GTA-Expert Forum: Un paio di domandine - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Un paio di domandine

#1 L'utente è offline   Valvetronic 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: LCS

Inviato il 07 maggio 2017 - 23:39

Ciao ragazzi, volevo sapere un paio di cose...
Innanzitutto da quello che ho capito una volta comprato un mezzo aereo (che sia un aereo o un elicottero) non esiste un vero e proprio garage dove andarlo a prendere ma ti viene consegnato nelle vicinanze giusto?
Nel magazzino veicoli scendendo le scale c'è un garage... Quali veicoli acquistati vengono collocati lì?
Che differenza c'è tra tenere i soldi in contanti o in banca? Qual'è il modo più sicuro per salvaguardare le nostre pecunie? Sopratutto dai modder?
Grazie per le eventuali risposte
0

#2 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 maggio 2017 - 08:53

Visualizza MessaggiValvetronic, il 08 maggio 2017 - 00:39 ha detto:

Ciao ragazzi, volevo sapere un paio di cose...
Innanzitutto da quello che ho capito una volta comprato un mezzo aereo (che sia un aereo o un elicottero) non esiste un vero e proprio garage dove andarlo a prendere ma ti viene consegnato nelle vicinanze giusto?
Nel magazzino veicoli scendendo le scale c'è un garage... Quali veicoli acquistati vengono collocati lì?
Che differenza c'è tra tenere i soldi in contanti o in banca? Qual'è il modo più sicuro per salvaguardare le nostre pecunie? Sopratutto dai modder?
Grazie per le eventuali risposte

ciao

per i mezzi aerei devi chiamare il contatto dal telefono e ti vengono recapitati nell'eliporto piu vicino

per il magazzino non giocando da diverso tempo aspetto che rispondano altri

per i soldi contanti o in banca la differenza a mio parere è che se li tieni in contanti quando ti uccidono in freemode possono rubarti fino a 30000 dollari se ricordo bene,se invece li hai in banca non ti rubano niente

Immagine Postata

0

#3 L'utente è offline   etac88 

• Ex galeotto

Inviato il 08 maggio 2017 - 09:53

Nel magazzino veicoli puoi mettere solo i veicoli speciali, sono i primi che ti compaiono nel negozio militare, Warstock.

I soldi in contanti li perdi quando vieni ucciso (500 dollari ad ogni uccisione) e li puoi usare nelle gare per piazzare scommesse, per andare con le prostitute.
Se li hai tutti depositati non perdi nulla quando vieni ucciso.

Messaggio modificato da Gino Frozen il 08 maggio 2017 - 16:15

0

#4 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 maggio 2017 - 13:26

Una volta acquistato un velivolo, per richiederlo devi chiamare la Pegasus e sulla mappa lampeggerà un icona rappresentante il veicolo da te scelto (solitamente un eliporto vicino a dove lo richiedi).
Per quanto riguarda il "magazzino veicoli" bisogna vedere cosa intendi, detto così (parli di scale) sembra proprio quello riguardante il DEPOSITO CEO dove accumuli le auto "rubate" che poi andranno ad essere vendute. Li sotto c'è un deposito ulteriore dove verranno parcheggiati i veicoli CEO speciali che acquisterai (Voltic, Rumpbuggy ecc).
Come già detto non c'è una differenza enorme tra tenere i soldi in tasca e tenerli in banca. Io personalmente li deposito sempre, tieni conto che ad ogni uccisione subita puoi perdere fino a 500$.
Ultima cosa, non esiste un metodo sicuro e certo per salvaguardare i soldi dai modders. Ultimamente esistono cheats che permettono a costoro di scalarti i soldi OVUNQUE ESSI SIANO, anche se non è molto diffuso. E' solamente questione di fortuna o sfortuna. Io avevo 40.6 milioni in banca e in 5 secondi mi sono stati scalati da un cheaters in una lobby pubblica con diversi messaggi di avviso in basso a sinistra. Buona fortuna.
0

#5 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian

Inviato il 08 maggio 2017 - 21:13

Morto migliaia di volte, non mi sono mai stati scalati i soldi.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#6 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 maggio 2017 - 23:35

Avrei qualche domandina anche io, posso usare questo topic per non aprirne un altro identico?
E' da un botto che non giocavo a gta online, mi sono perso tutte le news degli ultimi dlc, perciò sono un po' indietro.

La prima domanda è: cosa è il magazzino veicoli? Come lo ottengo? Tipo lol ha già risposto ma non ho ancora capito, cosa devo comprare per ottenerlo? Serve comprare una di quelle officine MC? Quando vado su Warstock e clicco su compra mi dice che ho bisogno di questo magazzino.

La seconda domanda è: perché (sempre parlando di Warstock) i veicoli hanno 2 prezzi? Se compro al prezzo più alto ottengo qualcosa in più?

0

#7 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 09 maggio 2017 - 03:38

Visualizza MessaggiKubo, il 08 maggio 2017 - 23:35 ha detto:

La prima domanda è: cosa è il magazzino veicoli? Come lo ottengo? Tipo lol ha già risposto ma non ho ancora capito, cosa devo comprare per ottenerlo? Serve comprare una di quelle officine MC? Quando vado su Warstock e clicco su compra mi dice che ho bisogno di questo magazzino.

La seconda domanda è: perché (sempre parlando di Warstock) i veicoli hanno 2 prezzi? Se compro al prezzo più alto ottengo qualcosa in più?

1. Il magazzino veicoli è come il magazzino CEO, solo che invece di depositare le casse, vengono custoditi i veicoli rubati. Tramite il computer all'interno di questo magazzino, puoi rivendere i veicoli custoditi al suo interno. Per acquistarlo devi possedere un qualunque ufficio CEO. Inoltre nei sotterranei del magazzino è presente un garage, dove tenere i veicoli speciali che acquisti sul sito Warstock. Devi obbligatoriamente acquistare un ufficio CEO e il magazzino veicoli per possedere questi veicoli speciali.

2. I veicoli hanno 2 prezzi per il seguente motivo.
Effettuato un certo numero di recuperi (Si intende il numero di auto che hai rubato e messo nel magazzino) si sbloccano delle missioni speciali (Una per ogni veicolo speciale) che una volta completate potrai acquistarli a prezzo ridotto ottenendo anche dei bonus come più portata dei razzi per la Ruiner 2000, resistenza aumentata del Boxville, tempo di ricarica ridotto per il Rocket Voltic etc. anche se, forse per un bug o altro, entrambe le versioni hanno la stessa resistenza/portata razzi/tempo di ricarica (Almeno quanta riguarda me e altri membri della crew) eppure sembra strano perché il sito dice chiaramente che se acquistato a prezzo ridotto (quindi completando le missioni una volta sbloccate) si hanno dei vantaggi. Boh

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 09 maggio 2017 - 03:40

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#8 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 09 maggio 2017 - 06:40

L'ufficio CEO ce l'ho, però il garage dell'ufficio no, mi tocca comprare quello allora, grazie!
Non sapevo si potessero rubare auto, pensavo che l'unica cosa che si potesse fare fosse andare a prendere pacchi e poi rivenderli con la storia dei magazzini.

0

#9 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 09 maggio 2017 - 10:45

Visualizza MessaggiKubo, il 09 maggio 2017 - 06:40 ha detto:

L'ufficio CEO ce l'ho, però il garage dell'ufficio no, mi tocca comprare quello allora, grazie!
Non sapevo si potessero rubare auto, pensavo che l'unica cosa che si potesse fare fosse andare a prendere pacchi e poi rivenderli con la storia dei magazzini.

No no, il garage dell'ufficio è un semplice garage a 60 posti auto massimo, per qualunque veicolo. Per i veicoli speciali e/o per fare i recuperi auto devi acquistare il magazzino veicoli dal computer nel tuo ufficio CEO. In poche parole è la stessa cosa del recupero e rivendita dei pacchi/casse, solo che si tratta di veicoli da rubare agli NPC una volta fatta avviare.

Cioè.. puoi avere un garage da 20-40-60 posti auto nel tuo ufficio (Dipende quanto vuoi spendere) ed in più puoi acquistare un magazzino veicoli che comprende un garage per i veicoli speciali ed il deposito per i veicoli rubati da rivendere.

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 09 maggio 2017 - 10:47

0

#10 L'utente è offline   etac88 

• Ex galeotto

Inviato il 09 maggio 2017 - 10:46

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 08 maggio 2017 - 21:13 ha detto:

Morto migliaia di volte, non mi sono mai stati scalati i soldi.

Impossibile. Non è che te li scala, cadono in terra 500 dollari. Non te ne accorgi perché sono pochi, ma è così.
Ovviamente solo se hai contanti, se li hai tutti depositati no.

Invece se muori perché ucciso dalla polizia, te li scala in ogni modo.
0

#11 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 09 maggio 2017 - 10:50

Visualizza Messaggietac88, il 09 maggio 2017 - 10:46 ha detto:

Impossibile. Non è che te li scala, cadono in terra 500 dollari. Non te ne accorgi perché sono pochi, ma è così.
Ovviamente solo se hai contanti, se li hai tutti depositati no.

Invece se muori perché ucciso dalla polizia, te li scala in ogni modo.

Quando uccido Maik 45 mila volte (Per scherzo) mai caduti contanti dalle sue tasche :asd: eppure chiamo sempre il rapinatore e 10.000$ glieli ruba come niente :D ho sentito questa cosa da 1 anno ormai, gente che si preoccupa e deposita i soldi prima di farsi uccidere da alcuni amici per fare dei test personali su qualcosa, 500-1000-2000 dollari e sarò morto 3-4 volte di fila ma la somma sempre quella rimaneva. Boh
0

#12 L'utente è offline   Valvetronic 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:GTA: LCS

Inviato il 09 maggio 2017 - 13:37

Grazie per le risposte ;)
Potreste farmi una lista precisa dei veicoli che vengono collocati in quel magazzino?
Ancora una: i magazzini sono tutti uguali al loro interno come gli uffici ceo? Voi quale avete scelto?
0

#13 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 09 maggio 2017 - 19:06

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 09 maggio 2017 - 11:45 ha detto:

No no, il garage dell'ufficio è un semplice garage a 60 posti auto massimo, per qualunque veicolo. Per i veicoli speciali e/o per fare i recuperi auto devi acquistare il magazzino veicoli dal computer nel tuo ufficio CEO. In poche parole è la stessa cosa del recupero e rivendita dei pacchi/casse, solo che si tratta di veicoli da rubare agli NPC una volta fatta avviare.

Cioè.. puoi avere un garage da 20-40-60 posti auto nel tuo ufficio (Dipende quanto vuoi spendere) ed in più puoi acquistare un magazzino veicoli che comprende un garage per i veicoli speciali ed il deposito per i veicoli rubati da rivendere.

Ahh ok ora ho capito, allora dovrò aspettare che esca la prossima patch perché ora in pubblica non ci entro, meglio evitare incazzature tipo qualche cheater che mi leva soldi e rp.

0

Pagina 1 di 1