GTA-Expert Forum: Gta San Andreas Ultra Moddato schermo nero - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gta San Andreas Ultra Moddato schermo nero

#1 L'utente è offline   fede4avar 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 246
  • Iscritto il: 10/07/11
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 settembre 2017 - 11:55

Ciao Ragazzi, dopo aver installato un sacco di mods per rendere Gta San Andreas godibile a livello grafico etc, ho un problema il gioco funziona ma dopo 2 o 3 missioni nella missione seguente mi si presenta una schermata nera, purtroppo non riesco a capire quale sia la causa qualcuno mi può aiutare? vi posto la mia lista mod preciso che le ho installate tramite il modloader non intaccando i file originali del gioco.
Ecco le mod che ho installato: http://i63.tinypic.com/4u7ur6.jpg grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.
0

#2 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2017 - 16:14

La domanda è mal posta:
"Come mai il mio SA riesce a partire con tutto quello che ho combinato?..." :asd:
Butta modloader, è una minaccia per questo pianeta, SkyNet di Terminator deriva dal suo codice! :rotfl:
E una volta che ti trovi combinato così, il gioco originale me lo saluti lo stesso! :asd:
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 settembre 2017 - 17:04

Le prime domande logiche che mi vengono in mente sono, hai provato il gioco moddato installando le mod una ad una o semplicemente le hai buttate tutte insieme? Tra l'altro vedo nelle cartelle anche nomi di missioni, può darsi ci sia una mod riguardante proprio quelle missioni che imbastardisce il gioco.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi