Salve,avrei una curiositā sul mondo di lavoro del CEO in gta. Il mio quesito č indirizzato soprattutto alla parte delle casse speciali,so che se si riempie un magazzino piccolo (16 casse) quando poi le rivendo mi fanno due camion con cui portare le casse. Se dovessi vendere tutto il contenuto di un magazzino grande (111 casse) quanti camion mi darebbero da trasportare?
Pagina 1 di 1
Gta online: casse speciali CEO
Inviato il 16 agosto 2017 - 01:10
Akron_47, il 14 agosto 2017 - 18:33 ha detto:
Salve,avrei una curiositā sul mondo di lavoro del CEO in gta. Il mio quesito č indirizzato soprattutto alla parte delle casse speciali,so che se si riempie un magazzino piccolo (16 casse) quando poi le rivendo mi fanno due camion con cui portare le casse. Se dovessi vendere tutto il contenuto di un magazzino grande (111 casse) quanti camion mi darebbero da trasportare?
Solitamente 2 0 3, oppure il rimorchiatore, per consegnare su una nave.
[

Inviato il 16 agosto 2017 - 18:50
Akron_47, il 14 agosto 2017 - 18:33 ha detto:
Se ti capitano i camion sono 3. Altrimenti puo capitare una barca (rimorchiatore), oppure un aereo (il titan), oppure 3 aerei

Pagina 1 di 1