTEM32\ntdll.dll)
0x00007ffcec200f56 - _C_specific_handler - in Unknown:0 (C:\WINDOWS\SYSTEM32\ntdll.dll)
0x00007ffcec214c3d - _chkstk - in Unknown:0 (C:\WINDOWS\SYSTEM32\ntdll.dll)
0x00007ffcec18d1b8 - RtlWalkFrameChain - in Unknown:0 (C:\WINDOWS\SYSTEM32\ntdll.dll)
0x00007ffcec213b6e - KiUserExceptionDispatcher - in Unknown:0 (C:\WINDOWS\SYSTEM32\ntdll.dll)
0x00007ff74a3c447a - KiUserExceptionDispatcher - in Unknown:0 (C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto V\GTA5.exe)
0x00007ff74a36f824 - KiUserExceptionDispatcher - in Unknown:0 (C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto V\GTA5.exe)
0x00007ff74b16d57b - KiUserExceptionDispatcher - in Unknown:0 (C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto V\GTA5.exe)
0x00007ff74a3b17ab - KiUserExceptionDispatcher - in Unknown:0 (C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto V\GTA5.exe)
0x00007ff74a2ff07a - KiUserExceptionDispatcher - in Unknown:0 (C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto V\GTA5.exe)
0x00007ff74b1b1bda - KiUserExceptionDispatcher - in Unknown:0 (C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto V\GTA5.exe)
0x00007ffcea0f1fe4 - BaseThreadInitThunk - in Unknown:0 (C:\WINDOWS\System32\KERNEL32.DLL)
0x00007ffcec1def91 - RtlUserThreadStart - in Unknown:0 (C:\WINDOWS\SYSTEM32\ntdll.dll)

Stack trace (managed):
Hook:OnGameCrashManaged(_EXCEPTION_POINTERS* exceptionInfo, Void** stackFrames, Int32 framesCaptured, SByte* exceptionName, Plugin plugin, String pluginStackTrace)
Hook:OnGameCrashManaged(_EXCEPTION_POINTERS* exceptionInfo, Void** stackFrames, Int32 framesCaptured, SByte* exceptionName)


qualcuno mi sa aiutare in merito? grazie :D

Immagine Postata

0

#14 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 novembre 2017 - 21:23

Prova a cancellare i files "cfg.dat" e "pc_settings.bin" (fanne una copia) dalla cartella "Documenti/Rockstar Games/GTA V/Profiles/ID Profilo"
Nel caso in cui continua a crashare, prova ad avviare come amministratore
Prova anche ad avviare gli scripts uno alla volta per vedere se magari uno (o più) è la causa del crash

Messaggio modificato da Alex106 il 10 novembre 2017 - 21:30

0

#15 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 novembre 2017 - 18:04

Visualizza MessaggiAlex106, il 10 novembre 2017 - 21:23 ha detto:

Prova a cancellare i files "cfg.dat" e "pc_settings.bin" (fanne una copia) dalla cartella "Documenti/Rockstar Games/GTA V/Profiles/ID Profilo"
Nel caso in cui continua a crashare, prova ad avviare come amministratore
Prova anche ad avviare gli scripts uno alla volta per vedere se magari uno (o più) è la causa del crash

ora provo grazie

EDIT: provando col metodo da suggerito non era cambiato niente,alla fine ho provato a fare come avevo letto in giro su internet qualche volta (questo tipo di errore ho letto che è complicato sia prima di tutto individuare questo errore e successivamente capire come risolverlo) ovvero dal pannello programmi sulla voce gta cliccare "cambia" e successivamente "ripara" ho dovuto praticamente fare come una sorta di reinstallazione inserendo i 7 cd di gioco,alla fine dopo circa due ore ha reinstallato direct x e visaul c (o forse li ha aggiornati non saprei ) fatto sta che ora sto giocando da ieri e il famoso errore ancora non si è ripresentato)

Immagine Postata

0

#16 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 ottobre 2018 - 08:30

raga c'è una mod che rimuove il telefono del gioco? questo perche ogni volta che premo la freccia in su mi si apre mentre io vorrei assegnare la radio di lspdfr a quel bottone

grazie

Immagine Postata

0

#17 L'utente è offline   Krisweb 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 302
  • Iscritto il: 10/03/18
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 ottobre 2018 - 06:24

Per l'utente che ha aperto la discussione, attento a moddare le moto!
0

#18 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 ottobre 2018 - 08:08

Visualizza MessaggiKrisweb, il 09 ottobre 2018 - 07:24 ha detto:

Per l'utente che ha aperto la discussione, attento a moddare le moto!

io l'ho aperta la discussione lol :D

Immagine Postata

0

#19 L'utente è offline   Krisweb 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 302
  • Iscritto il: 10/03/18
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 ottobre 2018 - 08:28

👍👍👍
0

#20 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 ottobre 2018 - 08:45

le moto ho modificato solo "policeb" hanno problemi in generale i file delle moto?

Immagine Postata

0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi