GTA-Expert Forum: GTA IV & EFLC sfogo - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA IV & EFLC sfogo risultato & sfogo

#1 L'utente è offline   bigrick 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 15/04/09

Inviato il 16 maggio 2017 - 10:17

Egregi compagni di ventura, dopo aver COMPERATO a suo tempo, in negozio i titoli in oggetto, mi sono ritrovato con i DVD di EFLC danneggiati, e il gioco si "impiantava" su alcune mappe, poi ho sempre riscontrato problemi nell'installazione, per cui ho cercato una soluzione... alla fine, ho riacquistato EFLC tramite sito ( per cui ora dispongo di due licenze! ) ma dopo aver cambiato l'ultimo pc, di installarli non ne voleva proprio sapere, sono passato da Social, a securom e Xlive... questo non va più bene poi lo reinstalla, ma non parte se non c'è... mi sono ROTTO! Ho preso e installato una patch trovata su internet per "hackerare" i giochi in questione. Vanno che è una meraviglia!!!
Morale: se dovete combattere la pirateria ( ed è evidente che ottenete scarsi risultati... ) almeno abbiate la compiacenza di gestire un "support" decente!!! non è possibile che dopo aver acquistato i giochi, il problema debba rimbalzare tra chi l'ha venduto e l'utilizzatore...
Attualmente ho acquistato anche ( sempre on line ) GTA V... spero non venga dismesso anche questo, perchè appena si passa alla versione successiva, voler tenere in vita i giochi "vecchi" ho scoperto essere un'incubo!!! Spero anche si trasformino in realtà tutti gli "auguri" che ho inviato telepaticamente e a gran voce agli ideatori di questi "meravigliosi" sistemi di sicurezza... fortuna che non li avete fatti per i lanci dei missili nucleari.
Buona giornata.
0

#2 L'utente è offline   Gianchi 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 55
  • Iscritto il: 18/02/09
  • ID Social Club:MRGIANITA
  • Provenienza:Monopoli (BA)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 maggio 2017 - 16:22

Comprando la versione fisica del gioco e collegandolo al Social Club avresti potuto provare a scaricarlo direttamente dal sito, al posto di comprare un'altra key se non erro. (Ho la copia fisica di GTA V e posso tranquillamente scaricare il launcher del download dal sito.)

Messaggio modificato da Gianchi il 18 maggio 2017 - 16:22

0

#3 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 giugno 2017 - 01:34

Forse nn si può su gtaiv

Comunque gta5 prima che vada in pensione fai prima te a cambiar gioco mi sa :-)
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi