GTA-Expert Forum: [NEWS] Altri dettagli e immagini per il DLC 'Gunrunning' di GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

[NEWS] Altri dettagli e immagini per il DLC 'Gunrunning' di GTA Online

#41 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 giugno 2017 - 09:28

Ma 6 DLC in 9 mesi... Non penso possa essere! :ahsisi:
Immagine Postata
0

#42 L'utente è offline   Roger K. Black 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 195
  • Iscritto il: 28/07/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 giugno 2017 - 09:49

Almeno domani vediamo come sarà il tutto

Messaggio modificato da Roger K. Black il 11 giugno 2017 - 10:04

0

#43 L'utente è offline   TheWeelman94 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 10/06/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 giugno 2017 - 11:01

Credo al massimo saranno 4 magari meno corposi,infatti sono tutti rumours se saranno 5-6 DLC ma sicuramente si avranno altre sorpresone.Riguardante questo DLC suppongo avremo un giusto numero di bunker con diversi posizionamenti oltre tutti certi you tuber
hanno già leakato i prezzi per i COM ma sono tutte teorie e nulla di confermato addirittura dicono che il centro operativo mobile costa più dello yacth di lusso,insomma e un rifuggio su quattro ruote come già detto.Allora abbiamo due tipo di centri operativi mobili confermati,due camion di diverso modello,uno già visto in uno screen di due settimane fa e quello del trailer gunrunning modificato a piacimenti con blindature di grosso calibro.Io personalmento penso che avremmo COM basilari senza repertorie di difesa,armi blindature,ed altro,sino ad ottenere quello più complesso e completo diventando costosissimo per noi.Questa cosa piace molto personalmente,mi incuriosiscono invece le missione nuove che contengono il DLC Gunrunning magari faranno pagare profumatamente
per acquistare tutti i contenuti di questo pacchetto aggiornamenti.Peccato per le difese via mare avrebbe bilanciato ancora la cosa
oltre gli APC Anfibi non mi dispiacerebbe se aggiungessero un nuovo tipo di sottomarino,non ci resta che aspettare e valutare sicuramente e un DLC simile a quello dei colpi infatti nel trailer si intravedono nuovi blindati simili al Defender Range Rover con dietro attraccati rimorchi con lancia missili anti-aera vedremo per L'Hunter ed altri mezzi leggendari della saga di Gran Theft Auto,spero che non ci siano altre robe per i bimbiminkia e cose del genere trovo troppo fuoco in mano a quest'ultimi.Scusate il termine XD ma mi sembra giusto quello che dico a riguardo quest'ultimi che rovinano ogni sessione di gioco credo che avremo un Bagdad che un Los Santos,almeno che non rompono le scatolo nel deserto.Allora la cosa ci potrebbe stare sicuramente,ci saranno piu veicoli in aria che in terra ferma.Bhu spero di sbagliarmi alla grande,la ricetta di una vera espansione per me sono i veicoli :D così da avere una grande collezione senza abusarne ovviamente per dare fastidio ad altri player

Messaggio modificato da TheWeelman94 il 11 giugno 2017 - 11:07

0

#44 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 giugno 2017 - 11:47

Visualizza MessaggiRoger K. Black, il 11 giugno 2017 - 10:49 ha detto:

Almeno domani vediamo come sarà il tutto

Dopodomani! :asd:
Sono curioso di vedere che succede alla mappa SP... <_<
Immagine Postata
0

#45 L'utente è offline   TheWeelman94 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 10/06/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 giugno 2017 - 15:39

Visualizza MessaggiAutoman, il 11 giugno 2017 - 12:47 ha detto:

Dopodomani! :asd:
Sono curioso di vedere che succede alla mappa SP... <_<

Scusa Automan cosa c'entra la mappa per il single player,se il DLC e solamente per l'online coreggimi se sbaglio magari capisco male io XD avremo un grande numero di bunker a Paleto Bay e nel deserto,chissa magari con interior diversi per ognuno di loro me lo auguro
0

#46 L'utente è offline   Roger K. Black 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 195
  • Iscritto il: 28/07/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 giugno 2017 - 17:19

Se uno di quei cosi costa più dello Yacht vado sulla torre della Maze Bank e mi butto di sotto.
0

#47 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 giugno 2017 - 17:36

Visualizza MessaggiTheWeelman94, il 11 giugno 2017 - 16:39 ha detto:

Scusa Automan cosa c'entra la mappa per il single player,se il DLC e solamente per l'online coreggimi se sbaglio magari capisco male io XD avremo un grande numero di bunker a Paleto Bay e nel deserto,chissa magari con interior diversi per ognuno di loro me lo auguro

Magari non si scomodano a attivare l'esterno solo per l'online,
e ci fanno vedere un po' di bunker anche a noi comuni mortali! :D
Immagine Postata
0

#48 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 giugno 2017 - 17:53

Visualizza MessaggiTheWeelman94, il 11 giugno 2017 - 11:01 ha detto:

...hanno già leakato i prezzi per i COM ma sono tutte teorie e nulla di confermato addirittura dicono che il centro operativo mobile costa più dello yacth di lusso...

Spero di no, se i prezzi sono esagerati, il rischio di abbandonare GTA per frustrazione è molto alto. Rockstar non deve tirare troppo la corda con questo DLC...
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#49 L'utente è offline   TheWeelman94 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 10/06/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 giugno 2017 - 18:13

Bhe magari un ragionamento piu basilare,avremo centri operativi con piu accessori e con molta artiglieria pesante e questo dovrebbe costare suggli 8-7 milioni massimo??...poi avremo quelli basilari senza armamenti blindature e accessori di medio tipo,insomma lo detto un post,quelli basilari magari sui 2 milioni e mezzo o addiritura 3,credo che infatti dipende dalle preferenze che noi applicheremo a nostro favore,come lo yatch insomma.I bunker non saprei ma sappiamo che gli interni sono veramente enormi,veicoli ed armi credo avranno un prezzo intermedio.Sento che ci saranno una vasta gamma di armi,vi svelo che nel trailer di Gunrunning si intravede l'MP5 di GTA 4,finalmente una delle mie armi preferite,codesta arma si intravede in un murale dove ci sono le armi appese sui laboratori di produzione del bunker,in caso contrario vi faro sapere in merito :D

Messaggio modificato da TheWeelman94 il 11 giugno 2017 - 18:15

0

#50 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 giugno 2017 - 19:11

io credo che con 40 milioni potremo prendere più o meno tutto, sanno bene che mediamente la gente non possiede più una decina di milioni e una shark da 75&euro; ti dà solo 8 milioni. a quel prezzo almeno dovevano darne 50....
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#51 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 giugno 2017 - 20:03

Spero che i miei 31 milioni siano sufficienti :asd:
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#52 L'utente è offline   Roger K. Black 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 195
  • Iscritto il: 28/07/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 giugno 2017 - 21:59

E io che ho comprato l'aereo dorato settimana scorsa :lol:
Ma non mi pento.
0

#53 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 giugno 2017 - 22:32

te ne pentirai amaramente :@ :rotfl:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#54 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 giugno 2017 - 11:16

Visualizza MessaggiAutoman, il 11 giugno 2017 - 12:47 ha detto:

Dopodomani! :asd:
Sono curioso di vedere che succede alla mappa SP... <_<


La mappa della storia non subirà cambiamenti(il gioco usa due mappe:una per la storia e una per l'online).Appena esce l'update però cercherò subito di spawnare il Bunker in SP(nella speranza che funzioni sulla versione precedente)

Messaggio modificato da Alex106 il 12 giugno 2017 - 11:18

0

#55 L'utente è offline   TheWeelman94 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 10/06/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 giugno 2017 - 12:34

Su GTA Ballad Of Gay Tony era presente una versione d'orata del Buzzard dedicato unicamente a Yusuf Amir,bhe mancava quello in apello su GTA Online ed eravamo veramente messi al completo,da li si che tutti si cagavano i mezzi in colorazione dorata massiccia lol.Scherzi a parte manca solamente un giorno al fatidico DLC in stile BattleField.Insomma andranno a cambiare le meccaniche di gioco è vero, ma c'è da capire se i centri operativi mobili saranno una proprietà da far saltare in aria come un normalissimo veicolo....lanci un colpo di RPG e sarebbe la fine del rifuggio su quattro ruote? cioè non vorrei che dopo aver fatto tanto il tutto andrebbe invanamente in rovine,bruciandoci un sacco di capitale sudato e risudato con attività e rapine svolte in questi ultimi Bonus.Non oso pensare quanti player cambieranno rotta su altri titoli e mai piu GTA XD.ci sarà da mettersi le mani sopra i capelli ma non credo che R faccia una cosa così crudele senno la cosa sarebbe un po stempiate,io non saprei vedremo cosa accadrà ma meglio che non succeda.Da qui la cosa mi è subito sembrata strana durante il Trailer,si vedono due Tecnical attaccare il COM e se il COM sarebbe distruttibile? perchè c'è tutto questa azione dietro? cioè non si parla di un camion con carico armi da derubare,No qui sembra che vogliano distruggere l'avamposto,bho vedremo dai,dite un po la vostra a riguardo e se la cosa vi galbanizza o meno o preoccupa del tutto!

Messaggio modificato da TheWeelman94 il 12 giugno 2017 - 12:37

0

#56 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 giugno 2017 - 13:56

Visualizza MessaggiAlex106, il 12 giugno 2017 - 12:16 ha detto:

La mappa della storia non subirà cambiamenti(il gioco usa due mappe:una per la storia e una per l'online).Appena esce l'update però cercherò subito di spawnare il Bunker in SP(nella speranza che funzioni sulla versione precedente)

La mia speranza è che non facciano due mappe completamente diverse,
ma che piazzino qualcosa anche in SP, anche se non utilizzabile.
Che non facciano SA-MP/MTA, insomma. :dsa:
Immagine Postata
0

#57 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 giugno 2017 - 14:42

Visualizza MessaggiTheWeelman94, il 12 giugno 2017 - 13:34 ha detto:

Su GTA Ballad Of Gay Tony era presente una versione d'orata del Buzzard dedicato unicamente a Yusuf Amir,bhe mancava quello in apello su GTA Online ed eravamo veramente messi al completo,da li si che tutti si cagavano i mezzi in colorazione dorata massiccia lol.Scherzi a parte manca solamente un giorno al fatidico DLC in stile BattleField.Insomma andranno a cambiare le meccaniche di gioco è vero, ma c'è da capire se i centri operativi mobili saranno una proprietà da far saltare in aria come un normalissimo veicolo....lanci un colpo di RPG e sarebbe la fine del rifuggio su quattro ruote? cioè non vorrei che dopo aver fatto tanto il tutto andrebbe invanamente in rovine,bruciandoci un sacco di capitale sudato e risudato con attività e rapine svolte in questi ultimi Bonus.Non oso pensare quanti player cambieranno rotta su altri titoli e mai piu GTA XD.ci sarà da mettersi le mani sopra i capelli ma non credo che R faccia una cosa così crudele senno la cosa sarebbe un po stempiate,io non saprei vedremo cosa accadrà ma meglio che non succeda.Da qui la cosa mi è subito sembrata strana durante il Trailer,si vedono due Tecnical attaccare il COM e se il COM sarebbe distruttibile? perchè c'è tutto questa azione dietro? cioè non si parla di un camion con carico armi da derubare,No qui sembra che vogliano distruggere l'avamposto,bho vedremo dai,dite un po la vostra a riguardo e se la cosa vi galbanizza o meno o preoccupa del tutto!


a mio parere sarà come tutti i veicoli pegasus, se te lo distruggono, puoi richiamarlo dopo poco tempo.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#58 L'utente è offline   TheWeelman94 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 10/06/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 giugno 2017 - 16:33

Quanti veicoli potremmo entrare nel Autoarticolato?? spero che valga veramente la pena comprare questi COM anche perche li possiamo parcheggiare dentro i bunker sotteranei con presi i nuovi veicoli che vedremo domani gia quelli che hanno svelato sono veramente interessanti,in questo caso la Tampa Modificata a dovere sara mia quando passero su new gen,idem per Bravado Rat Truck semicingolato,lo attendevo da parecchio tempo modificato a dovere,spero ovvimente che abbiano alte prestazioni senno che senso ha se non hanno un minimo di accelerazione che li faccia scheggiare via? La cosa di sperare in qualche nuova sentinel mi fa crescere hype a 1000 magari quella di GTA 4 con spoiler e altre chicca per un ottima deportanza,in livrea militare un po come la Enus del DLC il crimine paga.la Windsor....magari una shafter modello 2001 con toretta e blindature come la Kuruma,e questa sento che ci sara di brutto,il tutto verra collegato con CEO magari i COM sfrutteranno lo spaccio di armi e guadagnare profiti,non credo che ci siano missioni solamente per vendere le armi alla CPU di gioco ma credo anche sui player che hanno attivita CEO MC Club Vip e company..Sopratutto come verra gestita la cosa,via mare sarebbe piu apetibile con mezzi acquatici per trasportare enormissime casse di armi, e credo dal tipo di arma si avra un tot di salario,ovviamente sara da andarci piano,con il rischio che qualcuno venga ad interferire con i Buzzard XD.ho la vaga impressione che tireranno in un certo modo la corda su questo DLC,tutti andranno in giro con la tuta da juggernout e con minigun,non so a cosa pensera cosa combinera il DLC,la pace sovrana terminera in citta gli Hydra si tireranno indietro.XD Adesso abbiamo in mano nostra di tutto,GTA e divenuto peggio dei Micro Machine talmente contiene veicoli di tutti i gusti,quello che manca per girare tutta questa insalata sarebbe un DLC polizia per contrastare sto terrorismo in LS,dato che con questi contenuti da domani scoppiera la terza guerra mondiale se non quella del 1518.State tranquilli perche non finira qui R dara credo e spero un altro po di pepe in citta con fruttuosi aggiornamenti,non ci resta che sperare ed attendere cosa succedera in futuro poi STOP.si andra in pensione.

Messaggio modificato da TheWeelman94 il 12 giugno 2017 - 16:47

0

#59 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 12 giugno 2017 - 17:12

Raga, mi raccomando domani mattina! :)
Per chi avrà la possibilità di scaricare il DLC immediatamente, postare, postare, postare!
C'è gente che lavora ed è curiosa!! :D
spaturno1
0

#60 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 giugno 2017 - 23:33

Scaricabile da che ora?
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

  • (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi