GTA-Expert Forum: Problema GTA IV e Steam - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema GTA IV e Steam

#1 L'utente è offline   SaaL_6 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 27/07/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 luglio 2017 - 23:18

Ragazzi ho un problema con GTA IV preso da Steam.
2 mesi fa lo scaricai e funzionava a meraviglia, poi lo disinstallai per vari motivi e oggi lo vado a reinstallare e non si avvia, mi si blocca alla schermata dei titoli dove stanno scritte le classiche cazzate in bianco con la data ecc.
E non va più avanti.
Ho fatto il downgrade alla 1.0.7.0 ma mi parte solo a 800x600 e poi si freeza, e poi a volte non parte nemmeno come prima cosa devo fare? Qual è il problema considerando che prima funzionava?
Ho Windows10
0

#2 L'utente è offline   bigrick 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 15/04/09

Inviato il 28 luglio 2017 - 06:46

Il problema di base è che alla Steam, come del resto alla Rockstar non frega nulla se ti funziona il gioco o meno... una volta che lo hai acquistato poi sono Ca--i tuoi.
Io ho smesso di farmi pippe mentali su come riuscire a far funzionare i giochi regolarmente acquistati GTA IV & EFLC, ho semplicemente cercato un crack on line e ho installato quello. Vanno che è una meraviglia.

Onestamente sono decisamente deluso dal comportamento delle assistenze ( pressochè inesistenti ) e dei vari forum.

Il mio consiglio è usa un buon crack per accedere ai tuoi giochi.

Per quanto mi riguarda non acquisterò mai più un gioco rockstar. Lo so che per loro non farà differenza, ma se molti oltre me, cominciassero ad utilizzare questo sistema, magari l'assistenza diventerebbe più adeguata, e magari smetterebbero di complicare la vita a chi il gioco lo compra regolarmente.

Faccio presente che il mio DVD di EFLC, acquistato danneggiato, non mi è stato sostituito ( troppo lungo da spiegare ) comunque, per poterci giocare, da bravo "regolare" quale sono ho riacquistato un'altra licenza on line... che alla prima disinstallazione mi ha dato i soliti problemi, mai risolti...
A buon intenditor...
0

#3 L'utente è offline   SaaL_6 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 27/07/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 luglio 2017 - 11:13

Si su questo ti do ragione, però il problema è che funzionava fino a 2 mesi fa, non penso abbiano fatto un aggiornamemto per peggiorarlo o chissà che, anche perchè downgradandolo continua a dare problemi, ciò significa che non è la Rockstar il problema ma qualcos'altro.

Visualizza Messaggibigrick, il 28 luglio 2017 - 06:46 ha detto:

Il problema di base è che alla Steam, come del resto alla Rockstar non frega nulla se ti funziona il gioco o meno... una volta che lo hai acquistato poi sono Ca--i tuoi.
Io ho smesso di farmi pippe mentali su come riuscire a far funzionare i giochi regolarmente acquistati GTA IV & EFLC, ho semplicemente cercato un crack on line e ho installato quello. Vanno che è una meraviglia.

Onestamente sono decisamente deluso dal comportamento delle assistenze ( pressochè inesistenti ) e dei vari forum.

Il mio consiglio è usa un buon crack per accedere ai tuoi giochi.

Per quanto mi riguarda non acquisterò mai più un gioco rockstar. Lo so che per loro non farà differenza, ma se molti oltre me, cominciassero ad utilizzare questo sistema, magari l'assistenza diventerebbe più adeguata, e magari smetterebbero di complicare la vita a chi il gioco lo compra regolarmente.

Faccio presente che il mio DVD di EFLC, acquistato danneggiato, non mi è stato sostituito ( troppo lungo da spiegare ) comunque, per poterci giocare, da bravo "regolare" quale sono ho riacquistato un'altra licenza on line... che alla prima disinstallazione mi ha dato i soliti problemi, mai risolti...
A buon intenditor...

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi