GTA-Expert Forum: Server MTA di roleplay. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Server MTA di roleplay.

#1 L'utente è offline   Noeil 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 14/08/17
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 agosto 2017 - 22:45

Premetto che fino ad ora mi sono sempre limitato a stare in server SAMP, sia di roleplay che di DM, ho cominciato a stare su MTA poco tempo fa, affiancandomi ai Day-Z ed hai Cops And Robbers. Cominciamo con ordine, cosa è MTA? MTA (Multi Theft Auto) è una piattaforma simile a SAMP (San Andreas Multiplayer) che come quest'ultima ha lo scopo di rendere multiplayer San Andreas. La differenza sostanziale tra queste due piattaforme è lo scripting. Lo scripting di SAMP è uno script leggero e che permette di fare cambiamenti non troppo radicali al gioco, mentre lo scripting di MTA consente di fare cambi a dir poco radicali sul gioco, parlo di aggiungere nuove texture, armi, accessori, opzioni, pannelli ecc ecc... quindi... perché non creare un server roleplay italiano di MTA? Non esiste nessun server di roleplay Italiano su MTA, l'unico che ha provato ad aprire un server roleplay italiano di MTA (Corydan) ha abbandonato il progetto dopo poco. Prendere MTA in Italia e trasformalo roleplay spazzerebbe via in fatto di script tutti i server SAMP ora esistenti, sarebbe come mettere a paragone un portatile della apple al Tianhe-2 in tutto però... infatti scriptare sistemi cosi grandi su MTA ha bisogno di tanto tempo, pazienza e di un Team o anche di una persona che si impegni molto tempo a ritmi serrati. Credo che aprire un server MTA per il roleplay italiano gioverebbe veramente a tutti. Voi che dite?
0

#2 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 agosto 2017 - 08:14

Ciao, sei appena entrato in un forum, dovresti presentarti nell'apposita sezione.

Non so a quanti possa interessare il multiplayer su San Andreas, il 90% di giocatori credo preferisca gta online (gta5).
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi