GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA Online: GTA$ e RP doppi nei Colpi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] GTA Online: GTA$ e RP doppi nei Colpi

#1 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 10 maggio 2017 - 18:14

Immagine Postata


Rockstar Games ha annunciato che sino al 15 maggio saranno previsti nuovi bonus doppi GTA$ e RP per i Colpi.. CONTINUA SUL SITO:


0

#2 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 maggio 2017 - 18:43

e noi li stiamo sfruttando alla grande :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 11 maggio 2017 - 16:48

Certo che se giochi random, su 10 colpi/preparazioni, te ne riescono si o no 3 o 4.
Troppi troll!!! O si gioca con chi conosci sennò è meglio non perdere tempo.. B)
spaturno1
0

#4 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 maggio 2017 - 17:16

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 11 maggio 2017 - 16:48 ha detto:

Certo che se giochi random, su 10 colpi/preparazioni, te ne riescono si o no 3 o 4.
Troppi troll!!! O si gioca con chi conosci sennò è meglio non perdere tempo.. B)

Se hai pazienza puoi trovare un gruppo di giocatori che fanno a ruota. Sta mattina dopo 2 ore ho trovato dei giocatori non solo bravi anche onesti, un bel 25% a ruota un paio di volte
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#5 L'utente è offline   Lallyvalli 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 11/05/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 maggio 2017 - 10:00

Ma è raddoppiato anche il prezzo che deve pagare l'host? Ad esempio a ma l'evasione costa 80k anzi che 40k
0

#6 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 maggio 2017 - 18:12

Visualizza MessaggiLallyvalli, il 12 maggio 2017 - 10:00 ha detto:

Ma è raddoppiato anche il prezzo che deve pagare l'host? Ad esempio a ma l'evasione costa 80k anzi che 40k

Non vorrei dire una stronzata ma ho notato anche io che nella pacific standard il costo per l'host è di 200.000, mi pare che era solo 100.000 dollari una volta. O sbaglio?
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#7 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 maggio 2017 - 19:02

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 12 maggio 2017 - 19:12 ha detto:

Non vorrei dire una stronzata ma ho notato anche io che nella pacific standard il costo per l'host è di 200.000, mi pare che era solo 100.000 dollari una volta. O sbaglio?


si era solo di 100k R* ha messo i soldi doppi pure sul costo del colpo
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   Boy89 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 961
  • Iscritto il: 25/01/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 maggio 2017 - 23:23

Sono sbalordito.. ad anni di distanza, è con tutte le varie strategie che si possono attuare, c'è ancora gente che al colpo della pacific prende la moto è muore poco dopo.. in questi giorni, con tutti i tentativi fatti del colpo, avrei potuto fare 10 milioni.. ne ho fatti scarsi 2.. ovviamente la colpa è solo mia che continuo a cercare attività random..
0

#9 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2017 - 06:02

Visualizza MessaggiBoy89, il 14 maggio 2017 - 23:23 ha detto:

Sono sbalordito.. ad anni di distanza, è con tutte le varie strategie che si possono attuare, c'è ancora gente che al colpo della pacific prende la moto è muore poco dopo.. in questi giorni, con tutti i tentativi fatti del colpo, avrei potuto fare 10 milioni.. ne ho fatti scarsi 2.. ovviamente la colpa è solo mia che continuo a cercare attività random..

Idem, mi ritrovo a giocare da solo la mattina presto e cerco colpi random tramite il telefono. Preparazioni all'infinito.. con un po' di pazienza si trovano i colpi. Le mie esperienze...
Tutti e 4 ti seguono fino alle moto.
Completati salvati NO.
Ho provato a giocare le preparazioni dalla prima all'ultima con un gruppo di persone dal livello alto.. alcune volte mi invitavano al colpo.. altre volte no. Alcune volte mi davano il 25% per essermi comportato bene nelle preparazioni, altre volte sono stati dei PRO in tutte le preparazioni poi ti seguono fino alle moto e muoiono nel colpo. C'è chi da il 10% e ha il coraggio di scriverti "nessuno ti darà il 15%-20%, sei uno sconosciuto"
C'è chi si mette il 40% e poi STACCA sotto il ponte...
L'altro giorno ho incontrato un tipo che mi ha dato il 60% due volte, credendo che staccando guadagnava lui i nostri soldi (me lo ha scritto e ho dovuto spiegarli per ricambiare almeno)
Ci sono usernames che ti fanno capire chiaramente la provenienza italiana.. scrivi "Non seguirmi, esci e rientra in banca" no.. loro ti seguono.
Distruggi le moto.. abbandonano e ti danno del "giocare non serio"
Altre volte invece incontro solo gente che ci sa fare (Ranghi alti alti...) oggi vediamo come andrà :D
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#10 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2017 - 07:35

Io a volte con la mia crew l'ho fatto anche con le moto, senza morire.

Guardate che una volta è anche bello provare a fare come la missione è stata concepita.
0

#11 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 maggio 2017 - 12:08

quello che dico io :sese:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 maggio 2017 - 13:24

Visualizza Messaggietac88, il 15 maggio 2017 - 07:35 ha detto:

Io a volte con la mia crew l'ho fatto anche con le moto, senza morire.

Guardate che una volta è anche bello provare a fare come la missione è stata concepita.

A me è bastato portarla a termine una volta con le moto, ormai qualsiasi metodo è ben accetto pur di fare soldi velocemente. Oltretutto mi sono fracassato i maroni di sentire Lester (e i suoi discorsi erotici) nel video finale :lol:

Messaggio modificato da Maik-138 il 15 maggio 2017 - 13:31

Immagine Postata


Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   Roger K. Black 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 195
  • Iscritto il: 28/07/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2017 - 16:06

Per non parlare di quelli che nemmeno fanno o capiscono l'istruzione che compare in basso. Tipo, ieri: facciamo il colpo Evasione (io guido l'aereo) i due con Rashkoso escono dal carcere e che fanno? Viaggiano tra le colline nella speranza di fuggire così dalla polizia.
Fossero solo loro...
0

#14 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 maggio 2017 - 13:24

no vabbè quella proprio con i random è praticamente impossibile
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 maggio 2017 - 16:45

Visualizza MessaggiMaik-138, il 15 maggio 2017 - 14:24 ha detto:

A me è bastato portarla a termine una volta con le moto, ormai qualsiasi metodo è ben accetto pur di fare soldi velocemente. Oltretutto mi sono fracassato i maroni di sentire Lester (e i suoi discorsi erotici) nel video finale :lol:

ahhaahah ormai lo sai a memoria eh

Immagine Postata

0

#16 L'utente è offline   Boy89 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 961
  • Iscritto il: 25/01/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 maggio 2017 - 00:26

Visualizza Messaggietac88, il 15 maggio 2017 - 08:35 ha detto:

Io a volte con la mia crew l'ho fatto anche con le moto, senza morire.

Guardate che una volta è anche bello provare a fare come la missione è stata concepita.



Hai detto bene.. con la tua crew.. Ma con attività random è consigliabile, soprattutto per il fegato, cercare di trovare il modo più semplice.. Che poi la prima persona scarsa è proprio l'host che mette completi predefiniti al posto di quelli salvati.. ma chi li capisce è un genio!
0

#17 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 maggio 2017 - 00:47

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 16 maggio 2017 - 16:45 ha detto:

ahhaahah ormai lo sai a memoria eh

Purtroppo si :lol:
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 511
  • Iscritto il: 10/07/14
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 17 maggio 2017 - 15:58

Visualizza MessaggiBoy89, il 15 maggio 2017 - 00:23 ha detto:

Sono sbalordito.. ad anni di distanza, è con tutte le varie strategie che si possono attuare, c'è ancora gente che al colpo della pacific prende la moto è muore poco dopo.. in questi giorni, con tutti i tentativi fatti del colpo, avrei potuto fare 10 milioni.. ne ho fatti scarsi 2.. ovviamente la colpa è solo mia che continuo a cercare attività random..


Io sono sbalordito (ma non realmente) che dopo quasi 4 anni,in questo sito ci siano giocatori che non hanno/fanno gruppo per GTAO e soprattutto che non si sono organizzati per i colpi doppi.Almeno ammetti che la colpa è tua,però se ti piace il gioco,fai gruppo.


Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 15 maggio 2017 - 07:02 ha detto:

Idem, mi ritrovo a giocare da solo la mattina presto e cerco colpi random tramite il telefono. Preparazioni all'infinito.. con un po' di pazienza si trovano i colpi. Le mie esperienze...Tutti e 4 ti seguono fino alle moto.Completati salvati NO.Ho provato a giocare le preparazioni dalla prima all'ultima con un gruppo di persone dal livello alto.. alcune volte mi invitavano al colpo.. altre volte no. Alcune volte mi davano il 25% per essermi comportato bene nelle preparazioni, altre volte sono stati dei PRO in tutte le preparazioni poi ti seguono fino alle moto e muoiono nel colpo. C'è chi da il 10% e ha il coraggio di scriverti "nessuno ti darà il 15%-20%, sei uno sconosciuto"C'è chi si mette il 40% e poi STACCA sotto il ponte...L'altro giorno ho incontrato un tipo che mi ha dato il 60% due volte, credendo che staccando guadagnava lui i nostri soldi (me lo ha scritto e ho dovuto spiegarli per ricambiare almeno)Ci sono usernames che ti fanno capire chiaramente la provenienza italiana.. scrivi "Non seguirmi, esci e rientra in banca" no.. loro ti seguono.Distruggi le moto.. abbandonano e ti danno del "giocare non serio"Altre volte invece incontro solo gente che ci sa fare (Ranghi alti alti...) oggi vediamo come andrà :D


In generale,rispondendo anche al primo messaggio quotato.
Ragazzi,anch'io qualche volta mi butto in un colpo random,però vedo che c'è una profonda differenza all'approccio.Allora se uno lo fa così,senza pretese,come viene viene ok,ma se uno vuole dei risultati (e da quanto leggo è quello che volete/sperate con i random) deve prendere in mano il controllo.
Quindi conoscete le strategie eccetera (ma ho i miei dubbi),però sicuro non comunicate con gli altri.Nel mio caso (ovviamente il successo non è al 100%,ma neanche tragico).
Per le preparazioni (pacific):comunico immediatamente di mettere completi salvati (spesso lo fanno,ma al 90% solo io con il pesante),so cosa fare quindi mi muovo prendendo il controllo (e sperando in poche scimmie che fanno fallire e qualcuno che aiuta),anche se non c'è il completo pesante non è un problema (inventario aperto:giubbotti e snack).

Prima preparazione:so il giro a memoria da qualsiasi casa,chi viene con me fa le foto in un secondo,quindi cerco di non dare tempo di fare cavolate agli altri (valido in tutte le preparazioni/colpi).

Seconda:via di elicottero e ti devasto tutti sull'isola da solo,scatta il filmato,me ne vado da solo con Avi.

Terza:vado immediatamente a massacrare tutti al furgone nero,arrivano con il bianco,guido io il nero per la strada giusta.

Quarta:analizzo immendiatamente quale strategia vogliono usare,l'invoglio a salire nella mia Kuruma,ma soprattutto mi sgancio dopo aver ucciso tutti (soprattutto artigliere) per seccare gli elicotteri,in punti strategici.

Quinta:kuruma a razzo dai nemici facendone fuori il più possibile,prima che arrivino gli altri,parto per ultimo (ma cercando di farli andare dritti non a destra) e li copro.

Colpo:comunicazione immediata con l'host e poi i gregari.Dico che non si fuggirà con le moto (ma con altro) e le distruggerò.Che i soldi li prende uno solo e che scendo solo io alle moto (ci metto un secondo,completo o no).

Fate così?Non penso che vi sbattiate a tal punto.
Ma c'è anche da dire che molti random ormai se la cavano e molti altri mettono pure il completo,quindi neanche ho dovuto comunicare,giusto wait,ma con questo però non nego che è comunque popolato da scimmie con il pad in mano,esco immediatamente.

Visualizza Messaggietac88, il 15 maggio 2017 - 08:35 ha detto:

Io a volte con la mia crew l'ho fatto anche con le moto, senza morire. Guardate che una volta è anche bello provare a fare come la missione è stata concepita.


Secondo te qui o altrove,c'è qualcuno che non è fuggito con le moto?Tutti sono fuggiti con le moto,poi hanno capito da soli o tramite amici che è sbagliato e ci sono altri metodi.
Per come è concepito il colpo:fa schifo ed è ridicolo,perchè è fatto apposta per farti perdere denaro (caso strano negli altri non succede),ma che comunque è fattibile ma molto difficile.
Io lasciai le moto dopo neanche un mese che uscirono i colpi.Attualmente il quinto lo finisco sempre e solo con l'elite,meglio i soldi.
Caso diverso invece quando misero i colpi doppi la prima volta,perchè al quinto non si perdeva denaro se colpiti,allora li andava bene tutto,pure il trattore :lol:
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi