GTA-Expert Forum: Emblem Of Death - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Emblem Of Death PC

#1 L'utente è offline   YTRexusITA 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 30/12/14
  • ID Social Club:RexusLoneWolf
  • Provenienza:Martina Franca
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 luglio 2017 - 16:25

Immagine Postata
Salve a tutti, Emblem Of Death sbarcano ufficialmente su GTA Online

Chi siamo?
I SOX sono una realtà multigaming attiva online dal 2008 quando si creò una gilda su Tagoria (GDR Online Browser Games) con il nome di Armata Infernale. Purtroppo il gioco ai tempi era quello che era e così dopo esserci fatti valere sul server Perento per i primi anni il capitolo della gilda chiuse. L’unico altro MMO nel quale i SOX si attivarono fu Elder Scrolls online Ps4, gioco che letteralmente durò per noi manco un anno dopo che infranse tutte le nostre aspettative di PvP.

Cosa offriamo?
I SOX hanno a disposizione un server privato su discord, il forum ufficiale SOX sulla quale qualsiasi comunicazione interna viene postata.
Le nostre attività vanno dal social al lato endgame del gioco e l’atmosfera serena del gruppo generalmente favorisce un ambiente costruttivo e coeso. Il nostro punto cardine è l’organizzazione unita alla voglia di ciascun membro di contribuire al benessere e allo sviluppo del clan in cui la meritocrazia la fa da padrona nelle promozioni a Officers e in cui ogni sforzo per il bene comune è apprezzato e incentivato.

Chi cerchiamo?
Cerchiamo giocatori di esperienza nell’ambito degli open world, in quanto essendo noi stessi ormai vecchi veterani preferiamo circondarci di persone che sanno cosa significhi giocare su un open world.
Sono aperte le iscrizioni a tutti.
Siamo interessati però come detto poco più sopra a giocatori in grado di contribuire allo sviluppo del clan fino a finire il content che il gioco offre. Il nostro gruppo oltretutto è strutturato per essere un gruppo non troppo numeroso, non siamo fan di quelle gilde composte da 500 persone che non si conoscono tra loro e che non loggano su Discord per parlare al di fuori delle attività.
Quindi il nostro obbiettivo in tal senso è creare un clan che innanzitutto sia familiare in maniera tale che tutti possiamo conoscerci e non essere una di quelle tante gilde composte da gente che si reputa random gli uni con gli altri.
Aggiungo e ricordo che l'utilizzo di Discord è INDISPENSABILE per poter far parte dei Clan.
Se non siete presenti su Discord e non vi conosciamo nonostante è ben chiaro che la linea che seguiamo è quella di un CLAN attiva su Discord non verrete considerati.

Chi reclutiamo?
Al momento reclutiamo giocatori che abbiano esperienza nei open world, e che abbiano tempo e voglia di dedicare al gioco. Non importa che avete iniziato a giocare da poco, c'è un posto nei SOX anche per voi.

Dove ci trovate?
Potete trovarci al nostro sito web: http://emblem-of-dea...orumattivo.com/ li potete iscrivervi e inoltrare la vostra richiesta di reclutamento.
Se avete dubbi o domande potete entrare direttamente sul nostro server Discord: https://discord.gg/Bga79EQ
Social Club: https://it.socialclu...em_of_death_sox
Saluti
Fonder Dei Emblem Of Death

Messaggio modificato da YTRexusITA il 05 luglio 2017 - 16:28

20 GIUGNO 2009 MI TROVAVO NELLA FORESTA INCANTATA , ERO INSEGUITO DA LUPI AFFAMATI , IL TERRENO ERA SCIVOLOSO PER LA PIOGGIA TORRENZIALE ED IO CADEVO INCIAMPANDO SUI TUBERI . . MI RIALZAVO E CONTINUAVO A SALIRE VERSO LA CIMA DELLE MONTAGNE. SPIRITI TENEBROSI SUSSURRAVANO CANTILENE TERRORIZZANTI , ED ARRANCAVO FATICOSAMENTE MENTRE UNA NACCHERA GIGANTE CERCAVA DI AZZANNARMI. L'OCCHIO DI UN FALCO SCRUTAVA OGNI MIO PASSO , MENTRE UN AMAZZONE CERCAVA DI AMMALIARMI INVITANDOMI AD AVVICINARMI . TUTTE LE CREATURE ULULAVANO ALLA LUNA CHE SEMINASCOSTA DALLE FITTE NUBI MI SEGNAVA L'INCERTO CAMMINO. ERO SOLO, IMPAURITO ED INFREDDOLITO. . PENSAVO DI NON FARCELA . . . POI ALL'IMPROVVISO. . . VIDI ALCUNE LUCI. ERANO LE FIAMME DELL'ACCAMPAMENTO DEGLI EMBLEM OF DEATH . . MI FU SERVITA UNA ZUPPA CALDA , MI VESTIRONO CON ARMATURE LUCCICANTI E LA UNA FIGURA ILLUMINATA SOLO DALLE STELLE POSATA LA SUA ARMA SULLA MIA SPALLA. ADESSO ERO UN SOLDATO EMBLEM OF DEATH . . E NESSUNO MI AVREBBE PIÙ FATTO PAURA!
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi