GTA-Expert Forum: Prezzo vendita Elegy Custom troppo basso - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Prezzo vendita Elegy Custom troppo basso

#1 L'utente è offline   Nikyellow 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 14/08/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 agosto 2017 - 08:59

Buongiorno a tutti.
E' da 4-5 giorni che vorrei vendere una Annis Elegy Retro Custom, ma portandola al Los Santos Custom mi offrono solo poco più di $ 19.000. Con tutto quello che ho speso (tra modifica di Benny e modifiche vere e proprie avrò superato di parecchio i 2 milioni), non lo trovate un prezzo troppo basso? Tra l'altro un mio amico un paio di giorni fa ne ha venduta una con modifiche molto simili alle mie e ha preso più di $ 840.000.

Ho provato a cambiare autofficina, a distruggerla e a chiamare la Mors Mutual per farmela ridare, a cambiare colore, a parcheggiarla in un altro garage, a riavviare il gioco, ma niente, sempre quei soldi mi propone...

Tra l'altro, non so se può c'entrare o meno, ma, sempre da un paio di giorni noto un sacco di cose sballate, come ranghi di altri player che cambiano random, segnalazioni per antisportività senza reali motivi, "salvataggio non riuscito" e caricamenti moooooolto più lunghi del solito.

Gioco su PS4 (sono fair player) con fibra a 100, quindi non ho problemi di linea.

Grazie fin da ora a quanti mi risponderanno.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi