GTA-Expert Forum: Ricerca bunker - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ricerca bunker

#1 L'utente è offline   SilverBlack 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 01/07/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 luglio 2017 - 19:09

Ragazzi, non sono ancora molto esperto e ancora non capisco al meglio le funzionalità del mio bunker. Perciò qualcuno di più esperto potrebbe spiegarmi come funziona la ricerca del bunker? Ho una Tampa armata e vorrei potenziarla con le doppie mingun e i lanciamissili ma non capisco come dovrei fare.

Grazie in anticipo!
0

#2 L'utente è offline   TiPo_LoL 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1094
  • Iscritto il: 04/03/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 luglio 2017 - 19:53

La ricerca nel bunker è totalmente casuale. Mi spiego meglio, i progetti se non erro sono 42 (o giù di lì) e fino a che non completi quello presente (ovviamente avendo messo all'opera il personale o SIA nella produzione che nella ricerca oppure SOLO nella ricerca) non potrai sapere quale sarà il nuovo progetto della ricerca. E' questione solo di fortuna o sfortuna quale progetto ricerca è il prossimo. Sta a te quindi riempire sempre le scorte e se ti interessa così tanto quel progetto dedichi tutto il personale alla SOLA ricerca, a discapito del guadagno, e se ti è possibile spendi dei soldi per accelerare la ricerca, fai conto che sono circa 225k mila ad inizio di ogni progetto ricerca.
0

#3 L'utente è offline   anola1g 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 18/05/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 maggio 2020 - 18:34

Scusate la mia ignoranza, ho il bunker da poco e ho accumulato scorte poi ho venduto a 250k e per me è stato un buon guadagno, poi finalmente ho finito una ricerca e credevo di poter guadagnarci molto invece non ho capito a cosa sia servito.
Mi dice di portare un carro armato che non ho nell'officina del bunker per montarci dei missili, ma per fare cosa? Posso monetizzare la ricerca?
Grazie
0

#4 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 maggio 2020 - 13:23

Ciao,

No,la ricerca serve a sbloccare cose varie.Armi speciali da montare su determinati veicoli,livree per veicoli e altre cose.Il guadagno,con il Bunker,si fa solo vendendo la merce.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi