GTA-Expert Forum: [NEWS] DLC Contrabbandieri in arrivo su GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

[NEWS] DLC Contrabbandieri in arrivo su GTA Online

#41 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 agosto 2017 - 15:43

Il DLC è fantastico, ma i prezzi sono come al solito esagerati. A questo punto conviene aspettare un mese e acquistare tutto con gli sconti.
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#42 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 agosto 2017 - 15:59

Acquistato l'hangar più economico tra quelli presenti a Fort Zancudo. Acquistati anche tutti gli upgrade. In totale ci ho speso quasi 4 milioni, rimandendo attualmente con 10 milioni.

Nei prossimi giorni mi faccio tutti i recuperi necessari per sbloccare gli sconti sugli acquisti dei nuovi veivoli e col tempo, acquisterò quelli che mi interessano.

Da quanto ho potuto vedere e capire, i recuperi sono uno bello sbattimento e bisogna stargli appresso parecchio per poi vendere la merce a un milione e qualcosa (non ho provato, ci siamo solo fatti 2 calcoli prima in sessione). Credo quindi che dopo aver sbloccato gli sconti passerò ad altro, accantonando l'hangar (a meno che la vendita non sia estremamente alta).

I vestiti nuovi mi piacciono parecchio :ghgh:

Le nuove auto per adesso disponibili non mi interessano molto...

La nuova possibilità di modificare il colore dei nostri mezzi Pegasus è ottima anche se, abbiamo constatato che richiamandoli poi dal menù inventario, una volta modificati e depositati nell'hangar, purtroppo continua a spawnarli nei soliti luoghi Pegasus, o comunque lontano da noi, ma almeno si evita di pagare quei 200$ ogni volta :lol:

C'è da capire ancora quanti aerei possa contenere un hangar, per adesso infatti aspetto a modificare i miei mezzi Pegasus, voglio prima metterci quelli nuovi :sese:

Buon lavoro ragazzi B) :P

Messaggio modificato da John M il 29 agosto 2017 - 16:03

0

#43 L'utente è offline   Boy89 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 961
  • Iscritto il: 25/01/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 agosto 2017 - 17:05

Dlc pessimo.. troppo tempo per raccogliere le varie casse, per un guadagno veramente bassissimo.. a parità di tempo, meglio la vendita di veicoli, abbinata alle missioni/attività.. speso oltre 4 milioni, guadagnato poco più di 100 mila con 3 ore piene di gioco.. capisco che r* vuole guadagnare ulteriori soldi con le carte, ma se per ogni dlc che mette i guadagni sono cosi bassi, a mio parere e meglio lasciar perdere gli aggiornamenti e dedicarsi ad altro.. Inoltre se prima era diventato impossibile giocare in free, adesso non ho un termine adeguato per esprimermi.. sembra di essere nella venticinquesima guerra mondiale esplosioni ogni frazione di secondo.. delusione totale!


Quindi a mio parere, se avete soldi di cui non sapete che farne, comprate pure l'hangar.. altrimenti evitatelo perché vi annoia dopo un paio d'ore.

Messaggio modificato da Boy89 il 29 agosto 2017 - 17:07

0

#44 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 29 agosto 2017 - 17:22

Visualizza MessaggiBoy89, il 29 agosto 2017 - 18:05 ha detto:

Inoltre se prima era diventato impossibile giocare in free, adesso non ho un termine adeguato per esprimermi.. sembra di essere nella venticinquesima guerra mondiale esplosioni ogni frazione di secondo.. delusione totale!


Prima mi è capitato uno che, mentre stavo per iniziare una missione di import/export, ha provato a bombardarmi con le bombe mentre guidavo in auto. Dopo 6-7 tentativi falliti ho accostato e lanciato un paio di missili autoguidati, l'aereo è stato abbattuto e lui si è salvato col paracadute, penso sia bastato come avvertimento per lasciarmi in pace :ahsisi:
In Free Roam è abbastanza ingiocabile, oppressor randomici che ti lanciano una bomba per il solo gusto di rovinarti la missione e lasciare la sessione, stalker che ti interrompono l'attività solo per farti vedere quanto ce l'hanno grosso...ormai se la stanza è ingiocabile, vado in stanza singola senza scrupoli.

Ma quindi alla fine quanto si può guadagnare come massimo giocando da soli e in compagnia?
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#45 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 agosto 2017 - 18:32

Visualizza MessaggiBoy89, il 29 agosto 2017 - 17:05 ha detto:

Dlc pessimo.. troppo tempo per raccogliere le varie casse, per un guadagno veramente bassissimo.. a parità di tempo, meglio la vendita di veicoli, abbinata alle missioni/attività.. speso oltre 4 milioni, guadagnato poco più di 100 mila con 3 ore piene di gioco.. capisco che r* vuole guadagnare ulteriori soldi con le carte, ma se per ogni dlc che mette i guadagni sono cosi bassi, a mio parere e meglio lasciar perdere gli aggiornamenti e dedicarsi ad altro.. Inoltre se prima era diventato impossibile giocare in free, adesso non ho un termine adeguato per esprimermi.. sembra di essere nella venticinquesima guerra mondiale esplosioni ogni frazione di secondo.. delusione totale!

100.000 dollari in 3 ore ?!? , con le rapine al Supermarket guadagno di più :lol: .
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#46 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 29 agosto 2017 - 18:40

Continuate pure nel nuovo topic dedicato al DLC:
http://forum.gta-exp...-su-gta-online/
0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi