GTA-Expert Forum: Modalità invisibile e taglia sui giocatori - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modalità invisibile e taglia sui giocatori

#1 L'utente è offline   unknown 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 103
  • Iscritto il: 19/04/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 maggio 2017 - 16:37

È da un po' che non mi connettevo a GTA, avrei bisogno di due informazioni. La modalità invisibile al radar come si può utilizzare più volte senza dover aspettare quella pausa di 2 - 3 minuti? Ho visto alcuni giocatori che la utilizzano ripetutamente.
Poi la taglia sui giocatori adesso non me la fa più mettere: adesso mi dice che si sblocca al livello 10. Ma il mio livello online è 230.

Messaggio modificato da unknown il 16 maggio 2017 - 16:39

0

#2 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 maggio 2017 - 17:27

Visualizza Messaggiunknown, il 16 maggio 2017 - 16:37 ha detto:

È da un po' che non mi connettevo a GTA, avrei bisogno di due informazioni. La modalità invisibile al radar come si può utilizzare più volte senza dover aspettare quella pausa di 2 - 3 minuti? Ho visto alcuni giocatori che la utilizzano ripetutamente.
Poi la taglia sui giocatori adesso non me la fa più mettere: adesso mi dice che si sblocca al livello 10. Ma il mio livello online è 230.

La modalità nascosto al radar si può utilizzare in due modi. Chiamando Lester, dura 1 minuto. Oppure tramite abilità CEO organizzazione fantasma che dura 3 minuti se non erro. Ma hai comunque bisogno di aspettare un po' prima di utilizzarlo nuovamente. C'è chi alterna chiamando prima Lester, poi l'abilità CEO e così via. In ogni caso perdi un sacco di soldi inutilmente. Su PC che io sappia le taglie sono state disattivate temporaneamente per un grave glitch.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#3 L'utente è offline   unknown 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 103
  • Iscritto il: 19/04/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 maggio 2017 - 17:31

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 16 maggio 2017 - 17:27 ha detto:

La modalità nascosto al radar si può utilizzare in due modi. Chiamando Lester, dura 1 minuto. Oppure tramite abilità CEO organizzazione fantasma che dura 3 minuti se non erro. Ma hai comunque bisogno di aspettare un po' prima di utilizzarlo nuovamente. C'è chi alterna chiamando prima Lester, poi l'abilità CEO e così via. In ogni caso perdi un sacco di soldi inutilmente. Su PC che io sappia le taglie sono state disattivate temporaneamente per un grave glitch.


Ecco. Grazie! Se non vado troppo offtopic, cosa fa quel glitch?
0

#4 L'utente è offline   TiPo_LoL 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1094
  • Iscritto il: 04/03/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 maggio 2017 - 19:24

Si trattava di un cheat che permetteva ai cheaters di piazzare taglie milionarie.
Per quanto riguarda l'invisibile al radar, se noti un giocatore (non ceo) che sta off radar per più di un minuto e ripetutamente, è un cheaters. A me è capitato diverse volte di trovare simpaticoni del genere.
0

#5 L'utente è offline   unknown 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 103
  • Iscritto il: 19/04/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 maggio 2017 - 09:57

Visualizza MessaggiTiPo_LoL, il 16 maggio 2017 - 19:24 ha detto:

Si trattava di un cheat che permetteva ai cheaters di piazzare taglie milionarie.
Per quanto riguarda l'invisibile al radar, se noti un giocatore (non ceo) che sta off radar per più di un minuto e ripetutamente, è un cheaters. A me è capitato diverse volte di trovare simpaticoni del genere.


Allora saranno stati cheater perché in effetti non erano ceo. Riguardo la taglia credevo quel bug fosse stato sistemato perché è abbastanza vecchio mentre le taglia sono state sospese da poco.
0

#6 L'utente è offline   TiPo_LoL 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1094
  • Iscritto il: 04/03/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 maggio 2017 - 14:17

Che io sappia, per le taglie milionarie si tratta di un vero e proprio CHEAT, non è un bug. Praticamente un cheater può piazzare taglie altissime sulla tua testa, di modo che chi ti uccide si prende milioni e milioni. Qualche settimana fa, nonostante le taglie fossero disattivate, alla fine un colpo sono stato teleportato insieme a tutti i giocatori della lobby sul punto più alto del monte Chiliad senza armi e tutti hanno iniziato a prendersi a cazzotti. Solitamente, in situazioni del genere (cheaters) avvio subito la modalità passiva, ma non me l'ha permesso perchè diceva che avevo una taglia sulla testa, stessa cosa per gli altri giocatori. Allora sono scappato giu dal monte e sono riuscito a lasciare la zona, cambio sessione e vedo il messaggio in basso a sinistra che diceva che avevo una taglia da 10 milioni... Fino a che un altro cheater non mi ha ucciso e l'ho persa.
0

#7 L'utente è offline   jusucri 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 139
  • Iscritto il: 25/02/15
  • Gamertag:JuSuCri
  • ID Social Club:XJuSuCriX
  • Provenienza:Sorrento
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 maggio 2017 - 19:56

Visualizza MessaggiTiPo_LoL, il 21 maggio 2017 - 15:17 ha detto:

Che io sappia, per le taglie milionarie si tratta di un vero e proprio CHEAT, non è un bug. Praticamente un cheater può piazzare taglie altissime sulla tua testa, di modo che chi ti uccide si prende milioni e milioni. Qualche settimana fa, nonostante le taglie fossero disattivate, alla fine un colpo sono stato teleportato insieme a tutti i giocatori della lobby sul punto più alto del monte Chiliad senza armi e tutti hanno iniziato a prendersi a cazzotti. Solitamente, in situazioni del genere (cheaters) avvio subito la modalità passiva, ma non me l'ha permesso perchè diceva che avevo una taglia sulla testa, stessa cosa per gli altri giocatori. Allora sono scappato giu dal monte e sono riuscito a lasciare la zona, cambio sessione e vedo il messaggio in basso a sinistra che diceva che avevo una taglia da 10 milioni... Fino a che un altro cheater non mi ha ucciso e l'ho persa.


Scusa ma ci voleva tanto ad uscire dalla sessione tramite il menù di pausa..
Esci da GTAOnline -> Vai sessione solo ad inviti -> Inviti un amico e gli fai prendere i soldi
Secondo me era la meglio cosa B)
0

#8 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 maggio 2017 - 21:44

Certo, "era la meglio cosa" per essere bannati entrambi
0

#9 L'utente è offline   TiPo_LoL 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1094
  • Iscritto il: 04/03/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 maggio 2017 - 23:05

Visualizza Messaggietac88, il 23 maggio 2017 - 22:44 ha detto:

Certo, "era la meglio cosa" per essere bannati entrambi

:+1: infatti volevo sopravvivere alla taglia ma non c'era modo.
0

#10 L'utente è offline   jusucri 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 139
  • Iscritto il: 25/02/15
  • Gamertag:JuSuCri
  • ID Social Club:XJuSuCriX
  • Provenienza:Sorrento
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 maggio 2017 - 00:02

Visualizza Messaggietac88, il 23 maggio 2017 - 22:44 ha detto:

Certo, "era la meglio cosa" per essere bannati entrambi


Vabè si, mò bannano così a c**** di cane tutti..ma va là..GTAOnline è stracolmo di glitch bug etc., mgliaia di giocatori ne fanno uso praticamente a tutte le ore del giorno e dovrebbero beccare proprio un ignaro "innocente"? Cosa avrebbe fatto di male scusa? (In questo caso il ragazzo che si era beccato la taglia), nulla. Dopodichè, essendo stato ammazzato da un altro giocatore la taglia gli è stata tolta. Punto. Fine della storia.
Non fraintendete, onore e rispetto alla vostra "lealtà", ma sfido chiunque a mettere la mano sul fuoco e dire di non aver mai usato un glitch su GTAO da 4 anni a questa parte, per favore e poi in questo caso non si ha colpa di nulla, la colpa è del cheater, non la vostra.

Novembre 2013: gioco tranquillamente una missione (Carico Ambito), all'epoca si giocava solo missioni per guadagnare i soldi dell'Adder. A fine attività avevo 1 Miliardo in contanti. Compro tutto l'immaginabile. Poco dopo R* mi toglie tutti i soldi ma le macchine, abiti e veicoli Pegasus mi rimangono.
Febbraio 2014 Circa sessione Freemode Pubblica, xbox 360: in combattimento, vedo un gruppo di persone in passiva attorno a un giocatore..incuriosito vado lì..vedevo gente correre da tutti i lati attorno al modder. io non ne sapevo nulla, era la prima volta che mi trovavo in un situazione del genere e dopo 3 secondi focalizzai la cosa e mi affrettai a recuperare quanti più soldi era possibile per poi rispenderli tutti. Poco dopo per un bug persi tutti i veicoli Pegasus. Contatto il supporto e mi restituisce i soldi (moddati in pratica). Incredibile, no?..ma parliamo di R*, oh! Non sono mai stato bannato, nemmeno per un giorno.
E così quella è stata la mia ultima esperienza "ultraterrena" in game..e non sto qui a raccontarvi altro perchè il post non reggerebbe e nemmeno la vostra pazienza.

Quello che avrei voluto semplicemente chiarire e farvi capire in questa fantastica "favoletta" che vi ho raccontato stasera è che R* se banna un utente..deve avere le sue giuste motivazioni. Non si mettono a bannare i loro clienti così...sanno benissimo che ci sono i cheater e sanno pure come provare la vostra colpevolezza/innocenza ma sole se la fate veramente grossa, sarete bannati, come è giusto che sia.
Ognuno è libero di pensare ciò che gli pare ma questa è la mia teoria dopo l'esperienza di quattro anni di gioco e credo di sbagliare ben poco B)
0

#11 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 maggio 2017 - 09:04

Fiero di non aver mai usato un glitch per trarne vantaggi economici.

L'altra sera per caso in sessione è entrato un bimbomikia, che chiedeva consigli di come spendere i soldi, perchè aveva già tutto.

Io i nuovi acquisti me li faccio un pò per volta, sudandomi i soldi; c'è più soddisfazione.
0

#12 L'utente è offline   jusucri 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 139
  • Iscritto il: 25/02/15
  • Gamertag:JuSuCri
  • ID Social Club:XJuSuCriX
  • Provenienza:Sorrento
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 maggio 2017 - 15:59

Ho guadagnato "lavorando" in GTAOnline più di 700 milioni. Spesi 500. :banaunz:
Se non mi credi ti posto le foto :bazooka:
0

#13 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 maggio 2017 - 20:07

Perché vantarsi di quanti soldi hai fatto o speso su GTAOnline? Nel senso.. nessuno lo ha chiesto.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#14 L'utente è offline   jusucri 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 139
  • Iscritto il: 25/02/15
  • Gamertag:JuSuCri
  • ID Social Club:XJuSuCriX
  • Provenienza:Sorrento
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 maggio 2017 - 00:51

Visualizza Messaggietac88, il 24 maggio 2017 - 10:04 ha detto:

Io i nuovi acquisti me li faccio un pò per volta, sudandomi i soldi; c'è più soddisfazione.


Era giusto per chiarire la cosa e stavo rispondendo a lui, ma dove sei sbucato tu? Vuoi qualche foto? Ahahahah

Messaggio modificato da jusucri il 28 maggio 2017 - 00:51

0

#15 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 maggio 2017 - 19:22

Visualizza Messaggijusucri, il 28 maggio 2017 - 00:51 ha detto:

Era giusto per chiarire la cosa e stavo rispondendo a lui, ma dove sei sbucato tu? Vuoi qualche foto? Ahahahah

Fino a qualche mesetto fa ti lamentavi di questo sito dandoci dei fan boy, "Ormai Rockstar per voi è intoccabile, ormai ho perso la speranza" poi stai ancora qui a vantarti di quanti soldi fai e quanti soldi spendi senza che nessuno te lo abbia chiesto. Fatti una vita

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 28 maggio 2017 - 19:49

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#16 L'utente è offline   jusucri 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 139
  • Iscritto il: 25/02/15
  • Gamertag:JuSuCri
  • ID Social Club:XJuSuCriX
  • Provenienza:Sorrento
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 maggio 2017 - 19:58

//

Messaggio modificato da Gino Frozen il 29 maggio 2017 - 16:25
Motivo della modifica BANNATO

0

#17 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 maggio 2017 - 16:24

//

BANNATO


Per tutti gli altri se vedete che un post sta andando a degenerare usato il tasto per segnalare ai mod ;)

Messaggio modificato da Gino Frozen il 29 maggio 2017 - 16:27


Immagine Postata

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi