GTA-Expert Forum: Saluto con domanda - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Saluto con domanda Rango azzerato

#1 L'utente è offline   ALFIOpesca 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 08/10/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 ottobre 2017 - 22:20

Ciao a tutti, sono nuovo.
Da luglio gioco online ed ogni tanto capita anche a me di trovare quei fastidiosi fenomeni che usano i mod per farti morire continuamente. Addirittura una volta uno mi faceva mettere in ginocchio e poi mi giustiziava. Ho dovuto cambiare sessione...

L'altro giorno ero nel mio garage ed ad un certo punto esco per rientrare subito ma non ho più la possibilità perché il mio rango da 40 è passato a 1 con addirittura gli XP negativi!
Ho ancora le armi, i soldi, le vetture ed ogni volta che inizio a giocare parto dal mio garage ma poi non posso rientrare. Non ho neanche i vari garage per modificare le auto.
Ho scritto alla Rockstar e mi hanno detto che mi hanno messo in coda e che faranno il possibile per rimettere a posto tutto.
A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
Grazie mille.

Spero di risolvere al più presto e magari di trovare amici disposti a condividere con me un po di km e magari un po di attività.

Ciao ciao
0

#2 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 ottobre 2017 - 00:07

Ciao, ricordo anche io una cosa simile, non ricordo con certezza ma credo fosse opera di un cheater in sessione, forse mi era addirittura capitato ma non ricordo. Fa così in qualsiasi sessione? In quel caso meglio aspettare una risposta da R*

Ah comunque anche io prediligo le sessioni tranquille, in genere mi aggrego con altre persone che conosco o mi faccio una sessione singole per conto mio, se vuoi puoi raggiungermi se mi vedi online.

Messaggio modificato da The4thDuke il 09 ottobre 2017 - 00:08

Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#3 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 ottobre 2017 - 03:40

Visualizza MessaggiALFIOpesca, il 08 ottobre 2017 - 23:20 ha detto:

Ciao a tutti, sono nuovo.
Da luglio gioco online ed ogni tanto capita anche a me di trovare quei fastidiosi fenomeni che usano i mod per farti morire continuamente. Addirittura una volta uno mi faceva mettere in ginocchio e poi mi giustiziava. Ho dovuto cambiare sessione...

L'altro giorno ero nel mio garage ed ad un certo punto esco per rientrare subito ma non ho più la possibilità perché il mio rango da 40 è passato a 1 con addirittura gli XP negativi!
Ho ancora le armi, i soldi, le vetture ed ogni volta che inizio a giocare parto dal mio garage ma poi non posso rientrare. Non ho neanche i vari garage per modificare le auto.
Ho scritto alla Rockstar e mi hanno detto che mi hanno messo in coda e che faranno il possibile per rimettere a posto tutto.
A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
Grazie mille.

Spero di risolvere al più presto e magari di trovare amici disposti a condividere con me un po di km e magari un po di attività.

Ciao ciao

Ciao, ma giochi su ps3 , ps4 o pc? A me e' capitato di vederlo succedere su ps3.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   ALFIOpesca 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 08/10/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 ottobre 2017 - 06:02

Visualizza Messaggijjjpelo, il 09 ottobre 2017 - 03:40 ha detto:

Ciao, ma giochi su ps3 , ps4 o pc? A me e' capitato di vederlo succedere su ps3.



Si, proprio come dici tu... Ps3!
La Rockstar mi ha detto che si scusano e che mi hanno messo in coda alla richiesta di intervento sull'account e mi ringraziano per la pazienza, appena sarà il mio turno proveranno a sistemare il tutto.(io la pazienza l'avrei già finita sinceramente).

Ps, vi aggiungo entrambi, grazie mille!
0

#5 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 ottobre 2017 - 08:45

ciao benvenuto

questa sezione riguarda solo i saluti,apri pure un topic nella sezione corretta ;)

Immagine Postata

0

#6 L'utente è offline   ALFIOpesca 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 08/10/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 ottobre 2017 - 11:25

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 09 ottobre 2017 - 08:45 ha detto:

ciao benvenuto

questa sezione riguarda solo i saluti,apri pure un topic nella sezione corretta ;)



Ciao,
Perdonami, provvedo subito!
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi