GTA-Expert Forum: Menu interazione - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Menu interazione

#1 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 26 agosto 2017 - 11:18

Ho uno strano problema col menu interazione (se non erro, quello che si apre con M). Alcune voci che prevedono le freccette per scorrere le selezioni non mi fanno "premere" il bottone per dare l'ok. Per capirci, due esempi sono la voce di comando degli sportelli dell'auto o sul congedo degli associati, scorro con le freccette per selezionare quello che voglio ma quando clicco sulla scritta per dare l'ok, mi cambia la selezione come se avessi cliccato sulla freccia, inutile dire che cliccando su qualsiasi parte della voce il risultato è lo stesso. Se ricordo bene, nella modalità regista dove posso selezionare alcune cose similmente, questo problema non accade, mi respawna e cambia la selezione normalmente.

Sembra un problema stupido ma non lo è, ieri mi è capitato un associato che ha cominciato a distruggere la mia auto e non riuscivo a buttarlo fuori dalla securoserv, finchè non è stato lui ad andarsene.

L'unica ipotesi è che giocando in borderless window possa aver sminchiato qualcosa, anche se in modalità regista non mi aveva dato questo problema. Soluzioni?
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#2 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 agosto 2017 - 13:11

Ma l'ok con che pulsante è settato?
0

#3 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 26 agosto 2017 - 13:17

Tasto sinistro del mouse, dovrebbe essere il default. Funziona su tutti gli altri menù.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#4 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2017 - 09:35

Avevo il solito problema, nelle impostazioni ho settato la conferma selezione telefono con R (nei comandi secondari).
Così facendo nel menù interazione, quando ci sono le voci da scorrere, premendo R riesco a dare conferma del comando.

Non so il perchè, ma anche a me non funzionava. E poi praticamente ho scoperto che avendo il solito comando di conferma (clic sinistro) e di scorrimento opzioni sulle freccette (sempre clic sinistro), non prende la conferma.

Prova quindi a mettere nei comandi secondari, alla voce conferma selezione telefono un pulsante che ti sia comodo, e fai sapere se ti funziona.
0

#5 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 27 agosto 2017 - 13:12

Works like a charm, grazie! ;)
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#6 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2017 - 18:55

Prego. La cosa strana è che non c'è scritto da nessuna parte che il comando per confermare le voci del menù interazione è il solito di conferma telefono. Sono dovuto andare a tentativi, è pazzesco.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi