Soldi rubati
Inviato il 23 aprile 2017 - 22:38
Ora io mi chiedo, vi sembra normale? Che si può fare? Capisco che sia uno stupido gioco, ma sfido io rimettersi a giocare avendo perso 40.6 milioni e trovandosi a ripartire da zero. Sono un collezionista di soldi, non amo spendere tutto quello che guadagno, sono un giocatore parsimonioso che prima di spendere si assicura di averne a sufficienza. Ho fatto male..
Inviato il 23 aprile 2017 - 23:06
E per tele motivo.. viva le console, pace e tranquillità seppur con un po' di grafica e fluidità in meno. Su PC attualmente puoi stare solo in sessioni ad inviti con gente fidata, dato che in ogni lobby pubblica c'è sempre quel minchione di turno che ti azzera i soldi/rango.
Inviato il 23 aprile 2017 - 23:20
Ti consiglio di inviare più di un Ticket, a volte rompere le balle funziona

Inviato il 24 aprile 2017 - 00:14
Inviato il 24 aprile 2017 - 07:37
Alex2002ita, il 24 aprile 2017 - 00:14 ha detto:
Tu puoi anche stare nel tuo appartamento, il modder uccide tutti nella lobby premendo solo dei tasti tramite mod menù e fa scaricare la colpa su di te facendoti pagare quelle somme in pochissimi secondi. Risultato, hai ucciso in meno di 5 secondi una lobby intera pagando spese milionarie moddate dal modder, senza che tu abbia mosso un dito. O almeno io sapevo che era così, il rango te lo può scalare come niente fosse. La R* sta lavorando per risolvere questi problemi anche se.. su PC.. avrete sempre questi problemi.
Comunque ho sentito di qualcuno che nei ticket ha rotto le balle, e lo staff dopo qualche indagine, ha restituito sia soldi che rango al malcapitato. Basta andare a controllare le ultime spese della vittima, 100000000 di spese mediche pagate in pochi secondi non penso sia fattibile, scendere dal rango 500 al 20 nemmeno, i controlli li possono fare benissimo, solo che attualmente sono in migliaia ad avere questi problemi.
Inviato il 24 aprile 2017 - 08:28
EdgarLatvian99, il 24 aprile 2017 - 08:37 ha detto:
Comunque ho sentito di qualcuno che nei ticket ha rotto le balle, e lo staff dopo qualche indagine, ha restituito sia soldi che rango al malcapitato. Basta andare a controllare le ultime spese della vittima, 100000000 di spese mediche pagate in pochi secondi non penso sia fattibile, scendere dal rango 500 al 20 nemmeno, i controlli li possono fare benissimo, solo che attualmente sono in migliaia ad avere questi problemi.
Ah ok grazie dell'informazione. Ma c'è un qualche segno che faccia capire quale player nella lobby è un modder se non ha rp del tipo 1001 o robe del genere? Almeno se mi accorgo che c'è un modder nella lobby, quitto subito
Comunque mi capitava delle volte quando facevo delle attività, nella sala d'attesa entravano tipi con livelli abnormi tipo 1001, 8000 ecc., che però prontamente buttavo fuori.
Inviato il 24 aprile 2017 - 10:20
Aggiorna la pagina

Inviato il 24 aprile 2017 - 10:24
MrGemon19, il 24 aprile 2017 - 11:20 ha detto:
Il bello è che io mi metto in pubblica per far si che quando organizzo attività, cerco di far entrare più gente possibile, dato che mi entra poca gente nelle sale d'attesa (ho fatto una discussione a riguardo del mio problema forse causato dalla rete), altrimenti me ne starei tranquillo nelle sessioni a invito.
Inviato il 25 aprile 2017 - 13:13
Inviato il 25 aprile 2017 - 20:05
Ti consiglio di bombardarli, in tutti i modi possibili, chat, email, ticket online, anche telefonicamente nel caso.
Se oltretutto hai le prove, è un tuo sacrosanto diritto riaverli indietro.
Non demordere, facci sapere come finisce.
Inviato il 25 aprile 2017 - 20:29
etac88, il 25 aprile 2017 - 21:05 ha detto:
Ti consiglio di bombardarli, in tutti i modi possibili, chat, email, ticket online, anche telefonicamente nel caso.
Non demordere, facci sapere come finisce.
Onestamente ci ho perso la speranza. Ho creato un ticket 3 volte, dopo aver faticato non poco per trovare un forum o qualcosa che mi permettesse di contattarli direttamente, e tutte 3 le volte mi hanno risposto (sempre operatori differenti) che sono dispiaciuti ma che non riescono a verificare la quantità di soldi che ho perso, pertanto non possono restituire la somma di denaro. Al chè gli ho scritto che è impossibile che non riescano a controllare le transazioni bancarie, e mi hanno risposto che (secondo loro) è proprio così, non hanno accesso alle transazioni bancarie e allo storico dei passaggi delle somme in banca. Quindi totalmente esterefatto ho lasciato stare perchè reputo sia una bugia colossale, non riesco a credere che non possano verificare i soldi dai. Molto deluso, vi assicuro che perdere 40 milioni è mortificante e ricominciare da 100k è dura. Mi viene da pensare che lo facciano apposta per invogliare le persone a comprare quelle merdose card per soldi veri. Comunque pessima la R* a mio avviso.
Inviato il 26 aprile 2017 - 14:56
Avevo letto che quando droppano i soldi, se tu li raccogli e li depositi, se la cifra supera un tot, alla rockstar viene un avviso per deposito elevato, e possono bannare.
Quindi, se possono rilevare un deposito elevato, potranno anche rilevare una diminuzione errata, no?
E comunque, quando entri nel sito della banca (quello dove depositi i soldi), hai provato ad aprire il "Registro transazioni"?
Da lì vedi tutti quello che spendi e tutto quelli che guadagni.
Se quindi si vede una spesa di 40 milioni, fai lo screenshot e mandaglielo.
Inviato il 26 aprile 2017 - 17:02
Inviato il 26 aprile 2017 - 18:07
etac88, il 25 aprile 2017 - 21:05 ha detto:
Sante Parole.
@TiPo_LoL: Anche per me sta'cosa è veramente assurda. Di sicuro se R* non riesce a verificare le transazioni è perchè il modder in questione (un tizio con le boccie in questo caso) ha trovato un modo per aggirare queste loro verifiche, infatti come dicevi, i soldi ti vengono scalati per spese mediche per aver ucciso gente in passiva.
Non c'è che dire veramente, spaventosa sta cosa.
Comunque ti consiglio vivamente di non arrenderti e continuare a scrivere ticket. Scrivi ma sfogati davvero, falli una mer** e ti faccio vedere che le cose cambiano!

P.S Non sto scherzando. Ti posso confermare che se non gli fai vedere i denti bianchi a questi qua non ti risolveranno mai nulla!
Io sinceramente se mi fosse capitata una cosa del genere...e quindi avrei perso tutti i miei SUDATI milioni (160)...come minimo...li avrei denunciati.
Ti auguro buona fortuna cò sti'rotti in c*** della R*. Fatti ridare sti'maledetti soldi..a loro bastano due click.
Inviato il 26 aprile 2017 - 20:05
E loro devono garantire la sicurezza. Se non ci riescono, per lo meno dovrebbero tutelare gli onesti che come te portano prove a supporto.
Scrivigli da incazzato come dice jusucri, inviagli una mail da una pec facendo finta di essere un legale che scrive per conto tuo.
Digli che puoi intraprendere azioni legali, telefonagli!
Qui c'è il numero:
https://support.rock...Games-in-Italia
Inviato il 27 aprile 2017 - 19:59
Allora,hai scritto 3 volte e ti sei arreso,essere remissivi non porta a nulla ,ma soprattutto come ho sempre detto il loro non è supporto ma sconforto.
Perchè la devi pagare tu?Non esiste!
Guarda qui il mio ultimo messaggio,ci sono stato un estate dietro,per una cosa meno grave,li sordi?io me li magno se li toccano eccetera!Ma lo sai quanto costa acquistare 8 milioni?75 euro!!!!
Manda prove (che mi sembra tu abbia già fatto),ma soprattutto diglielo chiaro come ho fatto io o risolvete voi o modder,che poi su PC nenanche ti serve.
Rifare 40 milioni da capo non esiste,in più sarebbero sempre 40 milioni in meno.
Eh guarda non ti fare problemi di ban o altro,tanto l'hai visto da te,se ne fregano e ti dicono pure che non hanno dati del tuo profilo,quindi rimedia da te "onestamente" rimetti quello che ti è stato tolto.Quei 40 milioni devono tornare galoppando.
Buona fortuna e in caso picche R,fai la cosa giusta

Inviato il 28 aprile 2017 - 13:23
Inviato il 28 aprile 2017 - 14:02
Maik-138, il 23 aprile 2017 - 23:20 ha detto:

Sono d'accordo con Maik e ti garantisco che alla fine paga... parlo per esperienza personale con uno dei miei account (Eva) che ha ottenuto sempre quello che ha chiesto.

A volte anche di più vero Maik?

Prendili per sfinimento, alla fine oh, son 40 milioni mica bruscolini... Non mollare e facci sapere.
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 29 aprile 2017 - 17:24
kappler70, il 28 aprile 2017 - 14:02 ha detto:

A volte anche di più vero Maik?

Ormai Miss_Eva tiene per le palle il supporto Rockstar