GTA-Expert Forum: gta online hacker (o modder): Non risco a sparare con la kuruma blindata - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

gta online hacker (o modder): Non risco a sparare con la kuruma blindata

#1 L'utente è offline   manu19973 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 07/05/17
  • ID PSN:manu19973
  • ID Social Club:manu19970
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 maggio 2017 - 12:11

Salve a tutti!! Ho una domanda urgente da fare e spero di riuscire a risolvere:
Ieri stavo giocando a GTA Online (freemode) ed ero in giro con la kuruma blindata. Però mi successe che un modder riesce a salire sulla mia auto (in corsa) e me la distrugge con il lanciarazzi. Non mi lasciava in pace, lo faceva in continuazione. Addirittura mentre l'auto era in movimento me lo aveva bloccata, non riuscivo più a muovermi, e neanche a scendere e a sparare. E poi arrivava proprio lui ad ammazzarmi. Alla fine volevo provare ad ucciderlo, non ci riuscivo (aveva messo vita illimitata). Cosi ho cambiato sessione, ma trovavo sempre quella da 4 giocatori, per poi ritrovarne una con il solito hacker e con una decina di persone (stessa sessione in cui mi aveva ucciso con il lanciarazzi praticamente). A sto punto cambiai, cambiai e cambiai sessione fino a trovarne una da almeno 6 giocatori. E poi mi successe che non potevo piu lanciare bombe e mine dalla kuruma (prima ci riuscivo, e intanto avevo segnalato anche l'hacker alla rockstar). Ho provato con altre auto, e ci riuscivo. E addirittura mi ammazzavano anche se ero a bordo della kuruma blindata (con un fucile d'assalto, manco a dire con un lanciarazzi...). Qualcuno potrebbe dirmi come risolvere questa cosa per favore?

Messaggio modificato da manu19973 il 07 maggio 2017 - 12:15

0

#2 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 maggio 2017 - 13:51

Con la kuruma blindata non si possono lanciare le mine e altro, hanno nerfato sempre la kuruma perché era OP, sicuramente ti ha preso da un punto dove i proiettili passano
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   manu19973 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 07/05/17
  • ID PSN:manu19973
  • ID Social Club:manu19970
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 maggio 2017 - 14:07

Ciao grazie per avermi risposto. Sono d'accordo con te per il fatto delle bombe adesive e per le mine. Ma il giocatore non può perforare il vetro della Kuruma (l'ho visto io personalmente su you tube) possibile sia un hacker che abbia modificato il vetro della Kuruma?

Messaggio modificato da manu19973 il 07 maggio 2017 - 14:09

0

#4 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 maggio 2017 - 14:10

Visualizza Messaggimanu19973, il 07 maggio 2017 - 15:07 ha detto:

Ciao grazie per avermi risposto. Sono d'accordo con te per il fatto delle bombe adesive e per le mine. Ma il giocatore non può perforare il vetro della Kuruma (l'ho visto io personalmente) possibile sia un hacker che abbia modificato il vetro della Kuruma?


Se era un hacker ti uccideva tramite mod menù, come detto è possibile che ti abbia sparato attraverso un punto debole e che i colpi sono passati uccidendoti, successe anche a me con i BOT dell'incarico CEO i colpi passavano e mi ferivano
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   manu19973 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 07/05/17
  • ID PSN:manu19973
  • ID Social Club:manu19970
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 maggio 2017 - 14:17

Ah ok grazie per avermi aiutato. Per l'incarico CEO con i BOT nom ci capisco nulla, ho visto su you tube queste cose ed erano mi pare solo per pc, poiché io ho la ps3. Ma adesso questo non importa, per il resto ho capito. Grazie mille
0

#6 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 maggio 2017 - 14:25

Visualizza Messaggimanu19973, il 07 maggio 2017 - 15:17 ha detto:

Ah ok grazie per avermi aiutato. Per l'incarico CEO con i BOT nom ci capisco nulla, ho visto su you tube queste cose ed erano mi pare solo per pc, poiché io ho la ps3. Ma adesso questo non importa, per il resto ho capito. Grazie mille


Gli incarichi CEO sono su next gen non solo su pc, non c'è di che ;)
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi