Egregi compagni di ventura, dopo aver COMPERATO a suo tempo, in negozio i titoli in oggetto, mi sono ritrovato con i DVD di EFLC danneggiati, e il gioco si "impiantava" su alcune mappe, poi ho sempre riscontrato problemi nell'installazione, per cui ho cercato una soluzione... alla fine, ho riacquistato EFLC tramite sito ( per cui ora dispongo di due licenze! ) ma dopo aver cambiato l'ultimo pc, di installarli non ne voleva proprio sapere, sono passato da Social, a securom e Xlive... questo non va più bene poi lo reinstalla, ma non parte se non c'è... mi sono ROTTO! Ho preso e installato una patch trovata su internet per "hackerare" i giochi in questione. Vanno che è una meraviglia!!!
Morale: se dovete combattere la pirateria ( ed è evidente che ottenete scarsi risultati... ) almeno abbiate la compiacenza di gestire un "support" decente!!! non è possibile che dopo aver acquistato i giochi, il problema debba rimbalzare tra chi l'ha venduto e l'utilizzatore...
Attualmente ho acquistato anche ( sempre on line ) GTA V... spero non venga dismesso anche questo, perchè appena si passa alla versione successiva, voler tenere in vita i giochi "vecchi" ho scoperto essere un'incubo!!! Spero anche si trasformino in realtà tutti gli "auguri" che ho inviato telepaticamente e a gran voce agli ideatori di questi "meravigliosi" sistemi di sicurezza... fortuna che non li avete fatti per i lanci dei missili nucleari.
Buona giornata.
Pagina 1 di 1
GTA IV & EFLC sfogo risultato & sfogo
Inviato il 18 maggio 2017 - 16:22
Comprando la versione fisica del gioco e collegandolo al Social Club avresti potuto provare a scaricarlo direttamente dal sito, al posto di comprare un'altra key se non erro. (Ho la copia fisica di GTA V e posso tranquillamente scaricare il launcher del download dal sito.)
Messaggio modificato da Gianchi il 18 maggio 2017 - 16:22
Pagina 1 di 1