GTA-Expert Forum: [PC] Creazione stazione radio personale GTAV - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PC] Creazione stazione radio personale GTAV Musica originale

#1 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 agosto 2017 - 13:35

Ciao a tutti raga! È la prima volta che apro un topic nella sezione modding e premetto che non ne so assolutamente nulla :lol:

L'idea sarebbe questa... Vorrei creare, solo per PC ovviamente, una stazione radio totalmente personalizzata inserendo quasi tutta la mia musica originale. Il problema è che non ne capisco assolutamente nulla di modding e per altro, non gioco neanche su PC ma su PS4. Di conseguenza cerco qualcuno, bravo in questo campo, disposto ad aiutarmi in tutto e per tutto, dalla creazione della mod stessa, alla gestione e perfezionamento.

Ovviamente io provvederei ad inviare i brani MP3 da inserire e alla grafica da usare come logo della radio. Dopo di che, colui che mi avrà aiutato, dovrà per forza (come dicevo, purtroppo non gioco su PC), inviarmi almeno un video come prova che la mod funziona e poi, in fine, il link ufficiale per installare la mod. Ovviamente poi io pubblicizerò questa mod con video, foto varie e il link nei vari miei canali, citando il nome del creatore.

Tengo a specificare a chi vorrà aiutarmi, che si instaurerà un rapporto di messaggistica privata. Questo topic l'ho creato solo per trovare un'anima pia disposta ad aiutarmi :D

Grazie! :tunz:
0

#2 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 agosto 2017 - 10:57

Nuove stazioni radio non si possono ancora creare.Al massimo si può modificare quelle già esistenti, però la lunghezza del file audio dovrebbe essere la stessa di quella originale(correggetemi se sbaglio)
Ci ho provato molto tempo fa e i risultati che ho ottenuto erano questi
1)Alcune canzoni non venivano riprodotte
2)Si interrompeva nel bel mezzo di una canzone per passare ad un altra
3)La pubblicità veniva riprodotta sopra la canzone
E a tutto questo, aggiungici il fatto che l'audio era molto basso
PS:tutti questi "problemi/errori" possono anche essere causati dal fatto che ho fatto tutto tanto per(magari se ci perdevo più tempo usciva qualcosa di meglio :asd: )

Messaggio modificato da Alex106 il 17 agosto 2017 - 11:04

0

#3 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 agosto 2017 - 11:13

Visualizza MessaggiAlex106, il 17 agosto 2017 - 11:57 ha detto:

Nuove stazioni radio non si possono ancora creare.Al massimo si può modificare quelle già esistenti, però la lunghezza del file audio dovrebbe essere la stessa di quella originale(correggetemi se sbaglio)
Ci ho provato molto tempo fa e i risultati che ho ottenuto erano questi
1)Alcune canzoni non venivano riprodotte
2)Si interrompeva nel bel mezzo di una canzone per passare ad un altra
3)La pubblicità veniva riprodotta sopra la canzone
E a tutto questo, aggiungici il fatto che l'audio era molto basso
PS:tutti questi "problemi/errori" possono anche essere causati dal fatto che ho fatto tutto tanto per(magari se ci perdevo più tempo usciva qualcosa di meglio :asd: )

Grazie Alex per aver risposto e per le informazioni ;)

Mhm quindi la cosa è complicata... Nella mia ignoranza pensavo fosse una cosa abbastanza semplice creare una mod del genere :lol:
0

#4 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 agosto 2017 - 11:14

Visualizza MessaggiJohn M, il 17 agosto 2017 - 12:13 ha detto:

Grazie Alex per aver risposto e per le informazioni ;)

Mhm quindi la cosa è complicata... Nella mia ignoranza pensavo fosse una cosa abbastanza semplice creare una mod del genere :lol:


Di nulla ;)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi