GTA-Expert Forum: [NEWS] RM-10 Bombushka e Caccia al Bombushka su GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] RM-10 Bombushka e Caccia al Bombushka su GTA Online

#1 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 settembre 2017 - 18:23

Immagine Postata


Nella giornata di oggi Rockstar Games ha rilasciato l'RM-10 Bombushka, acquistabile sul sito di Warstock Cache & Carry..
CONTINUA SUL SITO:


0

#2 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 settembre 2017 - 22:48

Quindi questa settimana non ci sono veicoli in offerta a parte le motrici per il COM? Un po' bruttarello come evento della settimana...

Il cambio ufficio mi sa mi costa troppo, vado solo di motrice e forse qualche auto da collezione.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#3 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 20 settembre 2017 - 18:27

Ma per la modica cifra di 4mln GTA$, sto Boombastik ce li ha i missili a guidati (tipo Buzzard)?
spaturno1
0

#4 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 settembre 2017 - 22:23

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 20 settembre 2017 - 19:27 ha detto:

Ma per la modica cifra di 4mln GTA$, sto Boombastik ce li ha i missili a guidati (tipo Buzzard)?

Eh no Spat, non ce li ha, di bello ha le livree e i cannoni tipo quelli del COM, per il resto e' un carrettone lento, non si apre nemmeno il portellone.
Nelle missioni dell'hangar ha dimostrato una buona potenza distruttiva ma con tutti ai posti di combattimento. La torretta sopra e sotto il muso ruotano di 360 gradi, quella di coda 180. Nel frattempo bombarda per bene.

Messaggio modificato da jjjpelo il 21 settembre 2017 - 01:34

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Roger K. Black 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 195
  • Iscritto il: 28/07/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 settembre 2017 - 08:30

Insomma, in solitaria è meno utile del Valkyrie
0

#6 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 settembre 2017 - 18:14

Costo ed inutile come non mai.

Che dire poi della modalità competizione, i Buzzard che si scagliano contro questo coso hanno solo le mitraglie, quindi è impossibile da distruggere, perchè ovviamente chi è nella torretta tira giù i buzzard ogni due secondi.
Noiosissima, fatta una volta e mai più.
0

#7 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 settembre 2017 - 10:34

Visualizza Messaggietac88, il 21 settembre 2017 - 19:14 ha detto:

Costo ed inutile come non mai.

Che dire poi della modalità competizione, i Buzzard che si scagliano contro questo coso hanno solo le mitraglie, quindi è impossibile da distruggere, perchè ovviamente chi è nella torretta tira giù i buzzard ogni due secondi.
Noiosissima, fatta una volta e mai più.

Non mi riferivo alla missione col Bombuska, ma ai recuperi scorte per l'hangar, in quelle missioni dove si deve distruggere casse e veicoli e' divertente.

Messaggio modificato da jjjpelo il 22 settembre 2017 - 13:53

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 22 settembre 2017 - 15:03

Vorrei segnalare la semplicità quasi disarmante della prova a tempo della settimana, se usate una moto potente sono 51.000$ facili da fare. Io ho usato la Shotaro e sono arrivato con addirittura 3 secondi di anticipo al primo tentativo, se avete mai provato le gare a tempo capirete che questa è estremamente facile e fare 51k in meno di due minuti ne vale assolutamente la pena!
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#9 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 22 settembre 2017 - 18:09

Visualizza MessaggiThe4thDuke, il 22 settembre 2017 - 16:03 ha detto:

Vorrei segnalare la semplicità quasi disarmante della prova a tempo della settimana, se usate una moto potente sono 51.000$ facili da fare. Io ho usato la Shotaro e sono arrivato con addirittura 3 secondi di anticipo al primo tentativo, se avete mai provato le gare a tempo capirete che questa è estremamente facile e fare 51k in meno di due minuti ne vale assolutamente la pena!

Grazie x la dritta!

Visualizza Messaggijjjpelo, il 22 settembre 2017 - 11:34 ha detto:

Non mi riferivo alla missione col Bombuska, ma ai recuperi scorte per l'hangar, in quelle missioni dove si deve distruggere casse e veicoli e' divertente.

Io quella la faccio col Buzzard. :D
Prima ripulisco la zona e poi scendo e col minigun finisco il resto. :lol:
spaturno1
0

#10 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 settembre 2017 - 01:47

Visualizza MessaggiThe4thDuke, il 22 settembre 2017 - 16:03 ha detto:

Vorrei segnalare la semplicità quasi disarmante della prova a tempo della settimana, se usate una moto potente sono 51.000$ facili da fare. Io ho usato la Shotaro e sono arrivato con addirittura 3 secondi di anticipo al primo tentativo, se avete mai provato le gare a tempo capirete che questa è estremamente facile e fare 51k in meno di due minuti ne vale assolutamente la pena!

Ottimo! La provo subito, grazie per la dritta!
0

#11 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 23 settembre 2017 - 08:32

Visualizza MessaggiThe4thDuke, il 22 settembre 2017 - 16:03 ha detto:

Vorrei segnalare la semplicità quasi disarmante della prova a tempo della settimana, se usate una moto potente sono 51.000$ facili da fare. Io ho usato la Shotaro e sono arrivato con addirittura 3 secondi di anticipo al primo tentativo, se avete mai provato le gare a tempo capirete che questa è estremamente facile e fare 51k in meno di due minuti ne vale assolutamente la pena!

Provata 2 o 3 con la Kuruma, ma sempre troppo tardi. Poi sono passato alla Vagner, ma niente, peggio!
Ho deciso poi di farla con la BF-400, visto il tracciato sterrato ed è andata meglio ma non abbastanza.
Alla fine ho usato la Shotaro come hai fatto tu e l'ho beccata al primo tentativo con un tranquillo vantaggio...

...mah! :rolleyes:
spaturno1
0

#12 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 settembre 2017 - 13:05

Io il Bombushka lo avevo comprato... Ora l'ho venduto :dsa:
0

#13 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 settembre 2017 - 14:48

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 23 settembre 2017 - 09:32 ha detto:

Provata 2 o 3 con la Kuruma, ma sempre troppo tardi. Poi sono passato alla Vagner, ma niente, peggio!
Ho deciso poi di farla con la BF-400, visto il tracciato sterrato ed è andata meglio ma non abbastanza.
Alla fine ho usato la Shotaro come hai fatto tu e l'ho beccata al primo tentativo con un tranquillo vantaggio...

...mah! :rolleyes:

Per questo ho consigliato una moto potente, aggiungo che le prove a tempo sono abbastanza impossibili con le auto, dato che spesso bisogna tagliare il più possibile e schivare il traffico con facilità. Mai riuscito con la Nero Custom, sempre riuscito con la Shotaro. Poco importa se è su sterrato, se la moto è veloce va bene ovunque.

Comunque mi fa piacere che alla fine ci sia riuscito al primo tentativo con la Shotaro, senza ulteriori perdite di tempo. Per questo l'ho consigliata.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#14 L'utente è offline   Roger K. Black 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 195
  • Iscritto il: 28/07/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 settembre 2017 - 09:33

La nuova modalità (quella che dà soldi doppi) è poco bilanciata. Mi spiego: è sufficiente essere in minoranza numerica, anche solo di uno, e si perde facile. Infatti poi tutti quelli della squadra in minoranza se ne vanno via. E resti da solo a sparare con la pistola d'acqua ad un super-aereo militare che ti spara cannonate da ogni dove.
0

#15 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 settembre 2017 - 13:38

Visualizza MessaggiJohn M, il 23 settembre 2017 - 13:05 ha detto:

Io il Bombushka lo avevo comprato... Ora l'ho venduto :dsa:


Si possono vendere gli aerei??
0

#16 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 settembre 2017 - 14:29

Visualizza MessaggiRoger K. Black, il 24 settembre 2017 - 10:33 ha detto:

La nuova modalità (quella che dà soldi doppi) è poco bilanciata. Mi spiego: è sufficiente essere in minoranza numerica, anche solo di uno, e si perde facile. Infatti poi tutti quelli della squadra in minoranza se ne vanno via. E resti da solo a sparare con la pistola d'acqua ad un super-aereo militare che ti spara cannonate da ogni dove.


E' pieno di modalità sbilanciate, salti di rigore era abbastanza simile, spesso mi ritrovavo in 5 vs 2 e nonostante la superiorità numerica, quasi tutti voleavano in alto per 3 minuti per aspettare che scendessi io per primo.

Ho una domanda, c'è tanta differenza tra le due motrici del COM? Ho quasi raggionto la cifra per comprare quello migliorato, ma visto il prezzo e la poca utilità del COM, ho la tentazione di risparmiare i soldi per il prossimo evento o per la prossima supercar. Se qualcuno mi sa dire quanta differenza ci sia mi farebbe un piacere.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#17 L'utente è offline   Roger K. Black 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 195
  • Iscritto il: 28/07/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 settembre 2017 - 17:49

Visualizza MessaggiThe4thDuke, il 24 settembre 2017 - 14:29 ha detto:

E' pieno di modalità sbilanciate, salti di rigore era abbastanza simile, spesso mi ritrovavo in 5 vs 2 e nonostante la superiorità numerica, quasi tutti voleavano in alto per 3 minuti per aspettare che scendessi io per primo.

Ho una domanda, c'è tanta differenza tra le due motrici del COM? Ho quasi raggionto la cifra per comprare quello migliorato, ma visto il prezzo e la poca utilità del COM, ho la tentazione di risparmiare i soldi per il prossimo evento o per la prossima supercar. Se qualcuno mi sa dire quanta differenza ci sia mi farebbe un piacere.


Intendi salti di gruppo?
E' vero. Però c'era una cosa positiva: lì, comunque, i turni duravano poco. Qui se sei uno contro il Bambushka finisci domattina. Anche per questo la gente se ne va prima.
0

#18 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 settembre 2017 - 18:03

Effettivamente il COM lo chiamo solo per ricaricare il cecchino con i colpi esplosivi.Non so se valga la pena spenderci piu' di tanto.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#19 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 settembre 2017 - 18:42

Visualizza MessaggiRoger K. Black, il 24 settembre 2017 - 18:49 ha detto:

Intendi salti di gruppo?
E' vero. Però c'era una cosa positiva: lì, comunque, i turni duravano poco. Qui se sei uno contro il Bambushka finisci domattina. Anche per questo la gente se ne va prima.

Salti di gruppo, salti di rigore...boh ricordo entrambi i nomi :blink: comunque non è vero che i turni duravano poco, io trovavo sempre il rompipalle che stava in aria per un sacco di tempo, la partita la si finiva dopo un bel po'.


Visualizza Messaggijjjpelo, il 24 settembre 2017 - 19:03 ha detto:

Effettivamente il COM lo chiamo solo per ricaricare il cecchino con i colpi esplosivi.Non so se valga la pena spenderci piu' di tanto.


Infatti non è molto utile, ma dato che è un acquisto che vorrei comunque fare, converrebbe farlo ora che è in offerta che perdere più soldi in futuro. Ci devo pensare...
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#20 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 settembre 2017 - 23:03

Visualizza Messaggietac88, il 24 settembre 2017 - 14:38 ha detto:

Si possono vendere gli aerei??

Yes.
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi