GTA-Expert Forum: Incidenti a piazza San Carlo, Torino - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Incidenti a piazza San Carlo, Torino Oltre 1500 feriti

#1 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 giugno 2017 - 17:55

Scrivo perchè ero lì con moglie e amici, scrivo perchè ho una rabbia addosso che fatico a far scivolare via, scrivo perchè i tagli dei cocci di bottiglia e il fatto di essere calpestati ci hanno fatto male soprattutto a livello psicologico.

Voglio che i responsabili di tutto ciò paghino a caro prezzo, istituzioni e Comune inclusi.

Ho preso la decisione che stasera andrò con la moglie dai carabinieri per sporgere denuncia qualora ci fossero gli estremi.
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#2 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 giugno 2017 - 19:51

Ho sentito molte cose sulla vicenda, ma ancora non mi è chiaro se il tutto sia scaturito da qualche pirla che ha lanciato un allarme falso, o se il panico è scattato in seguito a un botto di petardo scambiato per un ordigno.
In ogni caso lo sbaglio di chi si doveva occupare della sicurezza è stato non vigilare riguardo l'ingresso di bottiglie di vetro, anche se realisticamente parlando immagino sia quasi impossibile controllare in modo efficiente una cosa del genere :S
In ogni caso EM, credo che ci siano decisamente gli estremi per ottenere risarcimenti di qualche tipo, anche se agendo "singolarmente" la vedo dura, probabilmente spenderesti più per l'avvocato e le varie pratiche di quanto potresti ottenere come risarcimento.
Ti consiglio di tenerti aggiornato sulla vicenda, è possibile che ci sarà una specie di class action, visto che molte persone sono state coinvolte, credo che la cosa non potrà essere ignorata dal Comune.
In ogni caso immagino il panico, madò, voi state tutti bene?
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#3 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 giugno 2017 - 18:23

Ciao belli, ho aspettato a scrivere perché ero in ballo con un'intervista, denunce e quant'altro.
Vi linko la mia testimonianza:
http://www.affarital...nto-487354.html

Ho ancora il veleno in corpo.
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#4 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 giugno 2017 - 11:05

Visualizza MessaggiEM vts, il 29 June 2017 - 19:23 ha detto:

Ciao belli, ho aspettato a scrivere perché ero in ballo con un'intervista, denunce e quant'altro.
Vi linko la mia testimonianza:
http://www.affarital...nto-487354.html

Ho ancora il veleno in corpo.

L'ho letto ieri sera, visto da facebook :embe:
EI 6 FAMOSOH <3
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#5 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 luglio 2017 - 11:46

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 30 giugno 2017 - 12:05 ha detto:

L'ho letto ieri sera, visto da facebook :embe:
EI 6 FAMOSOH <3

Ma magari.
Intanto tutta questa vicenda mi ha convinto a partecipare attivamente alla vita politica, cominciando da una lista civica del mio Comune. A breve comincerò la gavetta per vedere se fa per me o se sarà meglio rinunciare...
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#6 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 01 luglio 2017 - 12:30

OMG EM ho letto solo ora il topic, mi spiace :o
Spero che tu venga risarcito, è il MINIMO
0

#7 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 luglio 2017 - 16:55

Ero lì anche io. Sono passati quasi due mesi e nessuno si è ancora mosso. Non ho parole.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#8 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 agosto 2017 - 09:52

Visualizza MessaggiKhouba, il 30 luglio 2017 - 17:55 ha detto:

Ero lì anche io. Sono passati quasi due mesi e nessuno si è ancora mosso. Non ho parole.

L'inchiesta è ancora in corso. Non si riesce a definire la causa di tutto, ma i presunti responsabili sono già sotto indagine.
Una lungaggine tutta italiana, come al solito.
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#9 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 giugno 2018 - 12:10

Buon compleanno alle mie cicatrici :ghvuvu:
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#10 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4774
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 13 dicembre 2023 - 14:06

Em TVB ma sto rompendo il foro quindi tocca anche a te scusa comunque G T A S E I

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
1

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi