[NEWS] GTA Online: GTA$ e RP doppi nei Colpi
Inviato il 11 maggio 2017 - 17:16
Rico Tubbs, il 11 maggio 2017 - 16:48 ha detto:
Troppi troll!!! O si gioca con chi conosci sennò è meglio non perdere tempo..
Se hai pazienza puoi trovare un gruppo di giocatori che fanno a ruota. Sta mattina dopo 2 ore ho trovato dei giocatori non solo bravi anche onesti, un bel 25% a ruota un paio di volte
Inviato il 12 maggio 2017 - 18:12
Lallyvalli, il 12 maggio 2017 - 10:00 ha detto:
Non vorrei dire una stronzata ma ho notato anche io che nella pacific standard il costo per l'host è di 200.000, mi pare che era solo 100.000 dollari una volta. O sbaglio?
Inviato il 12 maggio 2017 - 19:02
EdgarLatvian99, il 12 maggio 2017 - 19:12 ha detto:
si era solo di 100k R* ha messo i soldi doppi pure sul costo del colpo
Aggiorna la pagina
Inviato il 14 maggio 2017 - 23:23
Inviato il 15 maggio 2017 - 06:02
Boy89, il 14 maggio 2017 - 23:23 ha detto:
Idem, mi ritrovo a giocare da solo la mattina presto e cerco colpi random tramite il telefono. Preparazioni all'infinito.. con un po' di pazienza si trovano i colpi. Le mie esperienze...
Tutti e 4 ti seguono fino alle moto.
Completati salvati NO.
Ho provato a giocare le preparazioni dalla prima all'ultima con un gruppo di persone dal livello alto.. alcune volte mi invitavano al colpo.. altre volte no. Alcune volte mi davano il 25% per essermi comportato bene nelle preparazioni, altre volte sono stati dei PRO in tutte le preparazioni poi ti seguono fino alle moto e muoiono nel colpo. C'è chi da il 10% e ha il coraggio di scriverti "nessuno ti darà il 15%-20%, sei uno sconosciuto"
C'è chi si mette il 40% e poi STACCA sotto il ponte...
L'altro giorno ho incontrato un tipo che mi ha dato il 60% due volte, credendo che staccando guadagnava lui i nostri soldi (me lo ha scritto e ho dovuto spiegarli per ricambiare almeno)
Ci sono usernames che ti fanno capire chiaramente la provenienza italiana.. scrivi "Non seguirmi, esci e rientra in banca" no.. loro ti seguono.
Distruggi le moto.. abbandonano e ti danno del "giocare non serio"
Altre volte invece incontro solo gente che ci sa fare (Ranghi alti alti...) oggi vediamo come andrà
Inviato il 15 maggio 2017 - 13:24
etac88, il 15 maggio 2017 - 07:35 ha detto:
Guardate che una volta è anche bello provare a fare come la missione è stata concepita.
A me è bastato portarla a termine una volta con le moto, ormai qualsiasi metodo è ben accetto pur di fare soldi velocemente. Oltretutto mi sono fracassato i maroni di sentire Lester (e i suoi discorsi erotici) nel video finale
Messaggio modificato da Maik-138 il 15 maggio 2017 - 13:31
Inviato il 15 maggio 2017 - 16:06
Fossero solo loro...
Inviato il 16 maggio 2017 - 16:45
Maik-138, il 15 maggio 2017 - 14:24 ha detto:
ahhaahah ormai lo sai a memoria eh
Inviato il 17 maggio 2017 - 00:26
etac88, il 15 maggio 2017 - 08:35 ha detto:
Guardate che una volta è anche bello provare a fare come la missione è stata concepita.
Hai detto bene.. con la tua crew.. Ma con attività random è consigliabile, soprattutto per il fegato, cercare di trovare il modo più semplice.. Che poi la prima persona scarsa è proprio l'host che mette completi predefiniti al posto di quelli salvati.. ma chi li capisce è un genio!
Inviato il 17 maggio 2017 - 15:58
Boy89, il 15 maggio 2017 - 00:23 ha detto:
Io sono sbalordito (ma non realmente) che dopo quasi 4 anni,in questo sito ci siano giocatori che non hanno/fanno gruppo per GTAO e soprattutto che non si sono organizzati per i colpi doppi.Almeno ammetti che la colpa è tua,però se ti piace il gioco,fai gruppo.
EdgarLatvian99, il 15 maggio 2017 - 07:02 ha detto:
In generale,rispondendo anche al primo messaggio quotato.
Ragazzi,anch'io qualche volta mi butto in un colpo random,però vedo che c'è una profonda differenza all'approccio.Allora se uno lo fa così,senza pretese,come viene viene ok,ma se uno vuole dei risultati (e da quanto leggo è quello che volete/sperate con i random) deve prendere in mano il controllo.
Quindi conoscete le strategie eccetera (ma ho i miei dubbi),però sicuro non comunicate con gli altri.Nel mio caso (ovviamente il successo non è al 100%,ma neanche tragico).
Per le preparazioni (pacific):comunico immediatamente di mettere completi salvati (spesso lo fanno,ma al 90% solo io con il pesante),so cosa fare quindi mi muovo prendendo il controllo (e sperando in poche scimmie che fanno fallire e qualcuno che aiuta),anche se non c'è il completo pesante non è un problema (inventario aperto:giubbotti e snack).
Prima preparazione:so il giro a memoria da qualsiasi casa,chi viene con me fa le foto in un secondo,quindi cerco di non dare tempo di fare cavolate agli altri (valido in tutte le preparazioni/colpi).
Seconda:via di elicottero e ti devasto tutti sull'isola da solo,scatta il filmato,me ne vado da solo con Avi.
Terza:vado immediatamente a massacrare tutti al furgone nero,arrivano con il bianco,guido io il nero per la strada giusta.
Quarta:analizzo immendiatamente quale strategia vogliono usare,l'invoglio a salire nella mia Kuruma,ma soprattutto mi sgancio dopo aver ucciso tutti (soprattutto artigliere) per seccare gli elicotteri,in punti strategici.
Quinta:kuruma a razzo dai nemici facendone fuori il più possibile,prima che arrivino gli altri,parto per ultimo (ma cercando di farli andare dritti non a destra) e li copro.
Colpo:comunicazione immediata con l'host e poi i gregari.Dico che non si fuggirà con le moto (ma con altro) e le distruggerò.Che i soldi li prende uno solo e che scendo solo io alle moto (ci metto un secondo,completo o no).
Fate così?Non penso che vi sbattiate a tal punto.
Ma c'è anche da dire che molti random ormai se la cavano e molti altri mettono pure il completo,quindi neanche ho dovuto comunicare,giusto wait,ma con questo però non nego che è comunque popolato da scimmie con il pad in mano,esco immediatamente.
etac88, il 15 maggio 2017 - 08:35 ha detto:
Secondo te qui o altrove,c'è qualcuno che non è fuggito con le moto?Tutti sono fuggiti con le moto,poi hanno capito da soli o tramite amici che è sbagliato e ci sono altri metodi.
Per come è concepito il colpo:fa schifo ed è ridicolo,perchè è fatto apposta per farti perdere denaro (caso strano negli altri non succede),ma che comunque è fattibile ma molto difficile.
Io lasciai le moto dopo neanche un mese che uscirono i colpi.Attualmente il quinto lo finisco sempre e solo con l'elite,meglio i soldi.
Caso diverso invece quando misero i colpi doppi la prima volta,perchè al quinto non si perdeva denaro se colpiti,allora li andava bene tutto,pure il trattore