GTA-Expert Forum: Post proposta su i nuovi aerei - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Post proposta su i nuovi aerei

#1 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 ottobre 2017 - 17:28

Ciao a tutti :) con l aggiunta dei nuovi velivoli mi piacerebbe molto che ci fosse un post dove si parla dei nuovi aerei e le relative modifiche di ognuno, perche vorrei comprare un aerei di quelli nuovi solo che non so quale perche non so che armamenti si possono aggiungere a ognuno.. potrebbe essere un utile guida anche x qualcun altro che cerca un aereo e ha bisogno di sapere quale in base a cio che cerca.. quindi in sostanza mi piacerebbe che ognuno di voi parli dell aereo che ha comprato e delle modifiche che esso ha.. cosa ne pensate? :) non mi pare ci sia un post simile ;)
0

#2 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 ottobre 2017 - 21:49

Qualche volta ne parliamo sotto la sezione News se capita, nei topic degli aggiornamenti
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#3 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 ottobre 2017 - 23:10

Si lo so ma io avevo in mente un post fatto apposta.. un po come quello di top gear per le auto.. dove si scrive la migliore auto per ogni categoria, come vanno ecc ecc.. mi sembrava utile un post dove raccogliere le modifiche e le armi di ogni aereo e distinguere gli aerei che hanno armamenti che si possono usare da soli e aerei che invece necessitano di passeggeri x servire a qualcosa :D
0

#4 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 ottobre 2017 - 19:16

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 16 ottobre 2017 - 00:10 ha detto:

Si lo so ma io avevo in mente un post fatto apposta.. un po come quello di top gear per le auto.. dove si scrive la migliore auto per ogni categoria, come vanno ecc ecc.. mi sembrava utile un post dove raccogliere le modifiche e le armi di ogni aereo e distinguere gli aerei che hanno armamenti che si possono usare da soli e aerei che invece necessitano di passeggeri x servire a qualcosa :D

Sono appena usciti molti aerei,, ci sara' una guida presto, sicuramente, se hai bisogno di informazioni nel frattempo chiedi e avrai le risposte che cerchi .

Messaggio modificato da jjjpelo il 16 ottobre 2017 - 19:19

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 ottobre 2017 - 23:17

Si infatti ci avevo pensato per questo :)

Cmq a me piacerebbe un aereo che abbia almeno bombe a grappolo (e gli altri tipi incendiarie, a gas ecc ecc) e missili senza il tempo di ricarica come ad esempio ha l hydra, ma mi piacerebbe con i missili "infiniti".. se possibile con motore a reazione e non a elica.. esiste? :D

Quando lo metteranno comprerò sicuramente l Hunter che ha tutto quello che cerco.. ma questo è un elicottero.. cercavo un aereo con piu o meno le stesse caratteristiche :)
0

#6 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 ottobre 2017 - 00:45

L'unico aereo con le bombe, i missili infiniti e le mitragliatrici esplosive e' il Rogue, ma e' a elica. Gli aerei a reazione un po' seri non le montano, il Molotok ha i missili infiniti, ma non ha le bombe, il PYro anche. Comunque il Rogue nei combattimenti e' valido e non costa molto, puoi decidere se bombardare tu o il copilota e le mitragliatrici con i colpi esplosivi come quelle del Laser P-98 fanno molti danni.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 ottobre 2017 - 05:28

È tutto utilizzabile dal pilota o mi serve x forza il passeggero?
0

#8 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 ottobre 2017 - 08:18

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 17 ottobre 2017 - 06:28 ha detto:

È tutto utilizzabile dal pilota o mi serve x forza il passeggero?

Puoi usare tutte le armi anche col passeggero, decidi tu, selezioni il ruolo del copilota da touchpad menu/veicoli/Vano bombe veicolo. Chiaramente se lo usi da solo hai tutte le armi a disposizione, a prescindere dall'opzione sopracitata.

Messaggio modificato da jjjpelo il 17 ottobre 2017 - 08:21

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Boy89 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 961
  • Iscritto il: 25/01/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 ottobre 2017 - 11:42

Molti degli aerei rilasciati, sono inutili è costano tanto.. a questo punto meglio comprarsi l'hydra
0

#10 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 ottobre 2017 - 21:10

Visualizza Messaggijjjpelo, il 17 ottobre 2017 - 09:18 ha detto:

Puoi usare tutte le armi anche col passeggero, decidi tu, selezioni il ruolo del copilota da touchpad menu/veicoli/Vano bombe veicolo. Chiaramente se lo usi da solo hai tutte le armi a disposizione, a prescindere dall'opzione sopracitata.

Ok grazie ;)
0

#11 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 18 ottobre 2017 - 18:15

A me manca di comprare il Rouge che mi ha fatto provare Pelo e mi ha soddisfatto abbastanza.
Anche col Pyro e il Molotok mi diverto molto e li ritengo abbastanza completi a livello di armamenti.
Il Bambuska l'ho comprato perché è stupendo da vedere nell'Hangar, x il resto è uno dei più inutili! :lol:
Il Tula l'ho comprato perché mi piaceva l'idea del convertiplano e il decollo verticale.

Ma facendo le missioni di Ron, ho capito che il PK45- Nokota sarebbe quello che mi siddifa più di tutti, però non so se e quando lo rilasceranno... :rolleyes:

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 18 ottobre 2017 - 18:19

spaturno1
0

#12 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 ottobre 2017 - 21:28

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 18 ottobre 2017 - 19:15 ha detto:

A me manca di comprare il Rouge che mi ha fatto provare Pelo e mi ha soddisfatto abbastanza.
Anche col Pyro e il Molotok mi diverto molto e li ritengo abbastanza completi a livello di armamenti.
Il Bambuska l'ho comprato perché è stupendo da vedere nell'Hangar, x il resto è uno dei più inutili! :lol:
Il Tula l'ho comprato perché mi piaceva l'idea del convertiplano e il decollo verticale.

Ma facendo le missioni di Ron, ho capito che il PK45- Nokota sarebbe quello che mi siddifa più di tutti, però non so se e quando lo rilasceranno... :rolleyes:

Ok giacche ne hai molti puoi dirmi che armi hanno a bordo? Comprese quelle che aggiungi con l officina ovvio :D

Altra domanda: qualcuno di voi ha il Cargobob Jetsam?
0

#13 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 ottobre 2017 - 00:41

Pyro e Molotok hanno gli stessi armamenti: Missili guidati e non senza intervallo e mitragliatrici normali.
Il Tula Ha tutti i tipi di bombe, la torretta a 180 gradi sopra e e mitragliatrice sul muso.
il bumbuska Ha tutte le bombe e mi sembra 3 torrette con i cannoncini esplosivi, uno in coda due sul muso, sopra e sotto.
Il cargobob Jetsteam e' uguale all'altro, cambia la livrea, acquistandolo hai anche il modello normale da usare.
Da rilasciare mancano il Pk-45 e l'Hunter, oltre al Lazer.

Messaggio modificato da jjjpelo il 19 ottobre 2017 - 00:43

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 ottobre 2017 - 14:35

Si lo so che cambia solo la livrea ma sei sicuro che se compro il Jetsam me li da entrambi? Che senso ha lasciarli entrambi su Warstock allora? :huh:
0

#15 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 ottobre 2017 - 20:35

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 19 ottobre 2017 - 15:35 ha detto:

Si lo so che cambia solo la livrea ma sei sicuro che se compro il Jetsam me li da entrambi? Che senso ha lasciarli entrambi su Warstock allora? :huh:

Essendo uguali per farti spendere qualche soldo in piu' forse, ma e' cosi'.

Messaggio modificato da jjjpelo il 19 ottobre 2017 - 20:35

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 ottobre 2017 - 23:04

Altra domanda sul Jetsam.. io vorrei comprarlo principalmente x quella missione del dlc import export (quello dove rubi e rivendi le auto) nella quale devi recuperare l auto bersaglio su quella specie di chiatta al largo.. avete presente che prima ti fa rubare il cargobob? Ecco un mio amico ha il cargobob normale ed essendo lo stesso della missione anche se usa il suo la missione gli indica direttamente l auto senza doversi stressare a rubare il cargobob.. ora la mia domanda è se io ho il jetsam posso fare la stessa cosa o non me lo riconosce come cargobob solo xk ha un nome diverso? Il mio intento era di metterlo nell hangar in modo che diventasse personale e me lo spawnasse vicino quando mi serve ;)
0

#17 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 ottobre 2017 - 02:24

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 20 ottobre 2017 - 00:04 ha detto:

Altra domanda sul Jetsam.. io vorrei comprarlo principalmente x quella missione del dlc import export (quello dove rubi e rivendi le auto) nella quale devi recuperare l auto bersaglio su quella specie di chiatta al largo.. avete presente che prima ti fa rubare il cargobob? Ecco un mio amico ha il cargobob normale ed essendo lo stesso della missione anche se usa il suo la missione gli indica direttamente l auto senza doversi stressare a rubare il cargobob.. ora la mia domanda è se io ho il jetsam posso fare la stessa cosa o non me lo riconosce come cargobob solo xk ha un nome diverso? Il mio intento era di metterlo nell hangar in modo che diventasse personale e me lo spawnasse vicino quando mi serve ;)

Dovrebbe bastare prendere un cargobob qualsiasi per attivare il recupero, ma dovresti provare, ;)

Messaggio modificato da jjjpelo il 20 ottobre 2017 - 02:24

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 ottobre 2017 - 07:45

Nessuno di voi ha il Jetsam? Sono l unico bruciato a volerlo? :D
0

#19 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 20 ottobre 2017 - 20:46

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 20 ottobre 2017 - 08:45 ha detto:

Nessuno di voi ha il Jetsam? Sono l unico bruciato a volerlo? :D

No no, non 6 l'unico! :lol:
Tra l'altro è molto utile anche in alcune missione di rifornimento merci del bunker...

Ai tempi compravo a muzzo, tanto per comprare, quando c'era ancora tanta carne al fuoco e un cargoboat in vendita era entusiasmante. Adesso l'ho rispolverato perché è bello vederlo nell'hangar! ;)
spaturno1
0

#20 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 ottobre 2017 - 23:22

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 20 ottobre 2017 - 21:46 ha detto:

No no, non 6 l'unico! :lol:
Tra l'altro è molto utile anche in alcune missione di rifornimento merci del bunker...

Ai tempi compravo a muzzo, tanto per comprare, quando c'era ancora tanta carne al fuoco e un cargoboat in vendita era entusiasmante. Adesso l'ho rispolverato perché è bello vederlo nell'hangar! ;)

Quindi tu hai il jetsam? Comprandolo ti ha dato anche quello normale come diceva jjjpelo? :)
0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi