GTA-Expert Forum: Strane coincidenze - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Strane coincidenze

#1 L'utente è offline   Andrea777 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 22/08/17
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 agosto 2017 - 21:28

Salve sono nuovo e purtroppo il mese scorso sono volati via nel giardino incantato i miei due unici tesori. Ed ecco le strane coincidenze: mamma n. venerdì 17/02/33 m. martedì 17/07/17; papà n. martedì 27/02/23 m. venerdì 27/07/17. 84 anni e 94 anni. Le mie abitudini continuano sempre allo stesso modo immaginando di essere sempre, solo e soltanto noi tre, un trio perfetto e nessun altro.
Allora, mi sono recato al cimitero, il marmista non ha ancora preparato le targhette con le incisioni e le foto; c'è solo un foglietto scritto male con la data di morte di mio padre errata, il 23 invece del 27. Non c'era nessuno. Ho notato solo fuori il cimitero, nel parcheggio un auto messa di traverso ed un furgone chiuso bianco in cui ho intravisto dai finestrini degli strani esseri con aria alquanto sospetta. Intanto ho notato la lapide di mio padre alquanto rigonfia nella parte centrale. Ad un certo punto dal corridoio un fortissimo rumore, come uno svolazzamento e un rovesciamento di bidoni e roba varia. Ho girato lo sguardo e ho intravisto un ombra colossale come due ali enormi. Impaurito mi sono affacciato, ma nulla di nulla, non c'era nessuno. Mentre uscivo ho notato il furgone fermo proprio all'entrata principale del cimitero.
Ora le coincidenze in questo triste mio periodo sono tante ed il numero 7 mi segue ovunque. Finanche il mio numero di cellulare ha i soliti 777. Eppure precedentemente mai pensato al 7 o a questi strani esseri. Pensavo che il mio numero fosse il 555 dalla mia data di nascita.
Da fanciullo ero solito ripetere sempre uno stranissimo sogno e mi domandavo spesso anche quand'ero sveglio chi ero, da dove provenivo e in che mondo ero capitato. Mi trovavo in apparenze immobile in una specie di macchina volante in apparenza ferma, ma in realtà viaggiante nello spazio infinito ad una velocità inimmaginabile. Tutto buio intorno a me. All'improvviso un movimento infinitamente piccolo di una parte del mio corpo, mi fa rallentare di colpo e precipitare sempre a velocità pazzesche verso un puntino, la terra e mi ritrovo in un attimo nella mia stanzetta.
Un altra esperienza paranormale o extrasensoriale come la volete chiamare è con degli amici in una festa di piazza in una località periferica di Palermo, dopo che precedentemente avevamo visitato la tomba di Rosalia Lombardo, quando ancora era visibile al pubblico, nelle famose Catacombe dei Cappuccini. Allora la festa procedeva in modo chiassoso, spensierato ed assordante. Sul palco si esibivano complessini di vario genere. Ad un tratto tutto si ferma, nessun rumore, tutti immobili. Noto sul palco che appare una giovane fanciulla, di aspetto molto serio e nobile, con abiti d'altri tempi, che comincia con una voce angelica ed io, solo io, vengo di colpo con una specie di forte energia magnetica scaraventato sul palco quasi a contatto della giovane fanciulla che subito scompare ed io torno indietro e mi ritrovo di nuovo tra la folla festante, con i complessi musicale che rumoreggiano sul palco e gli amici che quasi mi sfottono e mi deridono.
Per adesso basta così, chiedo scusa a tutti se a volte mi prolungo. Chi vuole invece consigliarmi di leggere il solito libro di quel tal dei tali autore di fantascienza che pensa solo ai soldi e basta è meglio che cambi subito canale, in quanto io non sono assolutamente quel tipo e poi in questi miei tristissimi momenti, non sono affatto dell'umore giusto. Strano che il mio vecchio pc non si sia bloccato. Meglio non rileggere e correggere eventuali errori.
Riflessioni - ieri, oggi, domani...
0

#2 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 agosto 2017 - 10:21

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Chuck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2759
  • Iscritto il: 18/06/09
  • Provenienza:Campobasso
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 agosto 2017 - 19:08

il tuo problema secondo me consiste nell'osservare il mondo da un punto di vista troppo trasversale, difatti non è né troppo lineare né troppo balneare, ti chiedo quindi non è che sai come si trova dio in gittia 5?
Immagine Postata


When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#4 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4629
  • Iscritto il: 02/07/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 agosto 2017 - 21:46

Io lo so che si può.. Diventare speciali..

Purtroppo non ci sono tregue, è la storia che prosegue..

Messaggio modificato da Alessio92Eroe il 27 agosto 2017 - 01:26

♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi