GTA-Expert Forum: 50 frammenti lettera - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

50 frammenti lettera

#1 L'utente è offline   Kevingta 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 giugno 2017 - 19:25

Ciao a tutti, vorrei finire gta 5 al 100% ma purtroppo mi mancano tutti i frammenti della lettera, vado nel posto esattamente indicato nella guida e non c'è! Le ho controllate praticamente tutte, ho fatto tutto il resto e mi manca solo quello.. C'è una soluzione? Disperazione totale
0

#2 L'utente è offline   Emathebest 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 giugno 2017 - 08:21

Per vedere cosa ti manca basta che vai sul Social Club della Rockstar, fai il login e se riesci a collegarti col gioco ti mostrerà tutte le info per completarlo al 100%, con tanto di mappa per i collezionabili che ti mancano
0

#3 L'utente è offline   Kevingta 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 04 giugno 2017 - 13:08

Mi manca solamente quella missione e raccogliere i frammenti che non so perché non mi appaiono proprio nei punti indicati e non so perché
0

#4 L'utente è offline   Emathebest 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 giugno 2017 - 16:41

Visualizza MessaggiKevingta, il 04 giugno 2017 - 14:08 ha detto:

Mi manca solamente quella missione e raccogliere i frammenti che non so perché non mi appaiono proprio nei punti indicati e non so perché

Praticamente, non trovi nessun frammento nemmeno usando la guida di expert? http://www.gta-exper...enti_di_lettera
Se vai sul link dovresti vedere l'esatta posizione delle lettere mostrata dai screen di gioco.
0

#5 L'utente è offline   Kevingta 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 04 giugno 2017 - 23:04

Esatto, ho usato questa guida ma non mi appare nessun frammento, penso sia un bug perché ho provato a ricominciare la carriera e lo stesso non mi apparivano...
0

#6 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian

Inviato il 05 giugno 2017 - 00:44

Visualizza MessaggiKevingta, il 04 giugno 2017 - 23:04 ha detto:

Esatto, ho usato questa guida ma non mi appare nessun frammento, penso sia un bug perché ho provato a ricominciare la carriera e lo stesso non mi apparivano...

Non è che magari non hai visto bene? Non per darti dello stupido, io stesso giravo 30 minuti nello stesso posto senza mai trovare niente, eppure era nascosto in qualche cespuglio accanto a me. Prova ad andare su YouTube e vedere un video dove ti guida passo dopo passo, se in quel esatto punto non c'è il frammento di lettera e sei sicuro di non averlo mai raccolto prima anche solo casualmente, allora potrebbe essere un bug anche se non mi pare di aver sentito parlare di un errore simile. Hai aggiornato il gioco all'ultima versione oppure è il gioco base di quando lo hai comprato? Io l'ho portato al 100% alla versione base e non ho mai avuto alcun bug, altri utenti si ritrovano bloccati perché stranamente, più aggiorni il gioco più di da bug nella modalità storia :asd:
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#7 L'utente è offline   Kevingta 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 05 giugno 2017 - 08:41

Si ho controllato bene, per dire la numero 1 che è all'aeroporto porto non è che ci sia molto da sbagliare.. È li in bella vista. Ho aggiornato tutto anche perché ho acquistato la versione digitale poco tempo fa
0

Pagina 1 di 1