GTA-Expert Forum: Scomparsa mine e lanciamissili a ricerca avanzata illimitati - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scomparsa mine e lanciamissili a ricerca avanzata illimitati Problema riscontrato dopo l'iscrizione al social club

#1 L'utente č offline   manu19973 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 07/05/17
  • ID PSN:manu19973
  • ID Social Club:manu19970
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 giugno 2017 - 14:37

Ora, ho provato a cercare ma non ho trovato nessun topic uguale a questo, poi fatemi sapere se ne avete trovato uno simile.
Dunque, potrebbe essere capitato a coloro che hanno la PS3 (non so se e un problema che affligge anche su Next Gen e su PC) che una volta iscritti al social club, si ha una Elegy gratis, in piu le mine infinite e i missili del lanciarazzi a ricerca avanzata illimitati. Dunque anche su GTA Online di poteva avere questo vantaggio ma dopo un mesetto era sparito. Vi spiego.
Un giorno stavo giocando a GTA ONLINE in una sessione che era abbastanza tranquilla, finche vidi un tipo con il "pallino" del radar arancione, che non mi piaceva per niente. Dunque mi ero messo al riparo sopra un edificio nei pressi del molo di Vespucci Beach (dove c'erano le giostre). Io punto l'arma su di lui ma jn realtà non voleva farmi niente, forse voleva solo darmi un passaggio o cazzeggiare in giro insieme a me, quindi sono dovuto andare dentro la macchina del tipo per andare a prendere l'auto che era distrutta al deposito (non avevo pagato il meccanico). Insomma lui mi accompagnò fino a li e vedevo la macchina un po troppo veloce come quella di una super (anche se in realtà era un Suv) quindi ho dovuto pensare che il tipo fosse un modder. Comunque, presi la macchina e andai al garage e ad un certo punto un tipo in macchina dietro di me mi spara con la pistola mitragliatrice, quindi mi preparavo le mine, ma... ERANO SCOMPARSE. A quel punto ho pensato "no vabbe mo non mi dire che il modder me le ha tolte" oppure poteva essere un altra opzione, ovvero che le mine non sono "proprio infinite" come dovrebbero essere. Allora le soluzioni sono 2: O e stato quel modder, o e un bug del Social Club di Rockstar. Ditemi voi se avete riscontrato lo stesso problema e fatemi sapere per favore se e possibile risolvere. Grazie.
Ah e volevo parlare anche di questo problema che a quanto pare non so risolvere. Praticamente avevo una Oracle nera (la BMW che si vende a 8000$ su gta online) e la avevo fatta stile mafia, mi piaceva un sacco ma dopo un po avevo deciso di venderla poiché non la utilizzavo piu. Quindi sono andato al Los Santos Custom per vendere la macchina e... BAM: una mina bella bella ad aspettarti per farti esplodere. Ho cercato il tizio che la aveva piazzata ma aveva abbandonato la sessione. Insomma chiamò le assicurazioni Mors Mutual per riprendermi l'auto e... SCOMPARSA, non mi ritrovo l'auto ne nel garage ne nel deposito nella stazione di polizia. E prima di questo quando chiamavo le assicurazioni, mi dicevano che gli operatori non erano disponibili. Ho provato a richiamarli qualche giorno dopo e niente, l'auto e scomparsa definitivamente. Spero di risolvere e se qualcuno ha riscontrato un problema simile per favore ditemi come si fa a risolverlo. Grazie.

Messaggio modificato da manu19973 il 19 giugno 2017 - 14:56

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi