GTA-Expert Forum: Soldi rubati - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Soldi rubati

#1 L'utente è offline   TiPo_LoL 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1094
  • Iscritto il: 04/03/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 aprile 2017 - 22:38

La settimana scorsa mi è capitata una cosa assurda. Mentre girovagavo per la città, uno sconosciuto cheater ha rubato i soldi di tutti nella lobby. Non ho idea di chi sia stato, ne se i soldi li ha solo scalati dai conti altri oppure li ha "prelevati" sul suo conto (non credo ne abbia bisogno). Fattostà che sono spuntati degli strani messaggi in basso a sinistra "Hai pagato il conto dell'ospedale di TiPo_LoL (1000000000$) per averlo ucciso mentre era in modalità passiva" ... Una serie di messaggi così, e nel frattempo in alto a destra vedo i soldi che scendono.. Controllo nel conto e da 40.6 milioni mi ritrovo con 46 mila in tasca e 52 mila in banca, leggendo i messaggi degli altri giocatori in lobby che denunciavano la stessa cosa. Ovviamente è impossibile capire chi sia stato, faccio 3 screens ed esco subito, cercando un forum utile della Rockstar. Dopo un quarto d'ora lo trovo, creo un ticket e dopo un pò mi rispondono che sono dispiaciuti ma non possono verificare la cifra che mi è stata sottratta, pertanto non possono restituire il denaro. 3 volte la stessa risposta in quanto io ovviamente protestavo e non reputavo giusto il trattamento.
Ora io mi chiedo, vi sembra normale? Che si può fare? Capisco che sia uno stupido gioco, ma sfido io rimettersi a giocare avendo perso 40.6 milioni e trovandosi a ripartire da zero. Sono un collezionista di soldi, non amo spendere tutto quello che guadagno, sono un giocatore parsimonioso che prima di spendere si assicura di averne a sufficienza. Ho fatto male..
0

#2 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 aprile 2017 - 23:06

In questo periodo è impossibile giocare a GTA Online su PC nelle sessioni pubbliche. Colpa dei cheaters, sono in grado da qualche settimana di aumentare o abbassare il tuo rango, scalarti i soldi, piazzare taglie milionarie e farti pagare cifre assurde tramite le spese mediche per aver ucciso qualcuno in passiva. Ho sentito dire che proprio grazie a queste mod online.. prima mettono tutti in passiva, poi ammazzano tutti con il mod menu, e scaricano la colpa su un giocatore casuale, moddando le cifre, una cosa del genere.
E per tele motivo.. viva le console, pace e tranquillità seppur con un po' di grafica e fluidità in meno. Su PC attualmente puoi stare solo in sessioni ad inviti con gente fidata, dato che in ogni lobby pubblica c'è sempre quel minchione di turno che ti azzera i soldi/rango.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#3 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 aprile 2017 - 23:20

Purtroppo è un problema apparso da poco nelle versioni PS3-Xbox360 e PC. La cosa che mi fa arrabbiare è il fatto che questi pseudo-giocatori la passano liscia, rovinando chi gioca onestamente.
Ti consiglio di inviare più di un Ticket, a volte rompere le balle funziona :D
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Alex2002ita 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 19/10/15
  • Gamertag:Alex2002ita
  • ID Social Club:Alex2002ita
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 aprile 2017 - 00:14

Scusate, ma se ci si mette in modalità passiva, in teoria non si dovrebbe venir coinvolti in questo fatto, dato che essendo in modalità passiva, non puoi uccidere nessuno (apparte investire con l'auto), o sbaglio?
"You forget a thousand things everyday, make this one of them." cit. Micheal Townley
0

#5 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 aprile 2017 - 07:37

Visualizza MessaggiAlex2002ita, il 24 aprile 2017 - 00:14 ha detto:

Scusate, ma se ci si mette in modalità passiva, in teoria non si dovrebbe venir coinvolti in questo fatto, dato che essendo in modalità passiva, non puoi uccidere nessuno (apparte investire con l'auto), o sbaglio?

Tu puoi anche stare nel tuo appartamento, il modder uccide tutti nella lobby premendo solo dei tasti tramite mod menù e fa scaricare la colpa su di te facendoti pagare quelle somme in pochissimi secondi. Risultato, hai ucciso in meno di 5 secondi una lobby intera pagando spese milionarie moddate dal modder, senza che tu abbia mosso un dito. O almeno io sapevo che era così, il rango te lo può scalare come niente fosse. La R* sta lavorando per risolvere questi problemi anche se.. su PC.. avrete sempre questi problemi.

Comunque ho sentito di qualcuno che nei ticket ha rotto le balle, e lo staff dopo qualche indagine, ha restituito sia soldi che rango al malcapitato. Basta andare a controllare le ultime spese della vittima, 100000000 di spese mediche pagate in pochi secondi non penso sia fattibile, scendere dal rango 500 al 20 nemmeno, i controlli li possono fare benissimo, solo che attualmente sono in migliaia ad avere questi problemi.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
1

#6 L'utente è offline   Alex2002ita 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 19/10/15
  • Gamertag:Alex2002ita
  • ID Social Club:Alex2002ita
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 aprile 2017 - 08:28

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 24 aprile 2017 - 08:37 ha detto:

Tu puoi anche stare nel tuo appartamento, il modder uccide tutti nella lobby premendo solo dei tasti tramite mod menù e fa scaricare la colpa su di te facendoti pagare quelle somme in pochissimi secondi. Risultato, hai ucciso in meno di 5 secondi una lobby intera pagando spese milionarie moddate dal modder, senza che tu abbia mosso un dito. O almeno io sapevo che era così, il rango te lo può scalare come niente fosse. La R* sta lavorando per risolvere questi problemi anche se.. su PC.. avrete sempre questi problemi.

Comunque ho sentito di qualcuno che nei ticket ha rotto le balle, e lo staff dopo qualche indagine, ha restituito sia soldi che rango al malcapitato. Basta andare a controllare le ultime spese della vittima, 100000000 di spese mediche pagate in pochi secondi non penso sia fattibile, scendere dal rango 500 al 20 nemmeno, i controlli li possono fare benissimo, solo che attualmente sono in migliaia ad avere questi problemi.


Ah ok grazie dell'informazione. Ma c'è un qualche segno che faccia capire quale player nella lobby è un modder se non ha rp del tipo 1001 o robe del genere? Almeno se mi accorgo che c'è un modder nella lobby, quitto subito

Comunque mi capitava delle volte quando facevo delle attività, nella sala d'attesa entravano tipi con livelli abnormi tipo 1001, 8000 ecc., che però prontamente buttavo fuori.
"You forget a thousand things everyday, make this one of them." cit. Micheal Townley
0

#7 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 aprile 2017 - 10:20

Sfortunatamente non ci sta modo di sapere se uno è modder oppure no, io ti consiglio di giocare a solo inviti
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   Alex2002ita 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 19/10/15
  • Gamertag:Alex2002ita
  • ID Social Club:Alex2002ita
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 aprile 2017 - 10:24

Visualizza MessaggiMrGemon19, il 24 aprile 2017 - 11:20 ha detto:

Sfortunatamente non ci sta modo di sapere se uno è modder oppure no, io ti consiglio di giocare a solo inviti


Il bello è che io mi metto in pubblica per far si che quando organizzo attività, cerco di far entrare più gente possibile, dato che mi entra poca gente nelle sale d'attesa (ho fatto una discussione a riguardo del mio problema forse causato dalla rete), altrimenti me ne starei tranquillo nelle sessioni a invito.
"You forget a thousand things everyday, make this one of them." cit. Micheal Townley
0

#9 L'utente è offline   TiPo_LoL 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1094
  • Iscritto il: 04/03/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 aprile 2017 - 13:13

Ah ecco. Quindi inizia ad essere diffuso questo problema. Però scusatemi, ma non vi sembra ASSURDO perdere 40.6 milioni e la R* ti viene a dire 3 volte che non possono farci nulla? Voglio dire, gioco meraviglioso, DLC di grande impatti e gratis, tutto ottimo.. Ma la gestione dei cheaters/ban rimane peccaminosa. R* ha ricevuto miliardi di critiche per come gestisce il gameplay e spesso banna persone solo per delle mod o alle volte gente assolutamente pulita (così ho letto da qualche parte) e i cheaters continuano a giocare impunini. Io lo trovo ridicolo in un gioco così vasto, così giocato, così costoso. Dai su, sono dei pagliacci. Come permettere ad un giocatore pulito come me (e vi assicuro che flames apparte ho sempre giocato onestamente e guadagnato soldi in maniera pulita ed onesta apparte qualche trick nella Pacific ma MAI preso soldi moddati) di perdere 40,6 milioni e non restituirmeli? Come possono dire che non riescono a vedere le transazioni bancarie? Con tanto di screens che dimostrano che mi sono stati scalati almeno 3 / 4 volte 10 milioni per quello strano messaggio? Io credo che non sia ammissibile.
0

#10 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 aprile 2017 - 20:05

Hai ragione, è assolutamente non concepibile.
Ti consiglio di bombardarli, in tutti i modi possibili, chat, email, ticket online, anche telefonicamente nel caso.
Se oltretutto hai le prove, è un tuo sacrosanto diritto riaverli indietro.

Non demordere, facci sapere come finisce.
0

#11 L'utente è offline   TiPo_LoL 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1094
  • Iscritto il: 04/03/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 aprile 2017 - 20:29

Visualizza Messaggietac88, il 25 aprile 2017 - 21:05 ha detto:

Hai ragione, è assolutamente non concepibile.
Ti consiglio di bombardarli, in tutti i modi possibili, chat, email, ticket online, anche telefonicamente nel caso.
Se oltretutto hai le prove, è un tuo sacrosanto diritto riaverli indietro.

Non demordere, facci sapere come finisce.

Onestamente ci ho perso la speranza. Ho creato un ticket 3 volte, dopo aver faticato non poco per trovare un forum o qualcosa che mi permettesse di contattarli direttamente, e tutte 3 le volte mi hanno risposto (sempre operatori differenti) che sono dispiaciuti ma che non riescono a verificare la quantità di soldi che ho perso, pertanto non possono restituire la somma di denaro. Al chè gli ho scritto che è impossibile che non riescano a controllare le transazioni bancarie, e mi hanno risposto che (secondo loro) è proprio così, non hanno accesso alle transazioni bancarie e allo storico dei passaggi delle somme in banca. Quindi totalmente esterefatto ho lasciato stare perchè reputo sia una bugia colossale, non riesco a credere che non possano verificare i soldi dai. Molto deluso, vi assicuro che perdere 40 milioni è mortificante e ricominciare da 100k è dura. Mi viene da pensare che lo facciano apposta per invogliare le persone a comprare quelle merdose card per soldi veri. Comunque pessima la R* a mio avviso.
0

#12 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 aprile 2017 - 14:56

No dai, non ci credo che non possano verificare.

Avevo letto che quando droppano i soldi, se tu li raccogli e li depositi, se la cifra supera un tot, alla rockstar viene un avviso per deposito elevato, e possono bannare.
Quindi, se possono rilevare un deposito elevato, potranno anche rilevare una diminuzione errata, no?
E comunque, quando entri nel sito della banca (quello dove depositi i soldi), hai provato ad aprire il "Registro transazioni"?
Da lì vedi tutti quello che spendi e tutto quelli che guadagni.
Se quindi si vede una spesa di 40 milioni, fai lo screenshot e mandaglielo.
0

#13 L'utente è offline   TiPo_LoL 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1094
  • Iscritto il: 04/03/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 aprile 2017 - 17:02

Già fatto, ma gli scali erano molteplici e non tutti uguali. La voce era la medesima, qualcosa come "spese per cura ospedale" ma gli scali erano diversi, partivano da 1000 fino ad arrivare a 10 milioni, sempre ad aumentare lo 0 finale. Già inviata, così come i vari screen nella sessione con quei messaggi in basso a sinistra e i messaggi degli altri giocatori che denunciavano la stessa cosa (è capitato a tutti nella lobby), ma R* dice che non riesce a quantificare il totale della somma tolta e non riesce a vederlo dalle transazioni, pertanto gli è impossibile restituire la somma di denaro. Ormai ho voltato pagina e ho ripreso a giocare raggiungendo circa 3 milioni e mezzo, ma questa volta li spendo subito non li accumulo per evitare che possa accadere nuovamente dato che ho già sentito che in questi giorni questo "trucchetto" è abbastanza diffuso. Ribadisco che la R* sotto questo punto di vista fa ridere, dovrebbe tutelare i propri (tantissimi) giocatori puliti con sistemi anti cheats come si deve e subito intervenire. Impossibile che ogni volta incontri cheaters che fanno di tutto e settimana dopo settimana esce un cheat o una mod nuova.
0

#14 L'utente è offline   jusucri 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 139
  • Iscritto il: 25/02/15
  • Gamertag:JuSuCri
  • ID Social Club:XJuSuCriX
  • Provenienza:Sorrento
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 aprile 2017 - 18:07

Visualizza Messaggietac88, il 25 aprile 2017 - 21:05 ha detto:

Hai ragione, è assolutamente non concepibile.
Ti consiglio di bombardarli, in tutti i modi possibili, chat, email, ticket online, anche telefonicamente nel caso.
Se oltretutto hai le prove, è un tuo sacrosanto diritto riaverli indietro.


Sante Parole.


@TiPo_LoL: Anche per me sta'cosa è veramente assurda. Di sicuro se R* non riesce a verificare le transazioni è perchè il modder in questione (un tizio con le boccie in questo caso) ha trovato un modo per aggirare queste loro verifiche, infatti come dicevi, i soldi ti vengono scalati per spese mediche per aver ucciso gente in passiva.
Non c'è che dire veramente, spaventosa sta cosa.
Comunque ti consiglio vivamente di non arrenderti e continuare a scrivere ticket. Scrivi ma sfogati davvero, falli una mer** e ti faccio vedere che le cose cambiano! ;)
P.S Non sto scherzando. Ti posso confermare che se non gli fai vedere i denti bianchi a questi qua non ti risolveranno mai nulla!
Io sinceramente se mi fosse capitata una cosa del genere...e quindi avrei perso tutti i miei SUDATI milioni (160)...come minimo...li avrei denunciati.
Ti auguro buona fortuna cò sti'rotti in c*** della R*. Fatti ridare sti'maledetti soldi..a loro bastano due click.
1

#15 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 aprile 2017 - 20:05

Che poi, oltretutto tu sei stato truffato su un gioco che hai regolarmente pagato.
E loro devono garantire la sicurezza. Se non ci riescono, per lo meno dovrebbero tutelare gli onesti che come te portano prove a supporto.
Scrivigli da incazzato come dice jusucri, inviagli una mail da una pec facendo finta di essere un legale che scrive per conto tuo.
Digli che puoi intraprendere azioni legali, telefonagli!
Qui c'è il numero:
https://support.rock...Games-in-Italia
0

#16 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 511
  • Iscritto il: 10/07/14
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 27 aprile 2017 - 19:59

TiPo_LoL lascia stare il numero di telefono che tanto non funziona e comunque è tutto tramite messaggistica nel supporto.

Allora,hai scritto 3 volte e ti sei arreso,essere remissivi non porta a nulla ,ma soprattutto come ho sempre detto il loro non è supporto ma sconforto.
Perchè la devi pagare tu?Non esiste!

Guarda qui il mio ultimo messaggio,ci sono stato un estate dietro,per una cosa meno grave,li sordi?io me li magno se li toccano eccetera!Ma lo sai quanto costa acquistare 8 milioni?75 euro!!!!

Manda prove (che mi sembra tu abbia già fatto),ma soprattutto diglielo chiaro come ho fatto io o risolvete voi o modder,che poi su PC nenanche ti serve.
Rifare 40 milioni da capo non esiste,in più sarebbero sempre 40 milioni in meno.

Eh guarda non ti fare problemi di ban o altro,tanto l'hai visto da te,se ne fregano e ti dicono pure che non hanno dati del tuo profilo,quindi rimedia da te "onestamente" rimetti quello che ti è stato tolto.Quei 40 milioni devono tornare galoppando.
Buona fortuna e in caso picche R,fai la cosa giusta ;)
Immagine Postata
0

#17 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 aprile 2017 - 20:41

Condivido in pieno.
Se non ti rispondono, installa quello che devi installare, sessione privata e ristabilisci il giusto ordine delle cose.
Poi disinstalla tutto e rigioca normalmente.
0

#18 L'utente è offline   TiPo_LoL 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1094
  • Iscritto il: 04/03/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 aprile 2017 - 13:23

Grazie del supporto, ho provato a creare un ulteriore ticket, questavolta in maniera più incisiva e devono ancora rispondere. Dopo di chè credo mi limiterò a questo, non ho le competenze per installare qualcosa che mi dia una "mano" ne ho intenzione di farlo, ho sempre giocato in maniera pulita in qualsiasi gioco e continuerò a farlo. Sicuramente però insisterò via mail affinchè mi vengano restituiti i miei soldi o che venga verificato il danno ricevuto. Speriamo bene.
0

#19 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 aprile 2017 - 14:02

Visualizza MessaggiMaik-138, il 23 aprile 2017 - 23:20 ha detto:

Ti consiglio di inviare più di un Ticket, a volte rompere le balle funziona :D


Sono d'accordo con Maik e ti garantisco che alla fine paga... parlo per esperienza personale con uno dei miei account (Eva) che ha ottenuto sempre quello che ha chiesto. :lol:

A volte anche di più vero Maik? :rotfl::rotfl:

Prendili per sfinimento, alla fine oh, son 40 milioni mica bruscolini... Non mollare e facci sapere.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#20 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 aprile 2017 - 17:24

Visualizza Messaggikappler70, il 28 aprile 2017 - 14:02 ha detto:

Sono d'accordo con Maik e ti garantisco che alla fine paga... parlo per esperienza personale con uno dei miei account (Eva) che ha ottenuto sempre quello che ha chiesto. :lol:

A volte anche di più vero Maik? :rotfl:

Ormai Miss_Eva tiene per le palle il supporto Rockstar :rotfl: , ogni suo desiderio viene esaudito :lol:
Immagine Postata


Immagine Postata
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi