GTA-Expert Forum: [NEWS] Rilasciato il DLC 'Gunrunning' di GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (10 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Rilasciato il DLC 'Gunrunning' di GTA Online

#41 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 giugno 2017 - 05:57

Non mi salva le foto in snapmatic. non so come pubblicare qualcosa cosi'. Comunque applicare gli oggetti dei progetti terminati ha dei bei costi, ad esempio mirino termico 60k, circa, ma customizzare tutta un'arma ci vuole 500k.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#42 L'utente è offline   Roger K. Black 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 195
  • Iscritto il: 28/07/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 giugno 2017 - 10:34

Mi sa che devo prendere solo la Ferrari.
Dovrò fare spazio nel garage delle Supercar non da corsa (20 posti). Vedrò quale vendere. Forse la Bullet.
0

#43 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 giugno 2017 - 13:05

Mi sta piacendo parecchio questo DLC :sese: tantissime cose da fare e imparare!!

Ho preso il bunker più vicino alla città, quello a Chumash. Costava meno di altri e vicinissimo ha l'Ammunation e negozio di vestiti. Ho applicato tutte le migliorie possibili, sia quelle in fase di acquisto, sia quelle per incrementare il lavoro all'interno del bunker.

Il Centro Operativo Mobile è una figata estrema! :ghgh: Io l'ho equipaggiato con Centro di Comando e Armeria + Officina. Tanto i nuovi veicoli speciali si possono modificare solo tramite l'officina nel COM, le nuove modifiche per le armi idem, quindi mi sembrava la miglior soluzione. Magari una volta che avrò modificato tutti i mezzi che mi servono, penserò di sostituire l'officina con un alloggio.

La mia strategia ora è di fare i 14 recuperi scorte in modo da sbloccare le missioni per tutti i veicoli speciali e acquistare quelli che più mi piacciono. Dopo di che, penserò a sbloccare tutti i progetti. Credo che dedicherò tutto il personale alla ricerca e i soldi me li continuerò a fare con lo stabilimento di coca :asd:

L'unica cosa criticabile secondo me sono proprio i progetti da sbloccare. Cioè se uno vuole aspettare bene, ma sono 45 in tutto, ci vuole un botto di tempo per sbloccarli tutti aspettando che la barra della ricerca si riempi ogni volta!! :o C'è anche la possibilità di accellerare la ricerca pagando, ma purtroppo i progetti che sblocchi sono casuali, quando invece sarebbe stato preferibile, quanto meno, scegliere quali sbloccare, visto che sto pagando e non poco! :asd: Il calcolo viene spontaneo... Sono 45 progetti da sbloccare, con la barra della ricerca completamente vuota, si va a pagare 225k a progetto per sbloccarlo subito, alla fine ci viene a costare 10,125 milioni. Il che è anche fattibile, io sto pensando di farlo, purtroppo però una volta spesi questi 10 milioni e passa, ci saranno da pagare gli acquisti per tutti questi progetti e allora li si che so cazzi :asd:

Messaggio modificato da John M il 14 giugno 2017 - 13:32

0

#44 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 giugno 2017 - 14:03

John praticamente abbiamo preso TUTTI quel bunker tranne maik :rotfl:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#45 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 14 giugno 2017 - 14:07

Ma quindi i veicoli speciali si possono modificare solo a bordo del camion e solo una volta che la ricerca ha sbloccato le migliorie? Se io intanto volessi fare il bugghy rosa? :D

Cmq se sbloccassi pagando le migliorie mi ritroverei con 10mln in meno e un dlc già spolpato, accorciando la longevità di sto incredibile gioco. No no, aspetto! ;)
spaturno1
0

#46 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 giugno 2017 - 14:09

Visualizza Messaggiandriese, il 14 giugno 2017 - 15:03 ha detto:

John praticamente abbiamo preso TUTTI quel bunker tranne maik :rotfl:

Tranne pure io :asd:

Mi sta piacendo pure a me solo il fatto che dentro il bunker non ci sia una sorta di garage come per i veicoli speciali

Messaggio modificato da MrGemon19 il 14 giugno 2017 - 14:10

Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#47 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 giugno 2017 - 14:17

Visualizza Messaggiandriese, il 14 giugno 2017 - 14:03 ha detto:

John praticamente abbiamo preso TUTTI quel bunker tranne maik :rotfl:

Solo io ho preso il Bunker a Fort Zancudo? :lol:
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#48 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 giugno 2017 - 14:17

Visualizza Messaggiandriese, il 14 giugno 2017 - 15:03 ha detto:

John praticamente abbiamo preso TUTTI quel bunker tranne maik :rotfl:

:rotfl: perfetto!

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 14 giugno 2017 - 15:07 ha detto:

Cmq se sbloccassi pagando le migliorie mi ritroverei con 10mln in meno e un dlc già spolpato, accorciando la longevità di sto incredibile gioco. No no, aspetto! ;)

Questo è vero :ahsisi: il problema è che io attualmente non ho molto tempo per giocare e non mi va di aspettare così tanto per avere tutti i progetti sbloccati :dsa: :D





Lo riscrivo per causa cambio pagina ;)

Ricordo a chi ne avesse piacere, di postare foto riguardanti i nuovi contenuti del nuovo DLC, (veicoli nuovi, vestiti nuovi, bunker nuovi, armi nuove, ecc...) sul topic [Snapmatic] I vostri scatti, nella sezione GTA Online del forum, in modo che io possa scegliere le più belle e pubblicarle sull'account Instagram ufficiale di GTA-Expert; l'Expert Snapmatic Club. Darete così la possibilità a voi stessi (perchè verrete menzionati) e a tutta la nostra community, di poter essere re-postati da Rockstar Games su Instagram.

Grazie ;)
Immagine Postata

Messaggio modificato da John M il 14 giugno 2017 - 14:25

0

#49 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 giugno 2017 - 14:52

Le missioni nuove sono carine, i mezzi hanno una potenza di fuoco notevole. Ho sbloccato i progetti che mi interessavano, gli altri li aspetto senza pagare. Chi acquista il camion metta il modulo officina/armeria subito, senza non puoi modificare veicoli e armi del dlc, se sbagli e metti l'alloggio o il deposito veicoli poi costa 1 milione cambiare.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#50 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 giugno 2017 - 15:13

Pelo come hai fatto a sbloccare solo i progetti che ti interessavano di più? Hai avuto un cul0 abnorme?!! :o

Messaggio modificato da John M il 14 giugno 2017 - 15:13

0

#51 L'utente è offline   TheWeelman94 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 10/06/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 giugno 2017 - 15:22

Chissa nel DLC di Luglio cosa ci darà R oltre i veicoli ancora da rilasciare,lo so non corriamo e dare tempo, e se ci sarà la possibilità di tenere le vetture personali sopra i camion a rimorchi? si vociferava tempo fa di un DLC del genere come se fosse infatti il COM ma con rimorchi appositi solamente per vetture,rimorchi multi-piano ed altro sembrava che il tutto si concetrava su altre auto Tunning,poi il tutto si è smentito,il tutto verrà ripreso magari come aggiornamento di Luglio o Agosto? mi sa che questo e tutto un anteprima per portare in giro tramite trasporti enormi le proprie auto,però pensandoci e un po insensato tutto questo.Cioè carichi la tua auto su questi enormi rimorchi è poi? che senso ha? a meno che non c'è qualcosa in comune con il DLC GunRuning ed Import Export,magari avremmo in futuro delle navi carico via mare....non so ragazzi il GunRunning ha dato diverse meccaniche di gioeco/gemeply molto fruttuose dove può prendere da base a quello che ho citato sopra questo post mio scritto,una cosa e certa la R ha saputo ancora una volta sorpreso noi con questo aggiornamento di tutto e di più e d'avvero un grande salto di qualità per i suoi grandiosi contenuti,qui bisogna fare dei carichi per sbloccare tutti i nuovi veicoli speciali a mo di DLC Import Export e cercare di portare in salvo il tutto,veramente ben fatte queste missioni anche se pagano veramente poco però si guadagna alla grande vendendo il tutto a LS anche se a Paleto il guadagno si riduce,ma la differenza e minima fortunatamente.Il COM e qualcosa di veramente possente però in base a dove lo portate,in postazione del bunker su campagna e del tutto scomodo gli alberi bloccano la strada e ci finite adesso con incastrarvi XD avvistai un caos tremendo nelle prime missioni a fine di portare i carico tutti con il COM e non crediate che lag,il tutto visto da un you tuber famoso.Che dirvi in futuro il mio capitale andrà direttamente su quelle auto classiche,già sono a 6 milioni credo che qual cosa la potrei pur prendere no? almeno qualche macchinina non guasterebbe,molto hype.Sappiate che non finisce qui perchè ci sarà e si spera una flotta di altre auto in arrivo,così si specula e alla grande LOL.Spendete come dei dannati a GO GO
0

#52 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 giugno 2017 - 15:22

Purtroppo anche mettendo tutti gli operai su "Ricerca", la barra impiega un millennio a riempirsi. Di questo passo, sblocco tutti i potenziamenti tra qualche mese :D .
Attualmente ho 20 milioni, spenderne 10 per la "Ricerca" non mi va sinceramente. Aspetterò qualche sconto a riguardo.
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#53 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 giugno 2017 - 16:41

Emi s'è domani faccio una snap

@maik io mi sa metto 50/50 almeno provo a riguadagnare qualche soldo
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#54 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 giugno 2017 - 17:45

Visualizza Messaggijjjpelo, il 14 giugno 2017 - 15:52 ha detto:

Chi acquista il camion metta il modulo officina/armeria subito, senza non puoi modificare veicoli e armi del dlc, se sbagli e metti l'alloggio o il deposito veicoli poi costa 1 milione cambiare.

Averlo saputo prima! :angry:
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#55 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 giugno 2017 - 17:56

@ Emiliano: si tanto c**o, mi sono rimaste da sbloccare alcune cover e le modifiche per la tampa e la moto..che non mi interessano.
Ho un problema col rimorchio: come si usa? ho comperato anche la vapid vader per rimorchiarlo ma non si aggancia, e la macchina normale per trainarlo mi sembra bruttina, vedendo il suv con le mitragliette della missione.. qualcuno sa come farlo funzionare? :unsure:
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#56 L'utente è offline   Boy89 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 961
  • Iscritto il: 25/01/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 giugno 2017 - 18:05

Ovviamente r* non si smentisce mai.. per farti guadagnare qualcosa, devi aspettare millenni.. ho avuto sempre le scorte al massimo, ma le barre sono cresciute di poco.. forse le varie ricerche le finirà il figlio di mio figlio.. capisco che il gioco dev'essere longevo, ma cosi diventa frustrante che è ben diverso. Le nuove missioni belle, ma ti fanno guadagnare pochissimo..
0

#57 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 14 giugno 2017 - 18:10

Visualizza MessaggiMaik-138, il 14 giugno 2017 - 14:17 ha detto:

Solo io ho preso il Bunker a Fort Zancudo? :lol:

Anch'io, ma me ne sto pentendo... :D

Visualizza Messaggijjjpelo, il 14 giugno 2017 - 14:52 ha detto:

Chi acquista il camion metta il modulo officina/armeria subito, senza non puoi modificare veicoli e armi del dlc, se sbagli e metti l'alloggio o il deposito veicoli poi costa 1 milione cambiare.

Quindi adesso dovrò buttar via un milione per modificare il camion??? :angry: :angry: :angry:

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 14 giugno 2017 - 18:12

spaturno1
0

#58 L'utente è offline   Boy89 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 961
  • Iscritto il: 25/01/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 giugno 2017 - 18:12

Visualizza Messaggijjjpelo, il 14 giugno 2017 - 18:56 ha detto:

@ Emiliano: si tanto c**o, mi sono rimaste da sbloccare alcune cover e le modifiche per la tampa e la moto..che non mi interessano.
Ho un problema col rimorchio: come si usa? ho comperato anche la vapid vader per rimorchiarlo ma non si aggancia, e la macchina normale per trainarlo mi sembra bruttina, vedendo il suv con le mitragliette della missione.. qualcuno sa come farlo funzionare? :unsure:



Non l'ho testato, ma dicono che se lo chiami dal menu interazione ti appare gia col suv agganciato.
0

#59 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 giugno 2017 - 18:31

Si spat, milioncino buttato, benvenuto nel club :-)
Dal menu del ceo non lo dava mi pare, , ma poi riprovo.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#60 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 giugno 2017 - 18:55

in questi giorni faccio un salto su gta ;)

Immagine Postata

0

  • (10 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi